By Erin Holloway

Perché 'Casualty' non è in onda stasera e quando è il prossimo episodio?

La vittima David Hide è arrabbiata

David Hide è arrabbiato perché il Casualty di stasera non è in onda! (Credito immagine: BBC)

Vittima I fan rimarranno senza il loro dramma preferito stasera (sabato 3 luglio) poiché Euro 2020 causa ancora una volta cambiamenti di programmazione.

I fan della TV sono abituati al fatto che i loro programmi preferiti vengano spostati per grandi eventi sportivi, ma Euro 2020 ha visto cambiamenti significativi rispetto a quando i programmi sono stati trasmessi sia dalla BBC che da ITV nelle ultime settimane.



Perché non c'è Casualty stasera?

Invece di Vittima in onda stasera, ci sarà ovviamente l'attesissimo Partita di calcio tra Inghilterra e Ucraina Euro 2020 su BBC1 invece, che prende il via alle 20:00.

Quando andrà in onda il prossimo episodio di Casualty?

Non abbiamo ancora ricevuto conferma dalla BBC su quando il prossimo episodio di Vittima è attivo poiché tutto dipende dalle future partite di calcio, tuttavia è stato programmato per sabato 10 luglio alle 21:30.

Il fedele sostenitore delle vittime Charlie Fairhead è scosso quando la sua identità viene rubata

Charlie Fairhead è scosso quando la sua identità viene rubata in Casualty della prossima settimana.(Credito immagine: BBC)

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Casualty?

Tina Mollett gioca un gioco pericoloso nella prossima puntata di Vittima . È stata rapidamente accettata nella squadra affiatata del pronto soccorso, anche perché sta uscendo con il manager dell'infermiera senior Jacob Masters. Di recente, tuttavia, Vittima i fan hanno iniziato a mettere in discussione il comportamento manipolativo dell'infermiera dell'agenzia.

Questa settimana in Vittima la dottoressa Rash Masum è in coppia con Tina (Adele James) ed è scioccata dal suo comportamento. I campanelli d'allarme iniziano a suonare per Rash (Neet Mohan) quando Tina viola la riservatezza di un paziente curiosando nei loro account sui social media.

Più tardi, mentre trattava l'ex CEO di Holby City Vanessa Lytton (guest star Leslie Ash), Tina sospetta che Vanessa sia vittima di abusi domestici.

Nel tentativo di dimostrare che ha ragione, Tina oltrepassa ripetutamente i confini, lasciando Rash a mettersi al passo. Con l'avanzare del turno e ancora più determinata a confermare i suoi sospetti, Tina continua rivelando che aveva una relazione violenta.

All'inizio, Rash è comprensivo fino a quando Tina non fa una confessione negligente che lo lascia profondamente turbato. Riferirà Tina?

Inoltre, Charlie Fairhead si ritrova coinvolto in uno scandalo di pesca al gatto e Dylan Keogh viene convocato per un incontro dal CEO dell'ospedale per aver allentato i suoi doveri di guida clinica.

Vanessa Lytton fa un

Leslie Ash è tornata nei panni di Vanessa Lytton nel prossimo episodio di Casualty.(Credito immagine: BBC)

Cosa è successo nell'ultimo episodio di Casualty?

L'ultimo episodio di Vittima si è conclusa con alcuni grandi cliffhanger, lasciando gli spettatori alla disperata ricerca di come andranno a finire gli ultimi showdown.

Il primo figlio di David Hide, Ollie, è stato riammesso al pronto soccorso soffrendo di sintomi misteriosi. Ma mentre i test di Ollie sono tornati chiari, Rash è diventato detective ed ha eseguito alcuni test tossicologici, solo per giungere a una conclusione inquietante.

Rash si convinse che qualcuno vicino a Ollie potesse avvelenarlo, solo per David scoprire e accusare Rosa di aver avvelenato l'acqua di Ollie.

David ha quindi ordinato a Rosa di lasciare l'ospedale, ma è l'ultima volta che l'abbiamo vista? E più precisamente, se Rosa non sta avvelenando Ollie, allora cosa potrebbe esserci davvero di sbagliato in lui?

La vittima Rosa si comporta in modo strano

Il comportamento riservato di Rosa ha causato grossi problemi a David.(Credito immagine: BBC)

Altrove, Ethan Hardy stava ancora lottando per nascondere i sintomi della sua Huntington a tutti quelli che lo circondavano, specialmente dopo aver lasciato cadere il piccolo Bodhi mentre si prendeva cura di lui.

Bodhi stava completamente bene dopo essere stato controllato al pronto soccorso, tuttavia mamma Fenisha preoccupata voleva risposte su cosa fosse successo esattamente quel giorno.

Ma Ethan si aprirà sui suoi problemi di salute? O continuerà a tenere Fenisha a debita distanza?

Vittima di solito va in onda il sabato sera su BBC1 - tieni d'occhio il nostro guida tv per sapere quando andrà in onda il prossimo episodio.

  • Rash Mashm - Neet Mohan
  • Jacob Masters - Charles Venn
  • Fenisha Khatri - Olivia D'Lima
  • Iain Dean - Michael Stevenson
  • Jan Jenning - Di Botcher
  • Charlie Fairhead - Derek Thompson
  • Ethan Hardy - George Rainsford
  • Dylan Keogh - William Beck
  • David Hide - Jason Durr

Articoli Interessanti