By Erin Holloway

Stagione 4 di “Yellowstone”: trailer, data di uscita e tutto quello che c'è da sapere sulla serie

Kevin Costner nel ruolo di John Dutton in

(Credito immagine: Rete Paramount)

Il TV occidentale è vivo e vegeto su Paramount Network, con le sue serie di successo Yellowstone pronto per essere lanciato per la sua quarta stagione questo autunno. La serie ha dimostrato di essere un enorme successo per la rete via cavo, e dopo tutti gli eventi della terza stagione c'è molta eccitazione tra i suoi fan per scoprire cosa è successo.

La serie di Taylor Sheridan ha persino portato a quella che viene descritta come un'espansione Yellowstone Universe, che sta per essere lanciato per i telespettatori con un paio di Paramount Plus serie originale, Sindaco di Kingstown e 1883 .



Ma questo è un altro argomento. Se stai leggendo questo articolo è perché vuoi sapere cosa ti aspetta Yellowstone stagione 4. Quindi ecco tutto ciò che sappiamo sull'ultima stagione di Yellowstone .

Qual è la trama di 'Yellowstone'?

Yellowstone è una serie drammatica ambientata nel Montana moderno e segue la famiglia Dutton, proprietaria di uno dei più grandi allevamenti di bestiame del paese. Questo fatto, tuttavia, li rende il bersaglio di diversi gruppi mentre cercano di invadere la terra dei Dutton.

Le cose sono diventate esplosive alla fine della stagione 3, letteralmente. SPOILER AVANTI. Negli ultimi momenti della terza stagione, si sono verificati attacchi coordinati contro i membri della famiglia Dutton. Una bomba è esplosa nell'ufficio di Beth Dutton; Kayce Dutton è stata aggredita nel suo stesso ufficio; e John Dutton è stato abbattuto lungo il ciglio della strada. La stagione si è conclusa senza che nessuno dei loro destini fosse risolto.

Puoi aspettarti che la reazione a quegli attacchi sarà una parte importante almeno della prima parte della quarta stagione, se non una trama continua. Tuttavia, sono state condivise poche informazioni su punti specifici della trama.

Chi è nel cast di 'Yellowstone'?

Kevin Costner guida il cast nei panni del patriarca della famiglia Dutton, John Dutton. Gestisce il ranch insieme ai suoi figli, interpretati da Kelly Reilly (Beth Dutton), Luke Grimes (Kayce Dutton) e Wes Bentley (Jamie Dutton).

Altri membri del cast includono Will Patton, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merill, Jefferson White, Gil Birmingham e Ian Bohen.

Si uniscono al cast della quarta stagione il candidato all'Oscar Jacki Weaver, Piper Perabo, Kathryn Kelly e Finn Little.

Quando è la data di uscita della stagione 4 di 'Yellowstone'?

È passato più di un anno dalla fine della terza stagione Yellowstone gli spettatori cercano disperatamente di scoprire il destino di molti dei suoi personaggi, ma la loro attesa è quasi finita. Yellowstone la stagione 4 sarà presentata in anteprima su Paramount Network il 7 novembre . Nuovi episodi seguiranno settimanalmente.

Paramount Network sta ripagando la pazienza dei fan con un trattamento speciale, poiché la data della prima del 7 novembre presenterà episodi consecutivi di Yellowstone .

C'è un trailer della stagione 4 di 'Yellowstone'?

Il primo lotto di trailer per Yellowstone la stagione 4 si è concentrata principalmente sui momenti finali della stagione 3 e, sebbene il trailer più recente faccia lo stesso, dà anche uno sguardo più approfondito a ciò che è in serbo almeno all'inizio della stagione. Il trailer si conclude con l'avvertimento che tutti pagano, ma chi dovrà pagare esattamente nella stagione 4 è ancora un mistero.

Guarda il Yellowstone trailer della stagione 4 di seguito.

Come guardare 'Yellowstone'

Guardare Yellowstone in diretta in TV, devi avere accesso a Paramount Network. Controlla i tuoi fornitori locali via cavo/satellitari per vedere se hanno pacchetti che includono il canale via cavo premium. Servizi come FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV tutti forniscono la rete Paramount.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Se stai cercando di trasmettere in streaming le stagioni precedenti di Yellowstone , stranamente non lo farai fino in fondo Paramount Plus . Pavone detiene attualmente i diritti di streaming su Yellowstone e ha tutte e tre le stagioni disponibili sul suo servizio, sebbene sia disponibile solo per gli abbonati Peacock Premium.

Ci sarà una quinta stagione di 'Yellowstone'?

Con quanto sia importante Yellowstone è stato su Paramount Network, i fan possono aspettarsi più episodi oltre questa stagione?

Al momento non lo sappiamo. Nessuna parola è stata data su a Yellowstone stagione 5, ma What to Watch aggiornerà questa pagina con tutte le notizie che sentiamo relative al futuro Yellowstone .

Articoli Interessanti