By Erin Holloway

'Wonka' — data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Wonka

Timothée Chalamet interpreta Willy Wonka durante le riprese a Lyme Regis, in Inghilterra. (Credito immagine: Finnbarr Webster/Getty Images)

Wonka è un nuovo attesissimo film che si concentrerà su un giovane Willy Wonka, prima degli eventi di Roald Dahl's Charlie e la fabbrica di cioccolato . Il film sarà diretto da Paul King e scritto sia da King che da Simon Farnaby.

Questa sarà la prima volta che vedremo Willy Wonka sullo schermo da quando Johnny Depp lo ha interpretato nel film del 2005, e prima di allora Gene Wilder ha interpretato il ruolo nel 1971. Ma entrambi hanno mostrato Wonka quando già possedeva il cioccolato fabbrica, quindi daremo un'occhiata a chi era prima nel film in uscita.



Ecco tutto quello che sappiamo finora sul film...

Data di uscita di 'Wonka'.

Wonka ha un Data di rilascio del 17 marzo 2023. Ti terremo aggiornato con ogni ulteriore notizia su quando e dove uscirà.

Qual è la trama di 'Wonka'?

Non abbiamo ancora i dettagli completi della trama, ma sappiamo che sarà un prequel. La sinossi ufficiale finora è: 'Una storia sulle origini che esplora i vividi e mitici inizi del fantasioso giovane inventore prima che diventi il ​​famoso Mozart del cioccolato, squisito e squisito'.

Una volta che sapremo di più su cosa aspettarci dalla trama del prequel, saremo sicuri di fartelo sapere!

Chi c'è nel cast?

Timothée Chalamet è stato scelto per il ruolo principale di Wonka. All'inizio di quest'anno, ha condiviso una prima immagine di se stesso nell'iconico costume con il cappello a cilindro e la giacca dai colori vivaci.

Questo sarà anche il primo film con Timothée Chalamet che canta e balla, con brani musicali scritti da Neil Hannon della Divina Commedia. Il ruolo più recente di Timothée lo ha visto come protagonista di Duna , regia di Denis Villeneuve.

Vedi altro

Altri nomi sono stati confermati, ma non è ancora chiaro quali ruoli interpreterà ciascuna persona. Nomi allegati a Wonka includono Keegan-Michael Key, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Olivia Colman e Jim Carter.

C'è già un trailer?

È troppo presto per un trailer, ma ne condivideremo uno qui non appena arriverà!

Dove viene girato 'Wonka'?

'Wonka' è stato girato in tutto il Regno Unito. Il cast e la troupe sono stati avvistati a Lyme Regis nel Dorset, Eltham Palace nel sud-est di Londra e Bath nel Somerset. Le riprese si svolgeranno anche presso i Warner Bros. Studios, a Leavesden, dove il Harry Potter i film sono stati girati.

Articoli Interessanti