By Erin Holloway

Con i cinema ancora non una grande idea, Tenet uscirà nelle sale il 15 dicembre

John David Washington dentro

John David Washington in 'Tenet'. (Credito immagine: Warner Bros.)

L'ultimo film di Christopher Nolan, Principio , ha avuto la sua uscita nelle sale. Non importa se i cinema non sono ancora il posto migliore per essere nel mezzo di una pandemia, il film è stato ritardato più volte e non è mai stato effettivamente proiettato a New York o Los Angeles, due dei più grandi mercati teatrali degli Stati Uniti. E che ha gestito solo circa 53 milioni di dollari a livello nazionale. Non è colpa del film.

Le buone notizie? Se sei pronto a provare a concentrare la tua mente sull'ultimo thriller di Nolan, sarà disponibile per l'uscita in casa il 15 dicembre.



Potrai acquistarlo su DVD per $ 29, Blu-Ray per $ 36 o come parte di un pacchetto combinato 4K UHD per $ 45

Insieme a quello della Disney Mulan , Principio è stata una delle versioni più grandi del 2020 a essere ritardata. La data del 17 luglio slittato ad agosto , poi ancora a settembre . Mulan , da parte sua, ha evitato del tutto i cinema ed è diventata la prima - e unica - uscita su Disney+ Accesso Premier , che richiedeva un canone aggiuntivo insieme all'abbonamento mensile al servizio. Sarà disponibile su Disney+ vero e proprio anche a dicembre .

Nessuna parola ancora sulla disponibilità digitale per Principio , ma presumibilmente atterrerà in tutti i posti in cui puoi acquistare e noleggiare online, come Apple, Google, Amazon e altri. E non metteremmo oltre HBO Max, che è di proprietà di WarnerMedia, che possiede anche la Warner Bros., di usare Tenet come un polo di attrazione per cercare di rafforzare ulteriormente le sue iscrizioni. (Non che gli abbonamenti siano un problema di HBO Max: è la differenziazione del marchio tra esso e HBO vera e propria che crea confusione.)