By Erin Holloway

Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi, teorie...

The Masked Singer UK - Costume da Robobunny

Robobunny è pronto a prendere d'assalto il palco del Regno Unito 'The Masked Singer' in tutta la sua gloria di robot! (Credito immagine: ITV)

Uscire direttamente dal futuro per prendere d'assalto Il cantante mascherato UK il palco è Robobunny! Ora, questo è un costume davvero sorprendente: non capita tutti i giorni di vedere un coniglio grigio controllare un robot in stile trasformatore con delle carote sulle spalle!

Robobunny è stato elogiato come uno dei migliori concorrenti di sempre, oltre ad avere uno dei costumi più spettacolari. Ma diamo un'occhiata alle ipotesi di tutti finora...



Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Canzoni...

La prima settimana ha visto esibirsi Robobunny Conservando tutto il mio amore per te di Whitney Houston.

Cantava Robobunny Poco profondo a partire dal È nata una stella per la seconda settimana.

Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

Questo indizio non rivela molto su chi potrebbe indossare questo costume estremo, poiché dice: è un robot? È un coniglietto? No! È Robobunny.

Se concentriamo la nostra attenzione sulla parte robotica dell'indizio, potrebbe indicare qualcuno che ha recitato in spettacoli che hanno a che fare con la scienza o la tecnologia, ad esempio Craig Charles. Craig è noto per il ruolo di Dave Lister nella sitcom di fantascienza nana rossa ed è anche un host Lo spettacolo dei gadget. Ha anche svolto compiti di hosting Guerre Robot dalla serie 2 alla serie 7, nonché Robot Wars Extreme - quindi sembra che sappia molto di gadget e robot, ma gli basterebbe per diventarlo davvero?

Angela Scanlon è stata anche una presentatrice Guerre Robot, potrebbe essere lei a trasformarsi in questo costume ibrido da coniglio robot?

Il comico Richard Ayoade - si dice anche che sia il prossimo Doctor Who - ha esplorato diversi formati tecnologici nel corso degli anni ed è meglio conosciuto per il suo personaggio di tecnico IT socialmente imbarazzante Maurice Moss nella sitcom di successo di Channel 4 La folla IT. Ha anche recitato nella serie TV uomo gadget, dove ha mostrato agli spettatori il mondo dei nuovi gadget e della tecnologia.

Richard Ayoade

Richard Ayoade si è già tuffato nel mondo dei gadget, ma si trasformerebbe in un coniglietto robot?(Credito immagine: David M. Benett/Dave Benett/Getty Images)

Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Guardando il costume, sembra simile a un trasformatore. Sebbene comico, attore e scrittore Stefano Mercante non è mai stato in nessuno dei Trasformatori film (sarebbe stato bello vederlo), circolavano voci secondo cui sarebbe stato scelto per un ruolo di supporto per Transformers: L'ultimo cavaliere , cosa che purtroppo non è mai accaduta. Questo può essere inverosimile, ma sarebbe un modo divertente per rendere omaggio a una parte che avrebbe potuto essere.

Stephen Merchant, scrittore, regista e protagonista di The Offenders

Forse Stephen Merchant potrebbe essere un tipo diverso di trasformatore questa volta!(Credito immagine: Gilles Mingasson/ABC tramite Getty Images)

Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Mostra indizi...

Robobunny ha iniziato il suo pacchetto di indizi con una voce robotica minacciosamente profonda! Saluti, umani. Mi permetta di presentarmi, ma mentre Robobunny ha continuato a spiegare chi erano, hanno iniziato a non funzionare correttamente. Sono Ro-bo-bo-bo... coniglietto! hanno poi detto con la loro voce normale provenendo dalla parte del costume da coniglio.

Pensavi fosse un vero duro, eh? Robobunny ha scherzato. I giudici hanno iniziato a presumere che fosse un americano maschio a causa della voce, con Mo Gilligan che ha suggerito che potrebbe essere qualcuno che è un uomo duro. Ma Rita Ora pensava che suonasse come un falso accento.

Bene, questo è solo il mio guscio, ha continuato Robobunny, in realtà sono un vero debole che fa parte della macchina. I giudici hanno iniziato a sentirsi in conflitto sul fatto che Robobunny fosse un uomo o una donna.

Ora, non parlerò di esterni duri... poi abbiamo visto Robobunny essere spruzzato con perossido, potrebbe essere un grande suggerimento? Ma dirò che sono qui per controllare alt eliminare ciò che sai di me. Quindi allaccia le cinture perché sono venuto a giocare. Facciamo un salto!

I giudici, così come gli spettatori a casa, erano davvero perplessi quando Robobunny ha eseguito la loro interpretazione di Conservando tutto il mio amore per te di Whitney Houston con due voci diverse! Una sembrava essere una voce maschile profonda, nel frattempo siamo rimasti sbalorditi nel sentire una voce acuta diversa dal coniglio, forse da una donna? Questo significa che potrebbero esserci due persone nel costume?! Forse un uomo e una donna?

Dopo che i giudici hanno fatto le loro ipotesi, Robobunny ha rivelato un codice QR sulla schiena che l'ospite Joel Dommett ha scansionato per svelare un altro indizio. L'indizio suggeriva: potrei essere fatto di metallo, ma questo non mi impedisce di fare colpo. Forse il subacqueo Tom Daley?

Settimana 2 mostra indizi...

Abbiamo accolto nuovamente Robobunny nella competizione per l'ennesima performance straordinaria. 'Nella mia prima esibizione, il mio coraggio è stato messo alla prova mentre il pannello ha cercato di mettere a fuoco la persona dietro il coniglietto. Mi hanno colpito con i loro colpi migliori. Ma avranno bisogno di oscillare più grande per sferrare un colpo su questo coniglio.'

'Facendo quello che faccio, può sembrare che tutti vogliano un pezzo di te, letteralmente.' Robobunny è poi passato davanti a un distintivo della polizia, stivali da cowboy e un copricapo di nativi americani. Guardando gli indizi, Davina ha sottolineato che 'devono essere attori'.

'Sto parlando 'capelli' oggi, andato domani. Quindi è bello quando ho il tempo di tornare alla base e godermi un po' di tempo al ranch', hanno rivelato. Successivamente abbiamo visto un cappello da costruzione e Mo si è subito reso conto che gli indizi riguardavano il gruppo musicale, Village People. 'Niente mi rende più felice che stare sul mio ponte, senza nient'altro intorno a me che un po' di campagna', ha continuato Robobunny.

Rita ha suggerito che pensava che potessero essere una cantante country, ma Mo pensava che potessero essere qualcuno di un paese diverso. 'Ora, potrei essere un coniglietto con una grande tuta meccanica, ma ciò non significa che non possa godermi un bel boogie. Ti stai davvero chiedendo chi sono io in questo momento, vero? Bene, mettiti in fila.' Davina ha quindi menzionato la danza in linea, prima che fosse mostrato un poster che mostrava come eseguire la 'Dosey Doe danza in linea'.

'Sto salendo di nuovo sul palco, quindi preparati, eccoci qui. Cinque, sei, sette, otto...'

Quando Robobunny è salito sul palco, Davina era certa che fosse un uomo, mentre Jonathan ha detto: 'Penso che sia un uomo, sentiamo di nuovo il canto stasera'.

Le due bugie e una verità di Robobunny erano destinate a confonderci tutti poiché il primo indizio si è rivelato essere: 'Queste scarpe di metallo sono fatte per qualcosa di più del moonwalking'. Il secondo era: 'Non sono uno per vendetta, ma avrò sempre una rivincita' e in terzo luogo, 'È stata una performance da urlo che ha lanciato la mia carriera'. Quale potrebbe essere la verità?

Chi è Robobunny in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie…

I giudici sono rimasti sbalorditi dalla svolta inaspettata e Davina McCall non era sicura se Robobunny fosse un uomo o una donna, ma ha indovinato Drake a causa della sua canzone Controlla dopo esserti concentrato sul controllo alt cancella parte dell'indizio. Ha quindi deciso di andare con Dara O Briain a causa del suo ruolo Guerre Robot. Mo Gilligan pensava che Vinnie Jones e Jonathan Ross andassero con Drake. Alla fine, Rita Ora ha scelto Paddy McGuinness e Jonathan ha scherzosamente suggerito che Jeremy Clarkson potesse essere nel costume.

Tuttavia, quando l'ultimo indizio è stato rivelato, Rita ha cambiato idea e ha indovinato Elon Musk!

Nel frattempo, molti fan a casa si sono affrettati a suggerire che Robobunny fosse Richard Ayoade, con alcuni addirittura che potrebbe essere Westlife cantante Mark Feehily.

Vedi altro Vedi altro

Teorie della seconda settimana...

Jonathan è stato il primo con la sua esperienza di indovinare e ha scelto la leggenda della musica Billy Ray Cyrus, mentre Rita ha scelto il cantante degli Script, Danny O'Donoghue. Mo ha deciso di scegliere l'attore Richard Blackwood e Davina ha anche suggerito un attore: Kevin Bacon.

I fan sono certi che Robobunny sia Mark Feehily: la loro identità potrebbe essere finalmente sventata? Certo, non tutti saranno d'accordo sul fatto che Mark sia dietro la maschera, c'è anche qualcuno che dice che è Craig David!

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.