By Erin Holloway

'Without Sin': data di messa in onda prevista, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

Vicky McClure recita in Senza peccato

Vicky McClure recita in 'Senza peccato'. (Credito immagine: Getty)

Senza Peccato è un avvincente thriller psicologico in quattro parti con protagonista Linea di condotta attrice Vicky McClure .

Il nuovo dramma di ITV esplora la relazione che si sviluppa tra una madre in lutto e l'uomo che crede abbia ucciso sua figlia.



La pluripremiata attrice Vicky McClure ( Line of Duty, questa è l'Inghilterra, Broadchurch, Trigger Point ) interpreterà il ruolo principale di Stella Tomlinson, la cui figlia di 14 anni Maisy, viene trovata morta nella loro casa di famiglia con la figura insanguinata e incappucciata di Charles Stone in piedi sopra di lei.

Parlando del nuovo thriller, Polly Hill, Head of Drama di ITV ha dichiarato: ' Senza Peccato è una storia brillantemente avvincente mentre affronta con attenzione il dolore di una madre per la perdita di sua figlia.

'Vicky e Johnny nei panni di Stella e Charles creeranno dipendenza. Sono felice di lavorare con BYO Films e Left Bank Pictures per portare questo su ITV il prossimo anno.

Data di uscita di 'Senza peccato'.

Non esiste una data di messa in onda confermata per Senza Peccato ancora, ma sappiamo che andrà in onda su ITV nel 2022.

Senza Peccato ha già iniziato le riprese a Nottingham e Shrewsbury.

Di cosa parla 'Senza peccato'?

Il dramma di Nottingham si concentra sulla vita di Stella a tre anni dalla morte della figlia adolescente e su come sia ancora ostaggio del suo dolore. La perdita del suo amato figlio unico ha creato profonde divisioni nella sua vita, mentre lotta quotidianamente per venire a patti con quello che è successo.

Distrutta dal senso di colpa e dal rimorso per gli eventi di quella notte, sceglie di vivere un'esistenza notturna come autista di Uber e si allontana da suo marito Paul, che vive ancora nella casa di famiglia.

Quando vengono contattati da Restorative Justice, e nel tentativo di andare avanti, Stella e Paul si riuniscono per ascoltare una registrazione registrata di Charles, che credono voglia espiare i suoi peccati e scusarsi per aver ucciso la loro figlia.

In seguito a questo sviluppo, Stella torna alle sue radici nella tenuta di Millfields. Circondandosi delle persone di cui si fida e di cui tiene, sua madre Jessie e la migliore amica Remy, decide di fare un passo avanti con Charles.

Stella accetta di visitare la prigione insieme a un mediatore di giustizia riparativa e di trovarsi faccia a faccia con l'assassino di sua figlia. Ma niente potrebbe prepararla per quello che Charles ha da dire dopo...

Chi recita in 'Senza peccato'?

L'amatissima star televisiva Vicky McClure sarà al centro della scena in questo avvincente thriller. Parlando del suo nuovo ruolo, Vicky ha detto: 'Sono anche entusiasta di lavorare ancora una volta con il mio buon amico e uno dei migliori attori del Regno Unito, Johnny Harris, insieme ai membri del The Television Workshop di Nottingham. Girare nella mia città natale è un sogno diventato realtà.'

Vicky ha recentemente condiviso un'immagine sui suoi social media di lei sul set come telecamera Senza Peccato inizia a girare...

Un post condiviso da Vicky McClure (@vicky.mcclure)

Una foto pubblicata da on

Insieme a Vicky in Without Sin c'è l'acclamato attore cinematografico e televisivo Johnny Harris ( Gli avvelenamenti di Salisbury, Medici, Troia: caduta di una città ) che interpreterà l'assassino Charles.

I produttori esecutivi sono Andy Harries, Sian McWilliams, Vicky McClure, Johnny Harris, mentre il drama sarà prodotto da Guy Hescott e diretto da Al Mackay.

C'è un trailer di 'Without Sin'?

Non ancora, ma non appena ne verrà rilasciato uno lo aggiungeremo a questa guida.