By Erin Holloway

Chi era Chandelier in 'The Masked Singer' nel Regno Unito?

Il costume di The Masked Singer UK Chandelier

Brillante sul palco è Chandelier! (Credito immagine: ITV)

Purtroppo, Chandelier è stata la prima celebrità a essere smascherata quest'anno Il cantante mascherato Regno Unito . Mentre tutti noi urlavamo 'toglilo!' ai nostri schermi TV, Chandelier si è rivelato essere il cantante soul ed ex cantante della band M People— Heather Small!

È un vero peccato che Heather Small abbia lasciato la serie così presto. E potremmo dire piuttosto ingiusto dato che era chiaramente una cantante molto migliore di alcune delle altre!



Vedi altro

È riuscita a mettere in scena una performance affascinante che ha illuminato il palco e ci ha fatto oscillare dai nostri lampadari.

Ma nel frattempo, diamo un'occhiata ad alcune delle nostre ipotesi su chi altri pensavano potesse essere Chandelier.

Chi è Chandelier in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

Illuminare la stanza con la loro esibizione, incontrare Chandelier, è l'indizio che è stato rivelato per questo costume.

Questo indizio potrebbe significare un designer d'interni di qualche tipo? L'interior designer e personaggio televisivo Laurence Llewelyn-Bowen ha utilizzato la sua esperienza per decorare le case in molti programmi di interior design nel corso degli anni, tra cui Spogliatoi, Showdown Showdown, My Lottery Dream Home International ed era un giudice ospite Maestri di design d'interni.

Laurence si è anche immerso nell'industria musicale quando è apparso come giudice della serie Popstar a Operastar nel 2010, dove le pop star sono state formate per eseguire canzoni d'opera.

Pur non essendo un designer d'interni, SOS fai da te La star Nick Knowles ha molte conoscenze sulle ristrutturazioni domestiche e ha contribuito a illuminare la vita delle persone trasformando le loro case. Quindi, potrebbe illuminare la stanza con il suo canto?

Chi è Chandelier in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Abbiamo dovuto dare una seconda occhiata per individuare la barca bianca in equilibrio in cima a Chandelier. Potrebbe essere questo un grande indizio su chi potrebbe essere? La presentatrice televisiva ed ex cantante delle navi da crociera Jane McDonald ha partecipato a molti programmi di viaggio TV, come In crociera con Jane McDonald e Crociera con Jane McDonald: Down Under .

È anche apparsa nel documentario della BBC La crociera. Essendo una cantante popolare, potrebbe essere un posto facile per alcuni spettatori. Tuttavia, il cantante vincitore di un Grammy Award Joss Stone riuscito a vincere Il cantante mascherato l'anno scorso come Salsiccia, quindi potrebbe sorprenderci.

Jane McDonald

Potrebbe Jane McDonald essere sotto il lampadario?(Credito immagine: Viacom Studios UK)

Ecco cosa pensavano tutti prima della grande rivelazione...

I giudici non sono riusciti a indovinare correttamente chi c'era sotto il costume poiché Mo Gilligan pensava che potesse essere Debbie McGee, Davina McCall ha scelto Claire Richards, Rita Ora sospettava che fosse Rachel Riley e Jonathan Ross ha indovinato Elaine Paige.

Gli spettatori a casa erano d'accordo con l'ipotesi di Jonathan su Elaine Paige.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.