By Erin Holloway

Chi sarà il prossimo James Bond?

Chi sarà il prossimo Bond? Daniel Craig in Non c

Chi sarà il prossimo James Bond dopo l'ultima uscita di Daniel Craig in 'No Time to Die'? (Credito immagine: MGM)

Chi sarà il prossimo James Bond?

Daniel Craig è l'ultimo attore a vestire i panni della super spia giramondo di Ian Fleming, ma Non c'è tempo per morire era il suo quinto e ultimo film. I fan hanno cercato di indovinare chi avrebbe giocato 007 dopo dall'uscita di Spettro nel 2015, soprattutto da quando Daniel Craig era piuttosto esplicito sul fatto di non voler fare il quinto film in passato.



Sfortunatamente, dovremo probabilmente aspettare un po' prima di scoprire chi lo sostituirà; La produttrice di 007 Barbara Broccoli ha già dichiarato che non inizierà la ricerca del prossimo fino al 2022 (riportato per la prima volta su Scadenza ).

Quella ricerca deve iniziare da qualche parte, però! Ecco alcuni degli attori che pensiamo debbano avere la possibilità di diventare il prossimo James Bond.

I migliori candidati per essere il prossimo James Bond

Tom Hardy

il prossimo James Bond - Tom Hardy

Tom Hardy al lancio londinese di 'Venom: Let There Be Carnage' il 14 settembre.(Credito immagine: Dave J Hogan/Getty Images)

Tom Hardy è stato costantemente uno dei favoriti per interpretare Bond dopo, ed è facile capire perché potrebbe essere una scelta ovvia.

Non è estraneo alle riprese di scene d'azione apparse in artisti del calibro di Peaky Blinders, Mad Max: Fury Road, Venom: Che ci sia carneficina , Inizio e Il cavaliere oscuro risorge , ed è facile immaginarlo mentre riprende da dove Craig si era interrotto.

Con la fine dell'era di Craig, è probabile che i produttori di 007 vorranno provare a dare una scossa al franchise in futuro. Tom ha un background molto forte nel cinema poliziesco, quindi potrebbe essere un'ottima scelta se vogliono un tono più cupo e grintoso nel prossimo film.

Henry Cavill

il prossimo James Bond - Henry Cavill

Henry Cavill alla prima mondiale di 'The Witcher' nel dicembre 2019.(Credito immagine: Dave Benett/WireImage tramite Getty)

Henry Cavill è attualmente più riconoscibile come Superman o Geralt Lo stregone . Sebbene queste siano probabilmente le sue interpretazioni più importanti, Cavill non è estraneo all'azione di spionaggio.

Era un giocatore chiave Missione: Impossibile – Fallout dove ha collaborato con la leggendaria star d'azione Tom Cruise nel ruolo dell'agente SAC, August Walker. È apparso anche in Guy Ritchie's L'uomo dell'UNCLE film ed è destinato a recitare nel prossimo film di spionaggio corale di Matthew Vaughn, Argille .

Cavill vuole chiaramente il ruolo; condivide regolarmente quanto gli piacerebbe essere coinvolto nel franchise di Bond come eroe o cattivo, e ha persino fatto un'audizione per il ruolo prima che fosse dato a Daniel Craig! Con Craig fuori dai giochi, forse Cavill avrà finalmente la sua occasione...

Suranna Jones

il prossimo James Bond - Suranne Jones

Suranne Jones alla BFI Southbank Premiere of Vigil a Londra, agosto 2021.(Credito immagine: Dave Benett/Getty Images)

Se James Bond va a buon fine Dottor chi e la squadra opta per un Bond femminile dopo, Suranna Jones potrebbe benissimo essere la soluzione perfetta per il ruolo. È stata la preferita dagli allibratori per essere la prima Bond donna in passato e una rapida occhiata al suo corpus di lavori spiega perché.

L'ex Via dell'Incoronazione star ha entusiasmato gli spettatori britannici nel dramma della BBC, Dottor Foster. A parte questi spettacoli, è la sua recente interpretazione della DCI Amy Silva nel teso e tortuoso dramma poliziesco, vigile questo la rende una solida opzione per un Bond femminile.

Suranne Jones ha dimostrato di vivere in scenari drammatici e tesi. L'indagine di Amy Silva in vigile ha portato il personaggio di Suranne Jones in conflitto con il servizio di sicurezza britannico... forse si sentirebbe altrettanto a suo agio a lavorare al loro fianco all'MI6?

Idris Elba |

prossimo James Bond - Idris Elba e Sabrina Elba ai GQ Men of the Year Awards 2021

Idris Elba e Sabrina Elba partecipano ai GQ Men of the Year Awards 2021.(Credito immagine: Samir Hussein/WireImage tramite Getty)

Come Tom Hardy e Henry Cavill, il nome di Idris Elba è stato lanciato più volte come uno dei favoriti per essere il prossimo James Bond.

È un attore affermato, noto soprattutto per la sua interpretazione ad alto numero di ottani nel brutale dramma poliziesco britannico, Lutero , ma è anche presente in Il cavo e in molti film di successo come il Thor film e margine Pacifico .

Sebbene la sua età possa essere considerata un ostacolo per interpretare James Bond, Idris non ha mostrato segni di rallentamento mentre si avvicina ai cinquant'anni. Il Lutero film vedrà lo spietato detective John Luther tornare presto per le strade di Londra e ha anche recitato in film d'azione di successo come La squadra suicida e Hobbs e Shaw .

Pagina Regé-Jean

il prossimo James Bond - Rege-Jean Page ai GQ Men of the Year Awards 2021

Regé-Jean Page partecipa ai GQ Men of the Year Awards 2021.(Credito immagine: Mike Marsland/WireImage tramite Getty)

Mentre Regé-Jean Page è probabilmente più famoso per aver interpretato il duca di Hastings Bridgerton , non si limita solo ai drammi in costume.

Anche se Page ha minimizzato le voci che era in corsa per essere il prossimo James Bond in passato, è ancora rimasto uno dei favoriti per interpretare il ruolo dopo Daniel Craig.

Uno dei progetti imminenti di Page potrebbe essere un ottimo test per vedere se ha le carte in regola per essere il prossimo James Bond. È pronto a seguire le orme del terzo Bond, Sir Roger Moore, e recitare nel ruolo di Simon Templar in un riavvio della serie thriller di spionaggio britannica, Il Santo.

È anche programmato per apparire al fianco di Chris Evans, Non c'è tempo per morire la star Ana de Armas e Ryan Gosling L'uomo grigio , un thriller di rapina in esclusiva Netflix di Noah Hawley che vede l'ex agente della CIA Court Gentry (Gosling) braccato dai suoi ex colleghi dopo essere stato tradito dalla sua stessa agenzia.

Lashana Lynch

Il prossimo James Bond - Lashana Lynch alla prima mondiale di No Time to Die.

Lashana Lynch alla prima mondiale di No Time to Die alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre.(Credito immagine: Mike Marsland/WireImage tramite Getty)

Lashana Lynch ha già avuto la possibilità di dimostrare il suo potenziale come prossimo Bond perché è una delle principali protagoniste Non c'è tempo per morire .

Prima della data di uscita del film nel novembre 2020, è stato rivelato che Lashana Lynch avrebbe assunto il ruolo di 007, rendendola la prima donna e il primo attore nero ad avere l'iconico nome in codice. Il suo personaggio, Nomi, ha ricevuto la designazione 007 qualche tempo dopo che Bond se n'era andato con Madeleine Swann (Léa Seydoux) dopo gli eventi di Spettro e andò in pensione.

Anche se non sappiamo ancora se un Bond femminile potrebbe essere tra le carte, l'aspetto di Lashana Lynch come il nuovo 007 in Non c'è tempo per morire la rende una candidata forte per la sostituzione di Craig.

Robert Pattinson

il prossimo James Bond - Robert Pattinson

Robert Pattinson partecipa all'11a edizione dei Governors Awards dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences nel 2019.(Credito immagine: Michael Tran/FilmMagic via Getty)

Potresti non pensare che a crepuscolo star potrebbe essere preso in considerazione come il prossimo James Bond, ma l'ultimo blockbuster di Christopher Nolan Principio ha dimostrato che Robert Pattinson sarebbe stato a suo agio in un film di Bond.

Il thriller di spionaggio strabiliante ha richiesto a Pattinson e al suo co-protagonista John David Washington di sottoporsi a un addestramento sulle armi da fuoco, e Pattinson ha anche fatto un bel po' di acrobazie durante la produzione per assicurarsi di poter dare vita al suo personaggio, il responsabile della CIA Neil. Dovrà solo scambiare la vodka tonic che Neil ha bevuto con la vodka martini!

È anche l'ultimo attore a indossare la tuta di Batman per il prossimo film DC di Matt Reeves, Il Batman . Se il trailer è qualcosa da seguire , aspettati un'azione ancora più brutale quando il film uscirà nel 2022.

Pattinson è ancora un attore estremamente versatile e il suo passaggio a film di successo potrebbe aumentare le sue possibilità di essere il prossimo James Bond.

Riccardo Madden

il prossimo James Bond - Richard Madden

Richard Madden al D23 Expo nel 2019.(Credito immagine: Jesse Grant/Getty Images)

Si pensa che Richard Madden fosse in corsa per il prossimo James Bond da quando ha impressionato nei panni del sergente di polizia David Budd nell'avvincente dramma della BBC, Guardia del corpo .

Altrove, l'attore scozzese è noto soprattutto per aver interpretato Robb Stark Game of Thrones, una figura giusta crudelmente tradito insieme al suo al famigerato 'Matrimonio rosso'.

Più recentemente, Richard Madden è diventato uno dei preferiti di Hollywood, recitando in Uomo razzo , 1917 e ora fa parte del Marvel Cinematic Universe come uno dei Eterni . Come se non bastasse, il suo prossimo ruolo in Cittadella, un thriller di spionaggio di Amazon Studios, è un perfetto campo di allenamento per il prossimo James Bond.

Clive Standen

Il prossimo James Bond - Clive Standen

Classifica Clive nel 2020.(Credito immagine: Amy Sussman/Getty Images)

Clive Standen potrebbe non essere il nome di più alto profilo in questa lista, ma recentemente è diventato un suggerimento popolare dai fan come possibile sostituto di Daniel Craig.

Sebbene sia probabilmente meglio conosciuto per la sua interpretazione del formidabile guerriero Rollo nel dramma storico di History Channel, Vichinghi , Clive ha assunto più ruoli in stile Bond nel corso degli anni. Ha interpretato la versione più giovane del personaggio di Liam Neeson in NBC Prese serie TV prequel e condividerà lo schermo con l'eroe d'azione Bruce Willis Vendetta, un nuovo thriller che sarà presentato in anteprima nel 2022.

Sam Heughan

Il prossimo James Bond - Sam Heughan

Sam Heughan al New York Comic-Con 2021.(Credito immagine: Bennett Raglin/Getty Images per ReedPop)

L'attore scozzese Sam Heughan è un'altra scelta popolare per il prossimo James Bond. Sam è meglio conosciuto per aver interpretato Jamie Fraser in straniero , ma l'attore ha accennato più volte che è molto interessato a essere il prossimo 007.

Ha già interpretato una spia al fianco di Mila Kunis e Kate McKinnon in una commedia La spia che mi ha scaricato , ma la filmografia più recente di Sam urla un eroe d'azione, poiché non ha solo interpretato un focoso guerriero delle Highland. Ha guidato SAS: avviso rosso nei panni dell'agente SAS Tom Buckingham, e nel 2020 ha interpretato un ex Navy SEAL nel film di supereroi guidato da Vin Diesel, iniettato di sangue.