By Erin Holloway

'The Wonderful World Of Henry Sugar': cast, trama e tutto ciò che devi sapere sull'adattamento di Road Dahl

'The Wonderful World Of Henry Sugar' su Netflix vede Benedict Cumberbatch nel ruolo principale. (Credito immagine: Getty)

Il meraviglioso mondo di Henry Sugar era un racconto scritto dal compianto autore britannico Roald Dahl e pubblicato nel 1977 come il libro antologico La meravigliosa storia di Henry Sugar e altri sei . Ora, uno dei tanti nuovi drammi prodotti da Netflix basati sui libri e sulle storie di Roald Dahl, questa storia prende vita, con Sherlock e Il potere del cane star Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista Henry Sugar.

Anche il famoso regista di film horror Wes Craven è a bordo per dirigere. Non è la prima volta T lui spedizione francese anche il regista ha adattato una storia di Roald Dahl. Nel 2009 ha girato Fantastico signor Fox in un film candidato all'Oscar con George Clooney e Meryl Streep nel cast vocale.



E per Il meraviglioso mondo di Henry Sugar Wes Anderson sta raccogliendo un altro cast di prim'ordine con Ralph Fiennes, Ben Kingsley e Dev Patel che saranno anche i protagonisti. Quindi, ecco cosa sappiamo finora del prossimo film di Netflix...

Data di uscita di 'The Wonderful World Of Henry Sugar'.

Come Il meraviglioso mondo di Henry Sugar è appena entrato in produzione, una data di uscita non è stata ancora fornita da Netflix anche se prevediamo che arrivi nel 2023. Ci aggiorneremo non appena lo scopriremo.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare

Trama de 'Il meraviglioso mondo di Henry Sugar'.

Pubblicato per la prima volta nel 1977 come racconto, La meravigliosa storia di Henry Sugar racconta la storia di un ricco giocatore d'azzardo che tenta di padroneggiare l'arte della meditazione per acquisire la capacità di vedere attraverso le carte. Ma dopo aver fatto un mucchio di soldi ai tavoli del blackjack, decide di farne buon uso e apre una serie di orfanotrofi con le sue vincite.

Si dice, tuttavia, che il film di Netflix possa assumere la forma di un'antologia, incorporando altri racconti della stessa raccolta di racconti, La meravigliosa storia di Henry Sugar e Six Mor e , che include Il ragazzo che parlava con gli animali e L'autostoppista .

Cast di 'Il meraviglioso mondo di Henry Sugar' — Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch interpreta il giocatore d'azzardo Henry Il meraviglioso mondo di Henry Sugar . Secondo quanto riferito, apparirà in più ruoli anche in altre storie durante il film.

L'attore inglese 45enne ha già interpretato Sherlock nell'adattamento della BBC del detective di Arthur Conan Doyle e ha anche recitato in Il gioco dell'imitazione , 12 anni schiavo e il Vendicatori franchise, ed è stato visto di recente in Jane Campion's Il potere del cane a dicembre 2021.

Benedict Cumberbatch protagonista di un film western

Benedict Cumberbatch protagonista del film western 'The Power Of The Dog' su Netflix.(Credito immagine: Netflix)

Il cast di 'The Wonderful World Of Henry Sugar' - chi altro è il protagonista

Il milionario dei bassifondi anche il protagonista Dev Patel è stato firmato per l'adattamento, insieme al 78enne Gandhi attore Sir Ben Kingsley e Ralph Fiennes, alias di Lord Voldemort nel Harry Potter franchising. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni sui ruoli che interpreteranno.

Ralph Fiennes è a bordo per

Ralph Fiennes è a bordo di 'The Wonderful World Of Henry Sugar'.(Credito immagine: Getty)

Dev Patel

Dev Patel è stato ingaggiato per recitare.(Credito immagine: Getty)

Sir Ben Kingsley è tra il cast stellare.

Sir Ben Kingsley è tra il cast stellare.(Credito immagine: Getty)

L'autore di 'The Wonderful Story of Henry Sugar' Roald Dahl?

Roald Dahl, autore di 'Il meraviglioso mondo di Henry Sugar'.(Credito immagine: Getty)

Nato nel 1916 a Llandaff, nel Galles, nel 1916 Roald Dahl è un famoso autore per bambini che ha scritto più di 20 libri per bambini popolari, tra cui James E La Pesca Gigante , I Twits , Matilde, Il GGG e Charlie e la fabbrica di cioccolato .

Prima di diventare uno scrittore, Roald Dahl era anche un pilota per la Royal Air Force e ha pilotato un Hawker Hurricane durante la seconda guerra mondiale, diventando in seguito una spia per l'MI6. Ha avuto cinque figli con l'attrice americana Patricia Neal ed è morto nel 1990, all'età di 74 anni.