By Erin Holloway

'You Don't Know Me' — data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Tu Don

Samuel Adewunmi recita al fianco di Sophie Wilde nella serie in quattro parti (Credito immagine: BBC)

Se ti è piaciuto vigile , non vorrai perderti Non mi conosci , un nuovo dramma in quattro parti adattato per lo schermo dall'uomo che ha creato il thriller sottomarino di successo della BBC1.

Tom Edge sta portando il romanzo più venduto dell'avvocato difensore Imran Mahmood , sullo schermo e con un'entusiasmante serie di talenti recitativi in ​​mostra, è uno da tenere d'occhio.



Il dramma in tribunale racconta la storia di un giovane processato per omicidio, che condivide la sua storia con la giuria nel disperato tentativo di mantenere la sua libertà. Ecco tutto quello che sappiamo sull'imminente thriller legale...

Data di uscita di 'You Don't Know Me'.

Non mi conosci inizierà domenica 5 dicembre su BBC1 alle 21:00, con il secondo episodio in onda il giorno successivo.

Il terzo episodio andrà in onda domenica 12 dicembre, mentre la quarta e ultima parte arriverà lunedì 13 dicembre.

L'intera serie sarà disponibile su BBC iPlayer dopo il primo episodio di domenica 5 dicembre.

Se vivi negli Stati Uniti, lo spettacolo arriverà su Netflix ad un certo punto dopo la sua uscita nel Regno Unito.

Samuel Adewunmi in You Don

Samuel Adewunmi è già apparso nel film drammatico di successo di ITV 'Angela Black'.(Credito immagine: BBC)

Qual è la trama di 'You Don't Know Me'?

Una sinossi della BBC recita: 'Il dramma è incentrato su un giovane che, con prove schiaccianti contro di lui, è accusato di omicidio. Al processo, Hero racconta una storia straordinaria. Riguarda la donna che ama, Kyra, che è finita in guai pericolosi. Riguarda il modo in cui ha rischiato tutto per salvarla. Giura di essere innocente. Ma alla fine conta solo questo: gli credi?'

Parlandoci del dramma , Samuel dice: 'Non sappiamo se Hero sta dicendo la verità o no, quindi in un certo senso il pubblico è il 13° giurato. Adoro le storie come questa che non prendono alcuna decisione per te, perché confida che gli spettatori siano abbastanza intelligenti da pensare da soli e darsi le proprie idee.'

Cast di 'Tu non mi conosci'.

Non mi conosci vede Samuel Adewunmi nei panni di Hero, un giovane accusato di omicidio che giura di essere innocente. Adewunmi sarà familiare al pubblico britannico dal suo ruolo al fianco di Joanne Froggatt in Angela Nero . È anche apparso nell'acclamato film, L'ultimo albero .

La nuova arrivata Sophie Wilde interpreta Kyra, l'interesse amoroso di Hero. Roger Jean Nsengiyumva ( Tomb Raider , Sedici ), Tuwaine Barrett ( La storia personale di David Copperfield , L'ultimo albero ), Yetunde Oduwole ( Carneficina , Incontra gli Adebanjo ) e Nicholas Khan ( Transformers: L'ultimo cavaliere , Esodo: dei e re ) apparirà anche.

Il cast è completato da Bukky Bakray, recentemente diventato il più giovane vincitore del BAFTA Rising Star Award all'età di 19 anni; ha anche ottenuto una nomination ai BAFTA come migliore attrice per il suo ruolo nel film Rocce .

La produzione, con il supporto della BBC, ha anche condotto un programma di formazione HETV (High-end TV Skills) a distanza con Film Birmingham per 10 tirocinanti di gruppi sottorappresentati.

Tu Don

Hero rischia tutto per salvare la donna che ama, Kyra.(Credito immagine: BBC)

Personaggi di 'You Don't Know Me' — Eroe (Samuel Adewunmi)

Tu Don

(Credito immagine: BBC / Snowed-In Productions / Sophie Mutevelian)

Un venditore di auto che si innamora di una donna che incontra su un autobus. Hero è euforico quando sua madre e sua sorella accettano Kyra come parte della loro famiglia.

Kyra (Sophie Wilde)

Kyra in te Don

(Credito immagine: BBC / Snowed-In Productions / Sophie Mutevelian)

Dopo che Kyra incontra e inizia a frequentare Hero, un oscuro segreto di famiglia torna a perseguitarla. Shen poi scompare senza lasciare traccia...

Jamil (Roger Jean Nsengiyumva)

Le circostanze portano i mondi di Hero e dello spacciatore Jamil a scontrarsi, ma perché accetta di aiutare Hero a comprare una pistola?

Benedici (Bukky Bakray)

La sorella di Hero stringe uno stretto legame con Kyra ed esorta il fratello ad andare a cercare la sua ragazza dopo che è scomparsa.

Abebi (Yetunde Oduwolfe)

Inizialmente felice quando suo figlio Hero inizia a frequentare Kyra, Abebi è profondamente preoccupata quando viene a sapere dei problemi della ragazza.

'You Don't Know Me' è basato su un libro?

La serie è basata su a Il romanzo più venduto del 2017 scritto dall'avvocato difensore Imran Mahmood, che dice che è stato ispirato dai giovani che ha difeso nei tribunali di Londra.

È stato nominato per numerosi premi per romanzi gialli ed era anche in corsa per il prestigioso Goldsboro Books Glass Bell Award, che copre libri di tutti i generi.

Cosa è successo nell'episodio 1?

L'episodio 1 si è aperto con il processo di Hero, in cui è stato spiegato che è stato collocato sulla scena di un crimine che lo ha portato ad essere accusato dell'omicidio di un giovane spacciatore. Lo vediamo scegliere di rappresentare se stesso davanti al tribunale e anche il pubblico a casa, pronunciando la sua dichiarazione conclusiva nella speranza che venga dichiarato innocente. Ci troviamo nel bel mezzo del caso, in procinto di ricostruire ciò che è realmente accaduto nei tre episodi seguenti.

Esplora anche la sua relazione con una donna di nome Kyra, qualcuno di cui si innamora e spera di conquistare. Vediamo la coppia avvicinarsi, ma lei scompare misteriosamente dalla vita di Hero, lasciandoci incerti su cosa sia successo lì e se sia in qualche modo correlato al caso di omicidio.

Nelle scene scioccanti alla fine dell'episodio 1, abbiamo visto Kyra salire in macchina a tarda notte, insinuando fortemente che stava lavorando come prostituta.

Cosa è successo nell'episodio 2?

Dopo le scene drammatiche dell'episodio 1, Hero continua a presentare il suo caso alla giuria, rivelando di aver salvato Kyra dalla Glockz e di aver cercato di tenerla al sicuro, ma finisce per scatenare una guerra per il territorio. È anche confermato che Kyra è stata sfruttata da questa banda e che l'informazione non era nota alla polizia.

Soprattutto, spiega che ha sparato a qualcuno ma che non sono morti e le sue ragioni per farlo erano giustificate. Tuttavia, ammettere a un'intera giuria di aver comprato una pistola e di aver anche sparato a qualcuno con essa è una mossa pericolosa e sicuramente una rivelazione scioccante!

Hero è entrato in un mondo pericoloso a questo punto della storia, dove è stato anche rivelato che il fratello di Kyra era coinvolto nello spaccio di droga. Quindi sappiamo che la sua relazione con Kyra si è trovata in alcune situazioni difficili, ma ha davvero ucciso qualcuno? A metà strada è ancora presto per dirlo!

C'è un trailer per 'You Don't Know Me'?

Sì, c'è un funzionario Non mi conosci trailer è stato rilasciato dalla BBC. Controllalo qui!

Articoli Interessanti