By Erin Holloway

Chi era Snow Leopard in 'The Masked Singer' nel Regno Unito?

The Masked Singer UK Snow Leopard costume

Prova a indovinare chi potrebbe essere Snow Leopard in 'The Masked Singer' UK! (Credito immagine: ITV)

L'identità di Snow Leopard si è rivelata essere la leggenda della TV Gloria Hunniford poiché è stata la seconda star ad essere smascherata nella prima settimana di Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione .

Ha sicuramente scaldato i nostri cuori con la sua performance, ma diamo un'occhiata ad alcune delle nostre ipotesi su chi avrebbe potuto nascondersi sotto l'esterno soffice prima che i risultati fossero rivelati!



Chi è Snow Leopard in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

L'unico indizio che ci è stato dato finora è: questo cantante è uno scherzo della neve, è Snow Leopard.

Dal momento che il leopardo delle nevi è un animale invernale, potrebbe un olimpionico invernale nascondersi sotto la pelliccia maculata innevata? L'ex corridore di scheletri Lizzy Yarnold è l'olimpionica invernale di maggior successo della Gran Bretagna. Invece di cantare l'inno nazionale sul podio, potrebbe cantare una o due melodie sul palco?

Amy Williams è anche un'ex corridore di scheletri la cui gara di scheletri vincitrice della medaglia d'oro alle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 l'ha portata alla celebrità. Ha anche preso parte al reality 71 gradi nord dove ha affrontato le sfide nell'Artico e il documentario sulla sopravvivenza Solo in natura.

Chi è Snow Leopard in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Questo travestimento innevato potrebbe anche nascondere un esploratore o un esperto della natura, forse qualcuno come l'iconico avventuriero Bear Grylls che ha sfidato alcuni dei terreni più pericolosi.

O l'esperto di sopravvivenza e bushcraft Ray Mears potrebbe essere quello a salire sul palco? Ray ha realizzato molti documentari sulla natura nel corso degli anni, come La Cina selvaggia con Ray Mears e Australia selvaggia con Ray Mears.

Sembrano essere fiduciosi nel galvanizzare in tutta la feroce natura selvaggia, ma potrebbero affrontare il palcoscenico pazzo?

Ray Mears su La Grande Muraglia Cinese

L'esperto di bushcraft Ray Mears potrebbe essere dietro la maschera?(Credito immagine: Isola del barattolo di latta)

Ecco cosa pensavano tutti prima della grande rivelazione...

Jonathan Ross è riuscito a indovinare l'identità di Snow Leopard! Anche se Mo Gilligan aveva un'ipotesi leggermente oscura su Nicki Minaj. Davina McCall ha suggerito che Jane Seymour e Rita Ora andassero con Dame Judi Dench.

La maggior parte degli spettatori a casa è andata con alcune delle ipotesi dei giudici, ma alcuni hanno indovinato Rula Lenska come Snow Leopard.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti