By Erin Holloway

Speciale di Natale 2021 di 'Worzel Gummidge': data di uscita, trama, cast, trailer e tutto ciò che devi sapere

Worzel Gummidge Speciale Natale 2021

(Credito immagine: BBC/Leopard Pictures/Amanda Searle)

Il Worzel Gummidge Lo speciale di Natale 2021 sarà uno dei momenti salienti del programma televisivo di Natale della BBC1.

L'adorabile spaventapasseri è tornato sui nostri schermi nel 2019 con ampi consensi di critica. Abbiamo già visto la star Mackenzie Crook tornare nei panni dell'adorabile spaventapasseri all'inizio di quest'anno per il Worzel Gummidge Speciale notte dei falò , ma Worzel, John e Susan stanno per tornare per altre buffonate a Scatterbrook Farm.



Ecco tutto ciò che devi sapere sul Worzel Gummidge Speciale Natale 2021.

Data di uscita speciale di Natale 2021 di 'Worzel Gummidge'.

Il primo episodio del Worzel Gummidge Lo speciale di Natale 2021 va in onda su BBC1 martedì 28 dicembre alle 19:15, mentre l'altro episodio segue su BBC1 mercoledì 29 dicembre alle 19:15. Entrambi gli speciali saranno anche disponibili per la visione BBC iPlayer .

Per informazioni su altri fantastici spettacoli che non vedi l'ora di guardare durante il periodo festivo, dai un'occhiata al nostro Guida televisiva di Natale.

Quante nuove storie ci saranno per lo speciale di Natale 2021 di 'Worzel Gummidge'?

Worzel ei suoi amici torneranno questo Natale per due episodi chiamati Twitcher e Calliope Jane .

Twitcher vede uno stormo di gracchi (un raro tipo di corvo) portato nella fattoria di Scatterbrook da una tempesta. Worzel è determinato a spaventare uno di loro, poiché questa opportunità non si presenta troppo spesso, ma un gruppo di eccitabili osservatori di uccelli fa fallire i piani di Worzel quando si accampano a Ten Acre Field.

Nel frattempo, Calliope Jane vede Scatterbrook animato da una fiera itinerante solo per una notte. Quando gli abbiamo chiesto cosa aspettarsi da questo episodio, Mackenzie Crook ha detto: 'Avevo un'idea che mi sarebbe piaciuto vedere gli spaventapasseri in un luna park vecchio stile e ho cercato di costruire una tenue storia attorno a questo!

'Quindi un luna park magico arriva a Scatterbrook, dove gli spaventapasseri credono di poter andare avanti dopo ore quando tutti gli umani sono andati a dormire...'

Worzel Gummidge

Il contadino Braithwaite (Steve Pemberton, a destra) si riunisce con la sua nemesi del birdwatching, Lee Dangerman (Aaron Neil) in 'Twitchers'.(Credito immagine: BBC)

DI PIÙ: Doctor Who Speciale Natale 2021

Cast speciale di Natale 2021 di 'Worzel Gummidge'.

Worzel Gummidge i fan saranno lieti di apprendere che Worzel (Mackenzie Crook), John (Thierry Wickens) e Susan (India Brown) torneranno tutti insieme questo Natale.

Le persone che sperano che più guest star seguano le orme di Toby Jones, Michael Palin e Vanessa Redgrave saranno felici di apprendere che il leggendario comico ed ex Vieni a ballare rigorosamente vincitore Bill Bailey è impostato per apparire in Calliope Jane come proprietario della fiera del vapore, FR Peregrine.

Bill Bailey nei panni di Mr Peregrine per il secondo episodio dello speciale di Natale 2021 di Worzel Gummidge

Bill Bailey nel ruolo del signor Peregrine.(Credito immagine: BBC/Leopard Films/Chris Harris)

Mackenzie Crook ci ha detto: ho scritto la parte di Mr. Peregrine, il proprietario della fiera nei panni di un magico e misterioso Willy Wonka con un luccichio negli occhi e quando siamo arrivati ​​al casting, Bill Bailey ha spuntato tutte quelle scatole. È diventato un po' un tesoro nazionale da quando ha ballato verso la vittoria in Strictly!

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio!

Storia di Worzel Gummidge

Worzel iniziò la sua vita nel 1936 come una serie di libri di Barbara Euphan Todd. I libri sono stati anche adattati per una popolarissima serie per bambini di ITV, andata in onda dal 1979 al 1981. Jon Pertwee, meglio conosciuto per il suo ruolo di Terzo Dottore in Dottor chi —ha recitato nel ruolo di Worzel insieme Sherlock l'attrice Una Stubbs nel ruolo di zia Sally.

Mackenzie Crook ha riportato lo spettacolo per la BBC nel 2019. Parlando con noi in precedenza, Mackenzie ha detto: l'ho trasformato in una favola sul cambiamento climatico, e si tratta di prendersi cura del mondo naturale.

'Sembrava una buona opportunità per portare avanti questi temi in modo divertente piuttosto che predicatorio. Spero che sia magico e farà anche in modo che i bambini si mettano a sedere e si rendano conto che devono agire ora.