By Erin Holloway

'The Witcher: Blood Origin': cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo finora

Il cast di The Witcher: Blood Origin

Il nostro primo sguardo al cast di 'The Witcher: Blood Origin' è arrivato alla fine della seconda stagione di 'The Witcher'. (Credito immagine: Netflix)

The Witcher: Origine del sangue è uno dei tanti spin-off in arrivo dall'epica saga fantasy di Netflix attualmente in fase di sviluppo.

a differenza di Lo stregone , questo prequel non ci vedrà seguire Geralt di Rivia (Henry Cavill) nei suoi viaggi. The Witcher: Origine del sangue espanderà invece la storia del mondo in cui si svolge la serie Netflix.



Se vuoi saperne di più sul motivo per cui i mostri hanno iniziato ad apparire su The Continent e da dove provengono i vari ordini di Witcher, ti consigliamo di dare un'occhiata a questa miniserie quando arriverà su Netflix ad un certo punto nel 2022.

Ecco tutto quello che sappiamo The Witcher: l'origine del sangue finora...

Data di uscita di 'The Witcher: Blood Origin'.

Non abbiamo una data di uscita esatta per The Witcher: Origine del sangue ancora; tutto ciò che sappiamo in questo momento è che lo spettacolo arriverà su Netflix ad un certo punto nel 2022.

Il 21 novembre, lo showrunner Declan de Barra ha annunciato che le riprese del prequel fantasy erano terminate. Dato che abbiamo visto di recente un teaser trailer per lo spettacolo, si spera di ottenere presto una data di uscita più precisa!

Vedi altro

Quanti episodi avrà 'The Witcher: Blood Origin'?

Origine del sangue è una serie limitata che funge da prequel Lo stregone , con sei episodi previsti per la prossima serie. Se è deludente, non preoccuparti; c'è carica di più Stregone contenuto ancora in arrivo .

Di cosa parla 'The Witcher: Blood Origin'?

The Witcher: Origine del sangue è un prequel della serie originale Netflix che racconterà una storia ambientata molto prima degli eventi che abbiamo visto nei libri o negli spettacoli Netflix finora e rivelerà parte della storia di The Continent.

La descrizione di Netflix per la serie recita: 'Ogni storia ha un inizio. Testimone la storia non raccontata del Continente con The Witcher: Origine del sangue , una nuova serie prequel ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di Lo stregone.

Origine del sangue racconterà una storia perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale Congiunzione delle Sfere, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno.

Il creatore di Witcher Andrzej Sapkowski è a bordo come consulente creativo e Lo stregone la showrunner, Lauren S. Hissrich, è il produttore esecutivo della serie.

Il cast di 'The Witcher: Blood Origin'.

I due più grandi nomi legati alla serie prequel sono: Michelle Yeoh ( Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ) nei panni di Scían, un membro sopravvissuto di un gruppo di elfi in una missione personale, e Sir Lenny Henry nei panni del capo Druido Balor.

Vedi altro

The Witcher: Origine del sangue nel cast anche Laurence O'Fuarain di Fjall, Sophia Brown di Eile, Mirren Mack ( Il nido ) come Merwyn, il comico Dylan Moran come Uthrok One-Nut, Jacob-Collins-Levy come Eredin, Nathaniel Curtis come Brían, Lizzie Annis come Zacaré, Huw Novelli come Callan Brother Death, Francesca Mills come Meldof, Amy Murray come Fenrik e Zach Wyatt come Syndril.

Jodie Turner-Smith era stata originariamente scelta per interpretare Éile, ma è stata costretta a farlo abbandonare lo spettacolo a causa di conflitti di programmazione nell'aprile 2021 lasciando Netflix per riformulare il ruolo.

Chi ha diretto 'The Witcher: Blood Origin?

The Witcher: l'origine del sangue ha due registi al timone. Sarah O'Gorman ( Maledetto, l'ultimo regno ) si occuperà degli episodi uno, quattro e sei, con Vicky Jewson ( Chiudi, Nato dalla guerra ) prendendo il comando negli episodi due, tre e cinque.

C'è un trailer?

Netflix ci ha offerto il nostro primo at The Witcher: Origine del sangue in un teaser post-crediti dopo la fine di Lo stregone stagione 2.

Questo avvincente teaser ci offre il nostro primo sguardo alla nostra banda di eroi itinerante, all'ambientazione straordinaria dello spettacolo e ad alcuni dei combattimenti brutali che ci aspettiamo da qualsiasi cosa ambientata in Lo stregone universo.

Nel settembre 2021, Declan de Barra ha offerto un tour set ironico. Non ha rivelato molto e ha scherzato sul fatto di aver modificato geneticamente i mostri che appaiono nello show, ma è stato un piccolo trailer divertente dietro le quinte prima del teaser ufficiale che da allora abbiamo avuto modo di vedere.

Articoli Interessanti