By Erin Holloway

Il capo di 'The Witcher' Lauren Hissrich anticipa il prossimo film d'animazione

The Witcher: L

(Credito immagine: Netflix)

Lo stregone Lo showrunner ha condiviso un po' più di informazioni su cosa possiamo aspettarci dal prossimo film d'animazione del franchise fantasy in continua crescita di Netflix!

Parlando con Intrattenimento settimanale , Stregone la showrunner Lauren S. Hissrich ha detto che il prossimo film anime a seguire The Witcher: L'incubo del lupo sarà impostato 'modo, modo, modo in futuro'.



Ha aggiunto: 'Spero che l'anime sia un po' più un progetto autonomo che porterà nuovi occhi sul franchise, ma sarà anche in grado di distinguersi da solo'.

Stregone i fan che cercano dettagli sulla trama rimarranno delusi, tuttavia, poiché Hissrich ha spiegato che 'non ha idea di cosa sarà, perché abbiamo appena iniziato a farlo'.

Tuttavia, Hissrich ha rivelato che i due sceneggiatori che hanno lavorato al nuovo anime sono stati 'stato nello staff dall'inizio', proprio come L'incubo del lupo lo scrittore Beau DeMayo ha lavorato Lo stregone .

Hissrich ha continuato: 'Tutti stanno lavorando sui pezzi del progetto di cui sono appassionati. È stato davvero molto divertente da vedere, consentire alle persone di possedere parti di esso Lo stregone stessi nello stesso modo in cui lo sono io.'

L'incubo del lupo , il primo Witcher animato è stata la prima espansione della serie originale Netflix e ha contribuito a far conoscere Vesemir agli spettatori. È un Witcher più vecchio ed esperto in cui apparirà Lo stregone stagione 2 (giocato da Uccidere Eva è Kim Bodnia). Il film d'animazione ha esplorato le origini di Vesemir e ha seguito una versione più giovane del personaggio doppiato da Theo James.

Di recente, abbiamo il trailer completo di Lo stregone E' la seconda stagione . Come se non ci fosse abbastanza Stregone contenti che non vediamo l'ora, sappiamo anche che c'è una serie animata più adatta alle famiglie in lavorazione e lo show principale è già stato confermato per una terza stagione!

Lo stregone la seconda stagione andrà in onda su Netflix il 17 dicembre.