By Erin Holloway

Il trailer della seconda stagione di 'The Witcher' anticipa una guerra epica

Freya Allan nel ruolo di Ciri nella seconda stagione di The Witcher

(Credito immagine: Netflix / JAY MAIDMENT)

Se posso parafrasare REM per descrivere Lo stregone stagione 2 trailer: Potrebbe essere la fine del mondo, ma Geralt si sente bene. Netflix serie originale di successo Lo stregone tornerà per la sua seconda stagione il 17 dicembre, con tutti e otto gli episodi in uscita contemporaneamente, e i fan potranno dare un'occhiata migliore a ciò che possono aspettarsi dalle ultime avventure di Geralt, Ciri e Yennefer.

Lo stregone è basato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski ed è stato adattato per Netflix da Lauren Schmidt. La premessa di base racconta Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un solitario cacciatore di mostri e witcher a noleggio, che viaggia nel regno conosciuto come il continente, dove le persone possono essere pericolose quanto le bestie. La prima stagione raccontava tre trame separate con Geralt, la principessa ereditaria Ciri e la maga Yennefer, prima che alla fine si unissero, con Geralt che prendeva Ciri sotto la sua ala.



Ecco la sinossi di cosa aspettarsi nella seconda stagione di Lo stregone , tramite Netflix:

Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede al suo interno.

Anche se Geralt non sembra particolarmente preoccupato per un personaggio che ipotizza che questa potrebbe essere la fine dei giorni – ho vissuto tre giorni alla fine, sono tutti cazzate – il nuovo trailer sembra sicuramente un stagione ricca di azione, poiché hai le fazioni in guerra e Ciri che entra in gioco con i suoi poteri. Lancia una moneta e guarda Lo stregone trailer della seconda stagione di seguito.

Oltre a Cavill, Lo stregone Nel cast Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, oltre a Anna Shaffer, Graham McTavish, Lizz Carr, Simon Callow, Kevin Doyle, Adoja Andoh, Chris Fulton, Cassie Clare, Yasen Atour e Basil Eidenbenz.

Non preso Lo stregone ? Ancora un sacco di tempo per guardare (o rivedere) la prima stagione su Netflix.

Lo stregone è solo una delle serie popolari di Netflix che tornerà prima della fine dell'anno. Anche sul registro è cobra kai , gli ultimi episodi di Rapina di denaro e Narcos: Messico . Avrai bisogno di un abbonamento Netflix per guardare una di queste serie.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizzazione in Netflix