By Erin Holloway

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi, teorie...

Il costume da panda del cantante mascherato del Regno Unito

Chi potrebbe essere Panda nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? (Credito immagine: ITV)

Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione ce ne ha portati alcuni magnifici costumi , incluso un coniglietto robot (aka Robobunny ), ciambelle e Cornamuse !

Ma Panda dovrà cambiare i suoi modi pigri per esibirsi in una performance energica per impressionare il pubblico e i giudici allo stesso modo.



Questa volta, afferreranno un microfono invece di masticare bambù, ma chi potrebbe nascondersi dietro il travestimento peloso?

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Canzoni...

Panda ha fatto uno spettacolo cantando Levitante di Dua Lipa nella prima settimana.

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

Siamo davvero sbalorditi da questo, poiché l'unico indizio che ci è stato detto finora è: zling di bambù coloro che cercano di indovinare chi c'è dietro la maschera, incontra Panda.

Non ci sono state fornite molte informazioni verbalmente su chi potrebbe essere, ma considerando il fatto che si tratta di un panda vestito da quello che sembra essere un esploratore, potrebbe essere un famoso naturalista o esploratore, come Steve Backshall? Il presentatore vincitore del premio BAFTA è noto per ospitare lo spettacolo Micidiali 60 e altri documentari, come Spedizione con Steve Backshall e Letale da polo a polo. È anche un grande sostenitore della conservazione.

Un'altra opzione potrebbe essere Springwatch la presentatrice Michaela Strachan, che ha anche viaggiato in tutto il mondo per filmare animali e progetti di conservazione. Tuttavia, un fatto divertente su di lei è che il suo sogno era quello di esibirsi a teatro quando era giovane! Quindi, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per mostrare il suo talento.

I migliori programmi TV sui dinosauri - Steve Backshall

Il pluripremiato presentatore Steve Backshall sarà pronto per questa sfida leggermente diversa?(Credito immagine: BBC)

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Guardando il costume, ci ha ricordato il personaggio Pat nella serie fantasmi, interpretato da Jim Howick ( Educazione sessuale, storie orribili ). Nello spettacolo, Pat è il fantasma del leader del club d'avventura, che indossa un vestito simile a quello che indossa Panda. Jim potrebbe fare riferimento al suo personaggio dello show? Potrebbe essere un'ipotesi ovvia, ma sarebbe un modo intelligente per fare riferimento al personaggio iconico.

Jim Howick in Fantasmi.

Jim Howick nel ruolo di Pat in 'I fantasmi'.(Credito immagine: (C) Televisione monumentale)

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Mostra indizi...

Shy Panda sembrava fiducioso nel loro pacchetto di indizi, come hanno rivelato: Se oggi vai nel bosco, preparati per una sorpresa da panda. Ciao! Oh, io amo un'avventura. Rita Ora iniziò a indovinare un esploratore. Mentre gli indizi andavano avanti, Panda ha detto: 'Essere in giro allo stato brado è una seconda natura per me. Fin da piccola ho sempre seguito la mia strada.

Dietro Panda abbiamo potuto vedere una serie di tende sullo sfondo, oltre a attrezzature per esterni in cima a una cassa con la scritta Talent Show Musical Night. Panda ha inoltre spiegato che: facendo quello che faccio, potresti essere sorpreso di apprendere che i panda possono essere creature solitarie. Immagino di essere quello che definiresti un estroverso introverso. Ed ecco un ultimo fatto, se riesci a BEAR- mentirlo... Questa non sarà la prima volta che sarò connesso a queste creature.

Era chiaramente una donna una volta che Panda ha cantato la sua versione di Levitante di Dua Lipa e ha concluso la sua performance con un ultimo indizio: non è la prima volta che sono così animato.

Chi è Panda in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie

Jonathan Ross ha indovinato Helen Skelton, Mo Gilligan ha pensato a Emily Atack e Davina McCall ha optato per un approccio leggermente diverso con Keeley Hawes, a causa del suo pensiero alle auto panda. Infine, Rita è andata con Camila Cabello o Emily Blunt.

I fan a casa erano sicuri che Panda fosse Alesha Dixon mentre leggevano ulteriormente gli indizi.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.