By Erin Holloway

Chi è Traffic Cone in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi, teorie...

In chi c

Chi è Traffic Cone in 'The Masked Singer UK'? (Credito immagine: ITV)

Tutti vogliono sapere in chi si trova Traffic Cone Il cantante mascherato UK?

Come Il cantante mascherato Regno Unito stagione 3 i costumi sono stati svelato , c'è un vestito luminoso e arancione che è difficile non notare: Traffic Cone!



Ora questo è particolarmente difficile da indovinare. Chi potrebbe nascondersi sotto il grande cono luminoso completo di baffi bianchi e faro lampeggiante?

Abbiamo tirato fuori alcune ipotesi su chi potrebbe essere, ma una cosa è certa, la loro esibizione sarà sicuramente sbalorditiva, così come il traffico!

Chi è Traffic Cone in The Masked Singer UK? Canzoni...

La prima settimana ha visto Traffic Cone cantare Non ti lascerà mai stare di Rick Astley. Potrebbe davvero essere Rick Astley?!

Chi è Traffic Cone in The Masked Singer UK? Indizi verbali...

L'indizio per Traffic Cone è: Traffic Cone: potrebbero essere in grado di fermare il traffico con questo costume di alta moda ad alta visibilità.

Non abbiamo molto da fare qui, ma l'indizio del costume di alta moda potrebbe suggerire un modello o uno stilista? La modella e stilista Alexa Chung è nota per la sua personalità esilarante e ha modellato per etichette di alta moda. Ora ha la sua etichetta di moda e ha anche ospitato la serie Netflix Avanti in Moda.

Occhio strano ha ospitato anche la star ed esperta di moda Tan France Avanti in Moda insieme ad Alexa Chung e dà sempre consigli di moda da urlo. Quindi, potrebbe essere lui quello nascosto sotto la spavalderia arancione?

Un post condiviso da T A N . F R A N C E (@tanfrance)

Una foto pubblicata da on

Chi è Traffic Cone in The Masked Singer UK? Indizi sui costumi...

Questo costume da enorme cono stradale è davvero memorabile e ci ha fatto pensare a chi potrebbe vestirsi da enorme cono stradale e cantare sul palco.

In occasione Drag Race di RuPaul nel Regno Unito stagione 3 , la leggendaria Drag Queen River Medway ha sbalordito gli spettatori con il suo iconico look a cono stradale ispirato a una statua nella sua città natale. Questo costume potrebbe essere un omaggio al suo famoso look? Sembra che sarebbe un'ipotesi facile in tal caso, ma sarebbe un modo intelligente per rendergli omaggio.

Un post condiviso da River Medway (@rivermedway)

Una foto pubblicata da on

Chi è Traffic Cone in The Masked Singer UK? Mostra indizi...

Ehi, io sono Traffic Cone, è la prima cosa che dice Traffic Cone nel suo pacchetto di indizi! Mi stai guardando come, Perché un cono di traffico? La decisione più semplice di sempre. La forma di un cono stradale è proprio come qualcosa che mi sta molto a cuore. Questo indizio sembrava perplessi i giudici.

Traffic Cone ha continuato dicendo: Potresti pensare che i coni stradali riguardino la sicurezza. Ma non io. Sono qui per portare la festa. Davina McCall sospettava che potessero essere un DJ, mentre Rita Ora pensava che potessero essere un rapper.

Con l'aiuto di questi thread, credo di avere una possibilità sportiva di farti indovinare. Mentre lo diceva, c'era un portapranzo rosso con dentro una torta e lui bevve un sorso da una fiaschetta in un cantiere edile. Questa stella avrebbe potuto lavorare nelle costruzioni prima della loro fama?

In seguito, ha rivelato, ma spero di essere sulla strada del successo mentre agitava un boombox verso la telecamera. Rita ha avuto un'altra idea che forse è un conduttore radiofonico, prima di concludere il suo video con: Perché non c'è un piano B. Preparati, perché io sono l'OG TC.

Un ultimo indizio era: ho fatto i miei soldi togliendomi il top. Chi potrebbe essere?

Chi è Traffic Cone in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie…

Davina ha ritenuto che Traffic Cone potesse essere la star del calcio Chris Kamara e Mo Gilligan pensava che potesse essere il triatleta vincitore dell'oro olimpico Alistair Brownlee o Peter Andre. Nel frattempo, Rita ha indovinato il cantante Olly Murs e Jonathan Ross aveva un'ipotesi più oscura del principe Harry!

Molti hanno ipotizzato che Traffic Cone sia lo stesso Rick Astley! Mentre alcuni erano sicuri che fosse Tom Jones.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.