By Erin Holloway

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi, teorie...

Il costume da fuochi d

Quale celebrità potrebbe essere Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? (Credito immagine: ITV)

Il cantante mascherato stagione 3 si sta rivelando un enorme successo e Firework è rimasto sospeso durante il fine settimana.

L'ultima serie di Il cantante mascherato è stato seguito da oltre 10 milioni di persone, e ancora una volta Davina McCall, Rita Ora, Jonathan Ross , e Mo Gilligan stanno indovinando selvaggiamente chi c'è sotto i costumi.



I fuochi d'artificio sono esplosi sullo schermo. Completo di pompon infuocati e un vestito scintillante, Firework ha sicuramente avuto un impatto. Ex Via dell'Incoronazione La star Michelle Keegan è tra le voci...

Ecco chi potrebbe esserci sotto la maschera...

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Canzoni...

Fuochi d'artificio eseguiti Domino di Jessie J nella prima settimana.

Nella seconda settimana, Firework ha cantato Fama di Irene Cara.

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

Ci è stato dato un indizio molto semplice che non rivela molto per questo costume: Bang! Arriva Fuochi d'artificio.

Mentre indoviniamo selvaggiamente chi potrebbe essere solo con quella semplice affermazione, ci è venuta in mente un'idea: La teoria del Big Bang. L'iconico Sheldon Cooper (Jim Parsons) potrebbe essere la star del mistero? O Penny (Kaley Cuoco) potrebbe essere la celebrità nascosta? Ad ogni modo, abbiamo un sacco di cast tra cui scegliere da dove La teoria del Big Bang è preoccupato.

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Indizi verbali a parte, Firework potrebbe essere uno scienziato? Come il professor Brian Cox o Bill Nye?

O potrebbero essere un appassionato mago della scienza? La comica irlandese Dara Ó Briain è un'amante della scienza. Ha anche il suo spettacolo Il Club della Scienza di Dara Ó Briain e ha scritto molti libri di scienze, come Scienza segreta: il fantastico mondo oltre i tuoi occhi , Oltre il cielo: tu e l'universo e C'è qualcuno là fuori?

Una volta che urliamo, toglilo! sui nostri schermi, potrebbe esserci uno di questi volti famosi sotto la maschera?

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Mostra indizi...

Fuochi d'artificio irradiavano sicurezza mentre diceva eccitata, Hiya babs! Sono io, Fuochi d'artificio! Oh mio Dio, come sono? Sono sempre stato un razzo tascabile. Un fascio totale di energia. Ma questo è solo il mio stile. Davina McCall ha suggerito che potrebbero essere un'icona della moda.

Forse è perché i fuochi d'artificio sono progettati per far sorridere le persone. Sono modellati per essere colorati e creare gioia e felicità! Mo Gilligan ha notato che aveva un accento del nord, ma Jonathan Ross ha pensato che stesse fingendo. Un fuoco d'artificio rende ogni evento una festa! E non puoi fare una festa senza qualche fuoco d'artificio! Abbiamo quindi intravisto un cane di porcellana e un fulmine a specchio seduto su uno scaffale, insieme a un manichino d'artista modellato in una posa danzante e alcuni gatti di porcellana.

Normalmente ci trovi nel cielo, ma questo ha anche illuminato le cose in un altro modo. Quindi stai indietro e proteggi i tuoi occhi, perché sto per entrare in questa competizione con il botto!

Sicuramente ha illuminato il palco con la sua performance e finalmente è stato annunciato l'ultimo indizio: illumino la strada con un diverso tipo di flash.

Settimana 2 mostra indizi...

Firework è riuscito a passare al round successivo, che è stata la serata del cinema! Ma, come al solito, ci sono stati forniti più indizi su chi potesse essere questa celebrità mascherata. La mia prima esibizione è andata con il botto! ha detto, E io sono pronta a brillare ancora una volta.

La realtà dell'essere un fuoco d'artificio è che sei sempre alla ricerca di una scintilla. Fuochi d'artificio teneva un biglietto con le parole: Mi illumini la vita, ti amo xxx. Jonathan Ross ha ipotizzato che potesse parlare di reality show e Davina McCall ha suggerito L'isola dell'amore .

Voglio dire, proprio come me, mi piacciono le cose che suscitano il mio interesse, ha rivelato mentre camminava davanti a dei pattini da ghiaccio sul pavimento. Ma ho una soglia di attenzione molto breve. Sono sempre stato così, c'era un'inquadratura di un altro manichino artistico in una posa di danza con i baffi.

Quando ero solo un po' frizzante, saltavo sempre da uno sport all'altro. Li ho fatti tutti. Ero un nuotatore, un corridore, ho provato la ginnastica... una volta ho anche vinto una medaglia d'oro. E ho finito per prendere parte ad alcuni giochi più tardi nella vita. Davina ha detto che avrebbero potuto vincere un reality show.

Fuochi d'artificio poi disse: Quei primi anni hanno sicuramente acceso una miccia sotto di me che mi ha reso il fuoco d'artificio che sono oggi.

Per la prossima sezione degli indizi, Firework ci ha detto due bugie e una verità, quindi solo uno degli indizi sarebbe vero. Il primo è stato: 'Non mi piacciono i rifiuti, ma sono stato colpevole di dumping'. Il secondo: 'Non potevi inventarti come ho picchiato novecento persone' e il terzo: 'Ho fatto una vera impressione con qualcosa che indossavo'.

Chi è Firework in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie…

Rita Ora ha intuito che Sporty Spice, Mel C e Jonathan hanno pensato che potesse essere Jodie Kidd. Mo ha suggerito che potrebbe essere Melanie Sykes o Michelle Keegan, nel frattempo ha detto Davina L'isola dell'amore star Molly-Mae come sua ipotesi.

C'era una vasta gamma di ipotesi dal pubblico a casa, con alcuni che suggerivano persino Kerry Katona come Firework.

Vedi altro

Teorie della seconda settimana...

Jonathan Ross è stato il primo a indovinare ed è andato con la cantante Anne-Marie, mentre anche Rita Ora ha seguito la strada del cantante e ha suggerito Dannii Minogue o Sinnitta. Davina ha intuito che il personaggio televisivo Kate Lawler e Mo Gilligan si sono attenuti alle sue armi dalla scorsa settimana e ha detto Michelle Keegan.

I fan a casa si sono scervellati ancora una volta cercando di indovinare e alcuni hanno escogitato la campionessa di maratona Paula Radcliffe e altri hanno convenuto che fosse Michelle Keegan. Nel frattempo, alcuni sono rimasti fedeli alle loro ipotesi la scorsa settimana su Kerry Katona.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.