By Erin Holloway

Worzel Gummidge potrebbe ottenere una serie completa con Mackenzie Crook

Worzel Gummidge Speciale Natale 2021

(Credito immagine: BBC/Leopard Pictures/Amanda Searle)

Mackenzie ha in mente più storie e lo spettacolo è stato un successo natalizio

Worzel Gummidge potrebbe tornare per una serie completa con protagonista Mackenzie Crook poiché sembra desideroso di fare di più.



Il 48enne ha scritto, diretto e interpretato l'adorabile spaventapasseri nella nuova versione, che è stata uno dei momenti salienti del programma natalizio della BBC.

Il film in due parti, che ha aperto il giorno di Santo Stefano, ha ottenuto valutazioni di oltre quattro milioni di spettatori. Quindi, sembra probabile che ci saranno più episodi, specialmente come detto in precedenza da Mackenzie Il Sole aveva più storie in mente.

Stavo raccogliendo una mezza dozzina di storie per una serie ipotetica. Se accada così o se ci saranno altre offerte speciali non lo so ancora. Ma c'è una grande quantità di materiale nei libri e cose che mi vengono in mente anche.

Non si sa ancora ufficialmente dalla BBC se ci saranno o meno altri episodi di Worzel Gummidge.

DI PIÙ: Tutto ciò che devi sapere sulla nuova serie di Death in Paradise

Vicki Pepperdine nel ruolo della nuova zia Sally

Vicki Pepperdine nel ruolo della nuova zia Sally(Credito immagine: BBC/Leopard Pictures/Amanda Searle)

Ma dato l'entusiasmo di Mackenzie e le buone cifre di ascolto durante il periodo natalizio, sembra probabile che ne seguiranno altre.

I primi due Worzel presentavano un cast stellare, tra cui la leggenda della commedia Michael Palin, l'attrice di Harry Potter Zoe Wanamaker, Steve Pemberton di Benidorm e Vicki Pepperdine di Getting On.

Parlandoci della sua nuova versione, Mackenzie ha detto: l'ho trasformata in una favola sul cambiamento climatico, e si tratta di prendersi cura del mondo naturale. Sembrava una buona opportunità per portare avanti queste questioni in modo divertente piuttosto che predicatorio. Spero che sia magico e farà anche in modo che i bambini si mettano a sedere e si rendano conto che devono agire ora.

Michael Palin è apparso anche in Worzel Gummidge a Natale

Michael Palin è apparso anche in Worzel Gummidge a Natale(Credito immagine: BBC/Leopard Pictures/Amanda Searle)

I libri sono stati adattati in precedenza per la serie per bambini di ITV, andata in onda dal 1979 al 1981. La leggenda di Doctor Who Jon Pertwee ha interpretato il ruolo di Worzel insieme all'attrice di Sherlock Una Stubbs nel ruolo di zia Sally.

Se ti sei perso Worzel a Natale, guardalo ora su BBCiPlayer.

Articoli Interessanti