By Erin Holloway

'Winning Time' su HBO: trailer, data della prima e tutto ciò che sappiamo sulla serie drammatica dei Lakers

Tempo vincente HBO

Quincy Isaiah nel ruolo di Magic Johnson in 'Winning Time' (Credito immagine: Warrick Page/HBO)

I Los Angeles Lakers sono una delle serie sportive più iconiche al mondo, quindi non è certo un tentativo di ottenere la loro serie drammatica HBO. Raccontando l'ascesa fulminea del franchise negli anni '80, Vincere il tempo: l'ascesa della dinastia dei Lakers porterà ai fan uno sguardo drammatico su come la squadra, guidata da Jerry Buss e Magic Johnson, ha contribuito a definire un'era di basket NBA nota come Showtime.

HBO è stata a lungo una casa di grandi contenuti sportivi. Oltre alla sua programmazione di documentari e notizie sportive, tra cui Sport veri con Bryant Gumble , HBO ha sviluppato spettacoli come In direzione est e in basso , Ballerini e il film per la TV 61* . Il canale premium via cavo si sta dirigendo verso il campo da basket per quest'ultima voce.



Adam McKay (COM) Non guardare in alto , Il grande corto ) sta producendo Tempo vincente ed è accreditato di aver diretto un episodio. Max Borensetin e Jim Hect hanno co-creato la serie.

Come aspettiamo Tempo vincente per dare una soffiata, ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo drama della HBO.

Data della prima di 'Winning Time'.

Marzo è sempre un grande mese di basket con i tornei di basket maschile e femminile della NCAA (più affettuosamente conosciuti come March Madness). HBO spera che le persone rimangano in una frenesia da basket da guardare Tempo vincente , poiché la serie scorre fino al mese di marzo.

Una data precisa per Tempo vincente La premiere è ancora da definire, anche se come serie TV di punta avrebbe senso se finisse per andare in onda di domenica sera, come fanno molti dei più grandi spettacoli della HBO. In tal caso, consideriamo il 6 marzo, il 13 marzo, il 20 marzo o il 27 marzo come opzioni.

Il trailer di 'Winning Time'.

Presentata la HBO Tempo vincente in grande stile con un trailer che mette in evidenza il periodo e il tipo di spettacolo che gli stessi Lakers hanno offerto in campo. Sembra essere una corsa sfrenata basata su questo sguardo veloce. Guarda il trailer completo qui sotto.

Trama di 'Winning Time'.

Puoi raccogliere molto dal trailer sopra, ma una cosa che omette è quella Tempo vincente è basato sul libro del 2014 di Jeff Pearlman, Showtime: Magic, Kareem, Riley e la dinastia dei Los Angeles Lakers degli anni '80 . Il libro segue i Lakers dalla loro selezione di Earvin Magic Johnson con la prima scelta assoluta nel draft NBA del 1979 e si tuffa in tutte le personalità straordinarie che componevano la squadra, inclusi altri giocatori come Kareem Abdul-Jabbar e Head l'allenatore Pat Riley e lo stile di gioco run-and-gun che hanno usato che è diventato un must da guardare e ha contribuito a definire quell'era del basket.

Tempo vincente HBO

John C. Reilly, Gaby Hoffman e Hadley Robinson in 'Winning Time'(Credito immagine: Warrick Page/HBO)

HBO non ha fornito la propria sinossi ufficiale di Tempo vincente , ma sembra chiaro che avrà un'ampia portata su tutto ciò che stava succedendo con i Lakers durante questo periodo.

Il cast di 'Winning Time'.

I Los Angeles Lakers erano composti da un sacco di giocatori all-star, così come il roster di attori che appariranno in Tempo vincente .

Il protagonista delle cose è John C. Reilly. Meglio conosciuto per i suoi ruoli in Fratellastri , Chicago e Cammina duro: la storia di Dewey Cox , Reilly interpreterà il proprietario dei Lakers Jerry Buss nella serie. Si uniranno a Reilly artisti del calibro di Adrian Brody, Jason Clarke, Sally Field, Gabby Hoffman, Rob Morgan e il nuovo arrivato Quincy Isaiah nei panni di Magic Johnson.

Ecco un elenco dettagliato del cast principale:

  • John C. Reilly - Jerry Buss
  • Quincy Isaia - Magic Johnson
  • Jason Clarke - Jerry West
  • Adrien Brody - Pat Riley
  • Gaby Hoffman - Claire Rothman
  • Tracey Letts - Jack McKinney
  • Jason Segel - Paul Westhead
  • Hadley Robinson - Jeanie Buss
  • Dr. Solomon Hughes - Kareen Abdul-Jabbar
  • Tamera Tomakili - Earletha Cookie Kelly
  • DeVaugh Nixon - Norm Nixon
  • Rob Morgan - Earvin Johnson Sr.
  • Sally Field - Jessie Buss
  • Julianne Nicholson - Cranny McKinney

Come guardare 'Winning Time'

Tempo vincente andrà in onda su HBO, che è un canale via cavo disponibile su molti tradizionali servizi di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, nonché un componente aggiuntivo per servizi di streaming TV in diretta come Hulu con la TV in diretta e YouTube TV . Controlla il tuo provider per vedere se HBO è disponibile per il tuo accordo.

L'altra opzione che dovrai guardare Tempo vincente è trasmetterlo in streaming su HBO Max piattaforma. Gli abbonati a HBO ottengono l'accesso gratuito a HBO Max, ma puoi anche iscriverti come servizio di streaming autonomo per $ 9,99 al mese (con pubblicità) o $ 14,99 al mese (senza pubblicità). Tempo vincente sarebbe disponibile su HBO Max non appena andrà in onda su HBO tradizionale.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max