By Erin Holloway

'The Witchfinder': tutto quello che c'è da sapere sulla commedia storica con Daisy May Cooper e Tim Key

'The Witchfinder' a cavallo con Tim Key e Daisy May Cooper. (Credito immagine: BBC/Baby Cow)

Il cercatore di streghe su BBC2 ci porterà in un viaggio attraverso l'Inghilterra colpita dalla peste nel 1647, che è attanagliata dalla guerra civile e dalla carestia. Ma poiché i compagni di viaggio sono interpretati da Tim Key nei panni di un pomposo cercatore di streghe e la star di This Country Daisy May Cooper nei panni di una sospetta strega incredibilmente supponente, il loro fantastico viaggio promette di essere pieno di risate.

Il cercatore di streghe è stato creato da Neil e Rob Gibbons, sceneggiatori e registi di Questa volta con Alan Partridge . Kate Daughton, Head of Comedy Commissioning dice: In Il cercatore di streghe , i fratelli Gibbons sono riusciti a creare una strana coppia senza tempo, costretta a unirsi in un viaggio attraverso uno dei momenti più sconcertanti della storia inglese. Tim Key e Daisy May Cooper sono due delle persone più divertenti del Regno Unito e non vedo l'ora di vederli affrontare la politica di genere, i privilegi maschili e le api... a cavallo.



Quindi ecco tutto ciò che devi sapere Il cercatore di streghe in arrivo su BBC2...

Data di uscita di 'The Witchfinder'.

Anche se non c'è ancora una data di messa in onda ufficiale per Il cercatore di streghe su BBC2, sappiamo che verrà mostrato all'inizio del 2022, quindi non c'è molto da aspettare. Aggiorneremo non appena avremo notizie, oltre a darti anche la data di rilascio negli Stati Uniti e nel mondo.

C'è un trailer per 'The Witchfinder'?

Nessun trailer per Il cercatore di streghe è stato rilasciato dalla BBC, ma è imminente, quindi lo pubblicheremo qui non appena arriverà.

Trama di 'The Witchfinder'.

In La stregoneria r è l'anno 1647 durante la guerra civile inglese quando la paura della stregoneria è diffusa. Il cristianesimo puritano, la superstizione radicata e la volontà di capro espiatorio estranei hanno creato una scatola di esca di sospetto in cui pochi sono al sicuro. La carriera di 'trovare streghe' è fiorita, poiché esperti di streghe autoproclamati ottengono lo status di eroe indagando su accuse di stregoneria ed estorcendo confessioni. Un cercatore di streghe fallito ma in carriera (Tim Key) trasporta una sospetta strega (Daisy May Cooper) attraverso l'East Anglia del 1640 verso un processo che potrebbe cambiare le sue fortune per sempre. Ma il suo prigioniero è il peggior compagno di viaggio possibile. È una donna curiosa e rozza la cui capacità di pungere la sua pomposità e porre domande scomode trasforma un viaggio semplice in un calvario che cambia la vita.

Cast di 'The Witchfinder' — Tim Key nel ruolo del protagonista

Tim Key, che interpreta lui stesso il ruolo del cacciatore di streghe, dice: Sono felice di lavorare di nuovo con i talentuosi fratelli Gibbons, in particolare su qualcosa ambientato nell'Inghilterra del 17° secolo - di cui sembrano avere una conoscenza abbastanza vaga - e sono entusiasta di fare un viaggio su strada ma a cavallo (non posso andare a cavallo). Adoro l'idea che Daisy May Cooper sia comunque una strega incazzata, quindi il fatto che io interpreti il ​​suo antagonista è la ciliegina sulla torta. Non vedo l'ora di salire in sella.

Tim è un attore, scrittore e poeta performativo che interpreta Sidekick Simon in The Alan Pernice franchise ed è apparso in T lui Doppio, io nside numero 9 e Peep Show. Più recentemente è stato visto in Per favore, Avidità e La fine del fottuto mondo. Ha vinto l'Edinburgh Comedy Award ed è stato nominato tre volte per il Barry e una per il Malcolm Hardee Award per Comic Originality. Il programma radiofonico di Tim T programma di poesia a tarda notte di im Key è in onda da anni su BBC Radio 4, con una quinta serie in registrazione questo autunno. Tim ha anche recitato in A rt All'Old Vic e continua a scrivere ed eseguire i suoi spettacoli dal vivo a cinque stelle. Più recentemente ha realizzato l'acclamato M egadato che si è esibito al The Old Vic prima di adattarlo in una commedia breve nominata ai BAFTA per la BBC1, W underdate.

Tim Key (sul retro) dentro

Tim Key (sul retro) in 'Questa volta con Alan Partridge'.(Credito immagine: cucciolo di mucca)

Cast di 'The Witchfinder' — Daisy May Cooper nel ruolo della strega sospetta

Daisy May Cooper ha detto: Non vedo l'ora di essere protagonista Il cercatore di streghe con il geniale Tim Key. Ho sempre voluto essere una strega, mia madre dice che ho i peli del naso e del mento per questo. Mi sono dilettato un po' con la stregoneria quando ero adolescente e ho finito per invitare accidentalmente un incubo a casa mia. Era un vero stronzo.'

Daisy è nata e cresciuta a Cirencester nelle Cotswolds, insieme a suo fratello Charlie. Ha continuato a frequentare la RADA, studiando per una laurea in recitazione. Mentre era lì, suo fratello Charlie si trasferì a Londra per stare con lei. Con pochissimi soldi e la mancanza di casa, la coppia ha iniziato a parlare dei personaggi con cui erano cresciuti nelle Cotswolds. Da qui la commedia Questo paese ed è nato il personaggio di Kerry Mucklowe

Questo paese è diventato un grande successo su BBC3, scritto e interpretato dai fratelli. Questo Paese ha collezionato numerosi premi tra cui il BAFTA per la performance femminile in un programma comico per Daisy May. Daisy May ha recentemente recitato in Armando Iannucci La storia personale di David Copperfield e scritto e interpretato nelle sue serie HBO e Sky Comedy Viale 5 .

I fratelli di questo paese Daisy May e Charlie Cooper nei panni dei cugini Kerry e Curtain.

I fratelli di 'This Country' Daisy May e Charlie Cooper nei panni dei cugini Kerry e Curtain.(Credito immagine: BBC)

'The Witchfinder' – chi altro è il protagonista

Quando più membri del cast di Il cercatore di streghe sono annunciati aggiungeremo le informazioni qui.

'The Witchfinder': cos'altro sappiamo

Il cercatore di streghe è scritto e diretto da Neil e Rob Gibbons ( Questa volta con Alan Partridge , Alan Partridge: Alpha Papa , Questioni di metà mattina , Vep ). Il produttore è Dave Lambert ei produttori esecutivi sono Christine Langan e Steve Coogan. Il cercatore di streghe è una produzione Baby Cow per BBC2.

Christine Langan, CEO di Baby Cow Productions, afferma: Baby Cow è entusiasta di portare l'epopea isterica-eretica-storica dei fratelli Gibbons Il cercatore di streghe alla BBC Due. Rob e Neil hanno dato una svolta davvero moderna a questo macabro momento nel tempo, poiché la donna qualunque dei giorni nostri di Daisy May Cooper viene trascinata a processo dall'inetto, sciovinista e carrierista di Tim Key. In Daisy e Tim abbiamo uno dei migliori doppi atti della commedia britannica e non vediamo l'ora che tu li veda combattere attraverso l'East Anglia.

Brindisi Di Tinseltown
Vite
Le ragazze d'oro
Questo sarà doloroso