By Erin Holloway

Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi, teorie...

Il costume da barboncino del cantante mascherato del Regno Unito

Chi abbaierà alcuni brani come Poodle in 'The Masked Singer' UK? (Credito immagine: ITV)

Mettere su uno spettacolo assolutamente fur-bulous Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione è barboncino! Saranno in grado di ululare una bella melodia?

Il barboncino ha ovviamente avuto una piccola sessione di coccole in preparazione al loro aspetto poiché i loro colori e motivi brillano più luminosi che mai! Ma diamo un'occhiata alle nostre ipotesi su chi potrebbe essere questo soffice compagno... Gary Barlow?!



Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Canzoni...

Barboncino si è esibito Uomo razzo di Elton John per la prima settimana. Sospettiamo fortemente che Elton John non sia un barboncino, però!

Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

L'indizio per Poodle è: Poodle promette di offrire prestazioni da urlo.

Il comico e intrattenitore Paul O'Grady è noto per la sua forte passione per i cani e gli animali, soprattutto da quando ha presentato Paul O'Grady: Per amore dei cani , Paul O'Grady per l'amore dei cani: cosa è successo dopo, e Paul O'Grady: Per l'amore dei cani - India. Possiede anche tre cani da salvataggio e, oltre ad essere un presentatore televisivo e un comico, è un artista appassionato. È diventato famoso dopo essersi esibito nei panni del suo personaggio comico di drag queen Lily Savage, quindi non è estraneo al palcoscenico – e non saremmo sorpresi se fosse ansioso di mostrare il suo talento sotto forma di un barboncino!

Stasera TV Paul con il bichon frise Lolly

Paul O'Grady è noto per il suo amore per i cani!(Credito immagine: ITV)

Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Siamo sicuri che la persona all'interno del costume sia brillante come l'abito stesso! Naturalmente, il costume non rivela molto, ma abbiamo fatto alcune ipotesi su chi potrebbe essere questo cagnolino.

L'emittente e presentatrice Clare Balding è un'appassionata amante dei cani e ha dimostrato il suo affetto per gli animali durante la sua carriera in molti modi.

Gavin & Stacey anche la star Joanna Page, che ha interpretato Stacey nello show, potrebbe travestirsi da cane giocoso. Di recente si è tuffata in molti progetti relativi a cani e animali domestici, tra cui la voce di un cucciolo in un'animazione per l'organizzazione benefica Guide Dogs e l'hosting Lo spettacolo degli animali domestici al fianco di Dermot O'Leary.

Il Pet Show su ITV

Joanna Page ospita 'The Pet Show' insieme a Dermot O'Leary.(Credito immagine: ITV)

Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Mostra indizi...

Poodle ha dato il via al suo pacchetto di indizi con: Woof-woof. O dovrei dire... ciao! Ho sempre amato un po' di glamour.

E non mi dispiace dirti che lo sgargiante è davvero un po' favoloso! loro hanno detto. Successivamente, ci è stata mostrata una fila di collari per cani con le targhette Anne, Victoria, Elizabeth e Mary. Davina McCall si è affrettata a sottolineare che erano i nomi delle regine e Rita Ora ha pensato che potesse essere qualcosa a che fare con La performance della varietà reale .

Barboncino ha continuato, è qualcosa che ho sempre ammirato. Non vedo l'ora di essere lasciato senza guinzaglio in questa competizione, mentre ballava intorno a un percorso ad ostacoli per animali. Questo ha fatto pensare a Mo Gilligan Cruft o una celebrità che è brava con i cani o lavora con un cane.

Sono molto impaziente di iniziare. Sei pronto per me? Ruff! disse Barboncino, prima di salire sul palco. Era chiaro che Poodle era un bravo cantante e, per completare il tutto, l'ultimo indizio di Poodle era: una volta ho fatto un walkies molto lungo.

Chi è Poodle in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie…

Jonathan Ross è stato il primo a indovinare e ha scelto Michael Ball, seguito da Rita che sospettava potesse essere Adam Lambert. Davina ha ipotizzato che potrebbe essere Sacco di pulci la star Andrew Scott o anche Rylan Clark-Neal e Mo hanno indovinato Paul O'Grady (come noi!).

Tuttavia, gli osservatori a casa avevano un'opinione diversa e dicevano che Gary Barlow è un barboncino!

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.