By Erin Holloway

Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi, teorie...

Il costume da fungo del Regno Unito del cantante mascherato

Chi potrebbe essere Mushroom in 'The Masked Singer' UK? (Credito immagine: ITV)

Come Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione continua, ce n'è uno incredibilmente selvaggio costume questo ci fa indovinare quale ragazzo divertente (o ragazza divertente a giudicare dal canto) potrebbe nascondersi sotto!

Con il loro esterno verde foglia e i funghi che sporgono sul loro corpo, la performance di Mushroom sarà in grado di suscitare interesse negli spettatori?



Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Canzoni...

Prima settimana È così tranquillo di Bjork. La canzone potrebbe essere un indizio in sé?!

Fungo eseguito Ci sono cose peggiori che potrei fare a partire dal GRASSO nella settimana 2.

Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi verbali...

L'indizio di Mushroom è: sperando di arrivare fino in fondo ed essere incoronato champignon, è Mushroom.

Questo indizio potrebbe fare riferimento a uno chef di qualche tipo? Oltre ad iniziare la sua carriera di fruttivendolo, potrebbe diventare famoso chef televisivo e MasterChef giudice Greg Wallace essere sotto la maschera misteriosa e il cappello a fungo? Questo non sarebbe stato il suo primo assaggio del mondo del canto, poiché è apparso nel concorso canoro della BBC Solo noi due nel 2007, ma purtroppo è stato il primo ad essere eliminato. Questa opportunità potrebbe essere un'altra possibilità: vestita in modo leggermente diverso!

Ma potrebbe Gregg MasterChef co-ospite Giovanni Torode essere pronto per champignon come Fungo? Gregg una volta ha rivelato in un'intervista con Express.co.uk che era convinto che John potesse essere uno dei cantanti mascherati dell'anno scorso Il cantante mascherato UK e che John si esercita sempre nel canto dietro le quinte MasterChef. L'esperto culinario potrebbe indossare un costume da fungo invece della giacca da chef questa volta?

O la celebre scrittrice di cibo e chef televisiva Nigella Lawson potrebbe essere quella che sfida il palco con le sue abilità canore?

Celebrity MasterChef giudica John Torode e Gregg Wallace

John Torode o Gregg Wallace potrebbero essere i funghi in 'The Masked Singer' nel Regno Unito?(Credito immagine: BBC)

Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi sui costumi...

Completo di funghi colorati, questo costume sembra essere il paradiso dei giardinieri per alcuni. Il giardiniere preferito della nazione, Alan Titchmarsh, potrebbe sostituire una vanga con un microfono e potare le sue tecniche di canto?

Alan Titchmarsh su ITV

Alan Titchmarsh alzerà il microfono?(Credito immagine: ITV)

Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Mostra indizi...

I funghi sono stati i primi a dimostrare il loro talento canoro Il cantante mascherato Regno Unito, ma prima che lo facessero, durante la trasmissione ci sono stati forniti molti indizi su chi poteva esserci sotto il costume.

I giudici si sono affrettati a sottolineare l'accento nordico di Mushroom quando hanno rivelato: 'Come fungo, sono abbastanza dolce e spensierato. Ma è noto che germogli in una parte più seria della foresta, di tanto in tanto.

Mushroom ha continuato dicendo: Lo sapevi che i funghi aiutano a controllare la vita nei boschi? Possono aiutare le cose a decadere e portare nuova vita. La parte 'nuova vita' dell'indizio è stata giudicata Jonathan Ross suggeriscono che potrebbero essere un'ostetrica o forse qualcuno che è in servizio Chiama l'ostetrica.

Mushroom ha continuato con, Che è proprio come me. Mi piace iniziare cose nuove e provare nuove vite. Un altro indizio includeva una sveglia fissata a 1:28 e il commento di Fungo, infatti, quando i funghi spuntano con la testa da terra, possono assumere molte forme. E man mano che crescono, potrebbero voler essere un numero qualsiasi di cose.

Quando Mushroom ha rivelato questo indizio, hanno colpito un albero con un martelletto e ci hanno dato un altro teaser, dicendo: So cosa stai pensando. Sembra tutto molto serio. Quindi ti svelerò un piccolo segreto... in realtà sono un vero fun-gi!

Dopo che i Mushroom si sono esibiti in una performance straordinaria, ci è stato dato un ultimo suggerimento: voglio solo portare pace e amore, amico.

Settimana 2 mostra indizi...

Mushroom ha impressionato con la sua performance ed è arrivata alla settimana 2! 'L'ultima volta, il panel ha cercato di arrivare alla radice di chi sono. Ma le loro ipotesi erano criminali. Dovranno alzarsi molto prima e scavare un po' più a fondo se vogliono cogliermi alla sprovvista', ha rivelato nel suo pacchetto di indizi.

'Ci sono pochissimi posti sulla Terra in cui non troverai funghi.' Davin McCall si è chiesto se Mushroom stesse parlando di viaggi. Potrebbe avere ragione?!

'E sono stata molto fortunata a lasciare la mia foresta e a piantarmi in molti posti eccitanti lontano da casa', ha continuato, uscendo per rivelare un cespuglio con varie lettere 'W' in alto, che Jonathan Ross ha detto che potrebbe essere il nome di una città.

'Devo dire che è davvero bello far parte dell'azione. E ho visto molti posti. Onestamente, non avrei mai potuto immaginarlo tutto.' C'erano numerosi oggetti mostrati, tra cui bottiglie di latte, un pane naan e un paio di denti che battevano.

Ha continuato dicendo: 'Ma cerco di prendere tutto nel mio passo, perché non sai mai quando potrebbe essere interrotto. Stasera metto radici per darti una canzone.'

Poi c'erano due bugie e una verità, ma quale indizio è reale?! Il primo indizio è stato: 'Si potrebbe dire che ho alzato un sopracciglio' e il secondo è stato: 'Qualcosa che ho fatto parlare tutti'. Infine, l'ultimo indizio rivelato è stato questo: 'La mia carriera è iniziata un po' frizzante'.

Chi è Mushroom nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Teorie…

Il cantante mascherato I giudici del Regno Unito avevano davvero una varietà di ipotesi, con Jonathan Ross che indovinava l'attrice australiana Rebel Wilson perché aveva una laurea in giurisprudenza. Tuttavia, ha anche indovinato il cantante Liam Gallagher dopo l'indizio 'pace e amore' e ha fatto una battuta sui lunghi capelli di Mushroom.

Rita Ora ha ipotizzato che potrebbe essere la sensazione musicale Sia, nel frattempo Davina McCall ha previsto Linea di condotta protagonista Vicky McClure. Avendo sentito quello che pensava fosse un accento scandinavo durante la performance di Mushroom, Mo Gilligan credeva che potesse essere l'attivista ambientale Greta Thunberg.

C'erano anche un sacco di ipotesi varie da parte dei fan sui social media, con alcuni che pensavano che Mushroom potesse essere una star irlandese, poiché ipotizzavano che il comico Aisling Bea potesse essere la persona sotto il costume.

Vedi altro Vedi altro

Tuttavia, alcuni hanno previsto che potrebbe essere la comica Sarah Millican!

Vedi altro

Teorie della seconda settimana...

I giudici hanno proceduto ancora una volta a formulare le loro ipotesi. La prima è stata Rita con la sua ipotesi di Rochelle Humes e Davina ha pensato che potesse essere Jane McDonald o Sarah Lancashire. Mo è andato con Kym Marsh e Jonathan ha detto Joanna Lumley.

C'erano ipotesi più diverse dal pubblico a casa, da Jane Horrocks a Sheridan Smith! Ma molti a casa pensavano che potesse essere Jane McDonald. Il fungo ci ha davvero tutti sconcertati!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti