By Erin Holloway

'The Witcher' stagione 2 su Netflix: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Henry Cavill nei panni di Geralt nella seconda stagione di The Witcher

(Credito immagine: Jay Maidment/Netflix)

Lo stregone la stagione 2 sta arrivando ed è arrivato un nuovo emozionante trailer.

Geralt di Rivia vi dichiara: Questo continente non era destinato a nessuno. Nessuno di noi avrà pace finché non ci saranno più mostri nel mondo.



La prima stagione è stata tra gli spettacoli più visti del 2019 ed è stata amata allo stesso modo dai fan del fantasy e dei videogiochi, quindi non sorprende che molte persone siano entusiaste di Lo stregone stagione 2.

La prima stagione, una delle miglior serie Netflix mai, ci ha lasciato molte domande senza risposta, poiché il destino di Yennefer è sconosciuto, l'esercito di Nilfgaard è sconfitto (almeno per ora) e Geralt di Rivia è finalmente unito al suo Figlio della Sorpresa. Quindi siamo sicuri che ci sarà molto da aspettarci in futuro.

Dove ci porterà la stagione 2? Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Data di uscita della seconda stagione di 'The Witcher'.

Netflix lo ha confermato Lo stregone la stagione 2 arriverà il 17 dicembre 2021 .

Il ritardo prolungato è stato causato da diverse lacune nella produzione nell'ultimo anno. La serie è stata costretta a interrompere la produzione a marzo ed è stata nuovamente colpita a novembre a seguito di alcuni risultati positivi ai test Covid.

Inoltre, l'attore protagonista Henry Cavill ha subito un infortunio al tendine del ginocchio e ha dovuto prendersi una pausa dalle riprese. Ma un aggiornamento di Instagram suggerisce che è in crescita, con l'attore che scrive: 'Siamo bloccati qui nel Regno Unito, quindi sto usando il mio esercizio all'aperto una volta al giorno per fare il mio primo jogging dopo il mio infortunio al tendine del ginocchio! (Di più la prossima volta).

'Non è stato veloce, e certamente era lontano, ma è stato un passo importante nella mia guarigione, e il mio primo passo per tornare al ritmo dopo un Natale che potrebbe aver coinvolto più di qualche tazza di vin brulé, e un tacchino eccezionalmente grasso.'

Vedi altro

Chi recita nella seconda stagione di 'The Witcher'?

Molti membri del cast riprenderanno il loro ruolo nella seconda stagione, quindi i fan vedranno molto presto sui loro schermi artisti del calibro di Anna Shaffer, Joey Batey, Eamon Farren, MyAnna Buring, Lars Mikkelson e Terence Maynard.

Anche alcuni volti nuovi si stanno unendo al cast. Peaky Blinders La star Paul Bullion interpreterà Lambert nella nuova stagione, Yasen Atour di Young Wallander si unirà a Coën e Game of Thrones star interpreterà Nivellen.

Più treno Testimone silenzioso la star Liz Carr è un'altra nuova arrivata, interpretando un avvocato di nome Fenn. Parlandoci della parte, dice Liz : 'Fenn e Codringher sono una squadra legale e un'agenzia investigativa, che gestiscono il loro abbigliamento da una vecchia libreria polverosa. Se vuoi sapere qualcosa in questo mondo, allora sono le persone a cui chiedere, e Istredd vuole risposte alla linea di sangue di Cirilla, chi è e da dove viene. Ma resta da vedere se possono dirglielo...'

Cosa accadrà nella seconda stagione di 'The Witcher'?

Netflix ha già pubblicato una sinossi della seconda stagione. Si legge: 'Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen.

'Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede all'interno.' Suona intenso!

Sappiamo che ci sono quattro nuovi Witcher in arrivo allo show. Dato che apparentemente stiamo trascorrendo un po' di tempo al campo di addestramento di Witcher, Kaer Morhen nella stagione 2, ha senso che vedremo comparire più cacciatori di mostri.

Freya Allan nel ruolo di Ciri nella seconda stagione di The Witcher

Ciri (Freya Allan) sarà una delle protagoniste della seconda stagione di The Witcher.(Credito immagine: Netflix / JAY MAIDMENT)

Quando la seconda serie ha terminato la produzione all'inizio di quest'anno, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha anche anticipato che c'erano 'molti nuovi personaggi e trame e, naturalmente, anche mostri da esplorare'.

Abbiamo anche avuto un'anteprima subdola di ciò che accadrà per Ciri grazie a un nuovo teaser durante la Netflix Geeked Week. Con una durata di soli 12 secondi, non rivela molto, ma abbiamo avuto alcuni scorci di Freya Allan in azione nei panni di Ciri, oltre a un misterioso pugnale e alcune rune criptiche.

Vedi altro

Mentre ci avviciniamo all'uscita della stagione 2, Netflix ha iniziato a prendere in giro più dello show.

Il 25 novembre, hanno rilasciato una breve clip di Geralt in azione contro una bestia simile a un millepiedi chiamata Myriapod, uno dei nuovi mostri che appariranno in Lo stregone stagione 2. E abbiamo i riepiloghi degli episodi per la nuova serie di seguito...

Vedi altro

Cosa succede nell'episodio 1 della stagione 2 di 'The Witcher'?

Chiamato Un granello di verità , i creatori prendono in giro: 'Supponendo che Yennefer sia stata uccisa nella battaglia di Sodden Hill, Geralt e Ciri intraprendono il lungo viaggio verso Kaer Morhen, casa dei Witcher. Quando si fermano per la notte con Nivellen, scoprono che è stata inflitta una maledizione al vecchio compagno di Geralt... e la verità non è l'unica cosa che sta nascondendo.'

Cosa succede nell'episodio 2?

Chiamato Kaer Morhen , i creatori prendono in giro: 'Ciri si stabilisce nella sua nuova casa con i Witcher a Kaer Morhen, ma il loro rifugio sicuro è infiltrato da una nuova razza di mostri. Nel frattempo, Yennefer e Fringilla vengono catturati dagli elfi, ma le loro vite vengono risparmiate quando Francesca, la nuova leader degli elfi, scopre che condividono lo stesso misterioso sogno.'

Cosa succede nell'episodio 3?

Prendendo in giro il terzo episodio, What is Lost, i produttori affermano: 'Sospetto che questa nuova razza di mostri abbia una connessione con Ciri, Geralt porta la ragazza nel bosco per rintracciare e uccidere la bestia, ma scopre un'altra creatura molto più aggressiva da sconfiggere . Yennefer torna ad Aretuza dove viene accusata di tradimento e costretta a dimostrare la sua fedeltà al Nord.'

Cosa succede nell'episodio 4?

Chiamato Intelligence redaniana , rivelano i produttori: 'Triss Merigold arriva a Kaer Morhen e scopre un legame tra i nuovi mostri in arrivo sul continente e i monoliti. Vesemir scopre che Ciri potrebbe detenere la chiave del destino dei Witcher e Yennefer si riunisce con Jaskier, che accetta di assistere nella sua missione ma rimane intrappolato nella sua stessa disgrazia.'

Cosa succede nell'episodio 5?

Intitolato Volta le spalle , i creatori prendono in giro: 'Geralt si allea con Istredd in un viaggio verso il monolito caduto alla periferia di Cintra, Yennefer stringe un accordo disperato con un demone familiare e Triss scopre la vera identità della sorpresa del bambino di Geralt'.

Cosa succede nell'episodio 6?

Chiamato Caro amico , i creatori rivelano: 'Geralt decide di portare Ciri al santuario del Tempio di Melitele, ma la loro visita viene interrotta quando un cacciatore di taglie arriva per prendere la principessa in ostaggio. Le strade di Yennefer e Geralt si incrociano e la maga scappa con Ciri sotto la sua ala.'

Cosa succede nell'episodio 7?

Chiamato Voleth Meir, i creatori prendono in giro: 'Francesca si lancia in una mortale ricerca di vendetta mentre Fringilla versa sangue per mantenere il suo potere. Quando Yennefer cambia idea, Geralt scambia le informazioni per il suo tradimento. Ma potrebbe essere troppo tardi.'

Cosa succede nell'episodio 8 della seconda stagione di 'The Witcher'?

I produttori devono ancora rivelare un riassunto dell'episodio per l'episodio finale. Quindi ci aspettiamo che sia enorme!

C'è un trailer della seconda stagione di 'The Witcher'?

Lo stregone la stagione 2 ha ottenuto il suo primo trailer all'evento 'Tudum' di Netflix, all'inizio di quest'anno. Per dirla semplicemente, sembra piuttosto epico. Guardalo qui sotto:

E ora è stato rilasciato un ulteriore trailer. In modo divertente, Geralt di Rivia commenta: Ho vissuto tre presunti giorni di fine - sono tutte cazzate di cavallo.

Ci sarà una stagione 3 di 'The Witcher'?

Non era solo un nuovo trailer che Netflix ha annunciato durante il suo evento 'Tudum'. Come riportato da L'involucro , Lo stregone ha ottenuto un rinnovo anticipato della stagione 3 dal servizio di streaming. Non ci sono dettagli reali sulla stagione 3, non sorprende dal momento che mancano ancora un paio di settimane al debutto della stagione 2.

Oltre a un'altra stagione di Lo stregone , Netflix sta espandendo il suo Stregone universo con una serie prequel, The Witcher: l'origine del sangue , così come segue un secondo lungometraggio anime The Witcher: L'incubo del lupo , oltre a una nuova serie per bambini e famiglie.