By Erin Holloway

'You' stagione 3: data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sullo show Netflix

Tu stagione 3

(Credito immagine: Netflix)

Voi è la serie originale Netflix sull'ossessivo e pericoloso Joe che affascina e si impone nella vita delle donne di cui si infatua. Apparentemente i suoi modi hanno funzionato anche sugli spettatori, poiché le prime due stagioni dello show sono state immensamente popolari e hanno portato a un rapido rinnovo per una terza stagione, che i fan possono aspettarsi presto.

Dopo tutti i colpi di scena della seconda stagione, ecco tutto ciò che devi sapere Voi stagione tre.



Quando sarà presentata in anteprima la terza stagione di 'You'?

Voi La seconda stagione è stata rilasciata nella sua interezza alla fine del 2019, il che significa che sono già passati 20 mesi da quando i fan dello show hanno avuto un nuovo episodio. Ebbene, l'attesa è quasi finita.

Netflix ha ufficialmente dato una data di uscita per Voi stagione tre , 15 ottobre. La notizia arriva tramite un trailer di annuncio (vedi sotto). Tutti gli episodi di Voi la terza stagione sarà disponibile dal 15 ottobre.

Chi sarà nel cast di 'You'?

Penn Badgley recita nella serie come Joe, quindi non posso davvero avere uno spettacolo senza di lui di nuovo a bordo. Inoltre, sappiamo che anche Victoria Pedretti tornerà come Love dopo aver debuttato nella seconda stagione.

Altri membri del cast confermati per Voi terza stagione, p Varietà , includono Saffron Burrows nei panni della madre di Love, Dottie, Dylan Arnold (Theo) e Tati Gabrielle (Marianne) come personaggi abituali della serie. Altre nuove aggiunte al cast includono Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Mehl, Christopher O'Shea, Christopher Sean, Bryan Safi, Mackenzie Astin, Mauricio Lara, Ayelet Zurer e Jack Fisher.

È stato confermato che Fisher interpreterà un giovane Joe, quindi almeno sappiamo che avremo alcune sequenze di flashback sull'educazione di Joe in questa stagione.

Cosa aspettarsi nella terza stagione di 'You'?

SPOILER AVANTI

La seconda stagione ha offerto alcuni colpi di scena piuttosto importanti. Dopo essere stata affrontata da Candace sulla vera natura di Joe, Love rivela il suo lato oscuro nascosto uccidendola. Poi dice a Joe che è incinta di suo figlio ei due si trasferiscono insieme nei sobborghi di Los Angeles.

La nuova dinamica tra Joe e Love avrà sicuramente un ruolo in questa stagione; Badgley ha detto in a Linea TV intervista che nella terza stagione i due si comportano più come un acerrimo nemico che come una coppia amorosa.

Joe sarà comunque all'altezza di alcuni dei suoi soliti trucchi, poiché il finale della seconda stagione ha anche anticipato la prossima potenziale ossessione di Joe, il suo nuovo vicino.

Inoltre, come accennato in precedenza, con il casting di un attore per interpretare il giovane Joe nei flashback, i fan riceveranno maggiori informazioni su ciò che ha contribuito a rendere Joe l'uomo che è.

Sebbene non siano disponibili dettagli o sinossi specifici della trama, abbiamo il titolo del primo episodio della terza stagione, per IMDb, chiamato And They Lived Happily Ever After.

Al passo con Voi su Netflix.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix

C'è un trailer della terza stagione di 'You'?

Il primo di Netflix teaser trailer per Voi la terza stagione era un annuncio della data di uscita. Sebbene non ci siano filmati reali della prossima stagione nel trailer, rilascia una serie di pepite per eccitare i fan.

Ma ora abbiamo il primo trailer completo per Voi terza stagione, che puoi guardare direttamente qui sotto.

Ci saranno più 'tu'?

Anche prima Voi stagione 3 ha debuttato sul servizio di streaming, Netflix ha annunciato che ci sarà un Voi stagione 4 . Non sono stati condivisi dettagli oltre al fatto che ci sarà un'altra stagione, quindi nessun indizio su come andranno le cose nella terza stagione o su chi potrebbe sopravvivere.