By Erin Holloway

Gli spettatori di 'You Don't Know Me' sono entusiasti della nuova 'avvincente' serie della BBC

Tu Don

'You Don't Know Me' vede come protagonista Samuel Adewunmi nel ruolo dell'eroe. (Credito immagine: BBC/Snowed-In Productions)

Non mi conosci l'episodio 1 è andato in onda domenica sera e l'episodio pilota ha già impressionato gli spettatori che ora sono 'agganciati' al nuovo dramma legale.

Basato sul romanzo dell'avvocato della difesa penale Imran Mahmood , la storia è incentrata su un giovane di nome Hero, che, con prove schiaccianti contro di lui, è accusato di omicidio. Come pubblico, siamo messi nella posizione dei giurati, incerti se Hero sia colpevole o meno di questo crimine.



Parlandoci del dramma , l'attore protagonista Samuel Adewunmi afferma: 'Non sappiamo se Hero stia dicendo la verità o meno, quindi in un certo senso il pubblico è il 13° giurato. Adoro le storie come questa che non prendono alcuna decisione per te perché confida che gli spettatori siano abbastanza intelligenti da pensare da soli e darsi le proprie idee.'

Tu Don

Samuel Adewunmi (a destra) interpreta il personaggio principale, Hero.(Credito immagine: BBC/Snowed-In Productions)

L'episodio 1 ci lancia proprio nel profondo, con la scena di apertura che si svolge in tribunale in cui un avvocato spiega cosa è successo e come Hero è stato collocato sulla scena del crimine, con tutti i segni che sembrano indicare la sua colpa. Ma c'entrava davvero qualcosa?

In una scioccante svolta degli eventi, viene anche rivelato che Hero ha licenziato il suo consulente legale e ora intende rappresentarsi. Da questo punto, parla direttamente al pubblico per dare la sua versione dei fatti e, si spera, provare la sua innocenza.

Sembra anche che sia partito alla grande, poiché i fan su Twitter hanno già espresso quanto siano impressionati dal primo episodio. In effetti, alcuni non vedevano l'ora che l'episodio 2 andasse in onda e sono già saliti su BBC iPlayer a guardare il resto!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

La storia dell'eroe continua stasera (lunedì 6 dicembre) alle 21:00 su BBC1, con gli episodi tre e quattro in onda la prossima settimana domenica 12 dicembre e lunedì 13 dicembre. E se il primo episodio è qualcosa su cui basarsi, è sembra che gli spettatori saranno al limite dei loro posti con questo!

Tutti e quattro gli episodi di Non mi conosci sono disponibili su BBC iPlayer in questo momento. Per ulteriori inserzioni - controlla il nostro Guida tv.

Articoli Interessanti