By Erin Holloway

'The Witcher': Henry Cavill è 'assolutamente' impegnato in sette stagioni dello show Netflix

Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher

Henry Cavill vuole continuare a interpretare Geralt di Rivia. (Credito immagine: Jay Maidment/Netflix)

Henry Cavill è più che felice di continuare a interpretare Geralt di Rivia Netflix L'epica serie fantasy, Lo stregone .

In una recente intervista a Il giornalista di Hollywood , Cavill ha chiarito quanto sia determinato a supportare Lo stregone showrunner Il piano di sette stagioni di Lauren Hissrich per lo spettacolo principale .



Alla domanda sulle stagioni future dello spettacolo, ha detto che avrebbe 'assolutamente' voluto rimanere, aggiungendo 'finché possiamo continuare a raccontare grandi storie che onorano il lavoro dell'[autore Andrzej] Sapkowksi'.

L'impegno di Henry Cavill nei confronti di Geralt è evidente dal modo in cui parla di come affrontare il terribile infortunio subito durante le riprese della seconda stagione della serie fantasy. Ha spiegato: 'È stata una lacrima molto, molto brutta, e sono stato molto fortunato che non si sia trattato di un completo distacco del tendine del ginocchio'.

La rottura del tendine del ginocchio di Cavill ha costretto lo spettacolo a riorganizzare il programma di produzione in modo che potesse ricevere terapia fisica e continuare a girare altre scene. 'La difficoltà era lavorare mentre ero infortunato', aggiunge. Perché volevo fare di più per la produzione, so quanto fosse importante per loro portare a termine le cose.

'Quindi è stato dover trovare quell'equilibrio tra 'Sì, spingiamo, spingiamo, spingiamo' e 'Whoa, aspetta, se lo strappo ulteriormente, è la fine della mia carriera d'azione'. Quello è stato il mio momento peggiore. dell'anno passato — professionalmente.

Nonostante il suo infortunio, Henry Cavill continua a chiarire che non vuole rallentare tanto presto. 'Sono molto felice di continuare a fare film che usano l'azione come forma di narrazione e non ho alcun desiderio particolare di dire 'Voglio solo fare un dramma ora'.

Mi piace essere nella migliore forma della mia vita, anno dopo anno, nonostante gli infortuni. Voglio essere spinto così posso migliorare. Non voglio sedermi.'

Il desiderio di Cavill di rimanere nel ruolo è l'ultima di una serie di buone notizie per Stregone fan. Di recente, Lauren Hissrich ha preso in giro cosa possiamo aspettarci nel secondo film d'animazione successivo The Witcher: L'incubo del lupo , e abbiamo finalmente ricevuto un trailer per Lo stregone stagione 2 a fine ottobre.

Lo stregone prima stagione 2 su Netflix venerdì 17 dicembre.

Articoli Interessanti