By Erin Holloway

Chi è Donuts nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi, teorie...

Il costume di The Masked Singer UK Donuts

Chi è Donuts in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? (Credito immagine: ITV)

Donuts ha messo in scena un bel spettacolo Il cantante mascherato Regno Unito stagione 3 e ha conquistato i cuori della nazione con le sue esibizioni.

Sembrando brillante come sempre con tutta la sua bontà a velo e spruzzata, diamo un'occhiata a chi potrebbe nascondersi dietro la facciata zuccherina.



Chi è Donuts in 'The Masked Singer UK'? Canzoni…

Per la prima settimana, Donuts ha cantato Occhio di tigre da Sopravvissuto. Qualche indizio lì?!

Nella seconda settimana, Donuts si è esibito Dai sapore alla tua vita di Le Spice Girls!

Chi è Donuts in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi verbali...

Al momento, dovremo usare le nostre abilità di indovinare da esperti poiché l'unico indizio che è stato fornito per questo personaggio è: le ciambelle sembrano una dolce sorpresa ma faranno girare tutti gli anelli intorno a tutti coloro che cercano di capire chi sono .

L'indizio degli anelli di corsa potrebbe indicare un corridore?! Il corridore della medaglia d'oro olimpica Sir Mo Farah potrebbe essere una delle celebrità che cantano alcuni brani come Doughnuts. Questo non sarebbe il suo primo lavoro in reality TV se fosse lui, come è apparso l'anno scorso Sono una celebrità ed è stata l'ottava celebrità ad essere eliminata.

Medaglia d'oro alle Paralimpiadi Kadeena Cox potrebbe anche essere sotto i riflettori come Ciambelle. Al momento ha preso d'assalto il campo televisivo britannico, con l'incoronazione vincitrice di Celebrity MasterChef 2021 e partecipando a quest'anno Sono una celebrità.

Chi pensi che potrebbe essere?

Chi è Donuts in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Indizi sui costumi...

Se stiamo indovinando in base al costume fisico, che consiste solo di ciambelle, la celebrità potrebbe avere dei talenti da forno o da cucina?

I grandi inglesi Bake Off campione 2012 John White ha mostrato le sue mosse di danza di recente sul Vieni a ballare rigorosamente sala da ballo ed è diventato uno dei preferiti dai fan. Ha già dimostrato di avere le capacità di ballo, ma ha anche le capacità di canto?

Capo Tilly Ramsay è stato anche uno dei concorrenti che hanno partecipato al Rigorosamente ballroom quest'anno ed è nota per mostrare la sua personalità divertente sui social media. Quindi, cosa potrebbe esserci di più divertente che travestirsi da Donuts Il cantante mascherato ?

O lo stesso maestro fornaio Paul Hollywood potrebbe sorprenderci tutti?!

Un post condiviso da John Whaite (@john_whaite)

Una foto pubblicata da on

Chi è Donuts in 'The Masked Singer UK'? Mostra indizi...

Le ciambelle hanno presentato il loro pacchetto di indizi con 'Ehi, ehi, ehi'. Spero che tu abbia un debole per i dolci, dato che ha messo in forno una teglia di ciambelle, il che ha dato ai giudici l'impressione che Donuts potesse essere uno chef famoso o qualcuno di I grandi inglesi Bake Off.

Quando il forno si aprì esplose, Donuts saltò dentro con, Perché io sono... Ciambelle. Noi ciambelle siamo comunque un fast food, ma io? Sono velocissimo. Entrambi Jonathan Ross e Rita Ora hanno convenuto che Donuts potrebbe essere un famoso sportivo o corridore.

Non sono mai stato un tipo viscido. Forse è tutto quello zucchero. Davina McCall ha sottolineato l'accento Scouse di Doughnuts. Essere veloce mi ha aiutato a gestire gli anelli di ghiaccio intorno alla competizione... e ad affrontare la crema del raccolto.

Poi vediamo Donuts sgranocchiare delle patatine mentre rivela, ed essere uno dei migliori, è sempre stato uno dei miei obiettivi. Rita iniziò a pensare che Donuts potesse essere un calciatore, anche se man mano che venivano forniti ulteriori indizi, suggeriva che Donuts potesse essere coinvolto in uno sport completamente diverso. In questa competizione, farò del mio meglio per ottenere una posizione. Davina ha avuto l'idea di un disc jockey Scouse e si è chiesto chi potesse essere.

Ora, solo una domanda: chi sono io, pasta? disse Donuts, prima di salire sul palco. Mentre cantava Donuts, era chiaro che sotto il costume c'era un uomo.

Oltre ad essere dolce, sono stato anche salato, è stato l'ultimo indizio dato da Donuts una volta terminata la sua esibizione.

Settimana 2 mostra indizi...

Donuts è tornato per esibirsi in un'esibizione strepitosa per la settimana 2. 'Nella mia prima esibizione, ho segnato una vittoria contro un lampadario. Il pannello pensava di avermi leccato. Ma penso che ci sia un grosso buco nelle loro ipotesi', ha scherzato Donuts.

Davina McCall e Rita Ora si sono affrettati a sottolineare che potrebbe essere un raver degli anni '90 quando Donuts ha iniziato a ballare al ritmo di The Prodigy su uno sfondo multicolore di ciambelle.

'Sono pronto! La gente mi chiede sempre, qual è la ricetta del successo?' Egli ha detto. Abbiamo quindi visto tre contenitori, uno con dei granelli con la parola 'talento' sull'etichetta, una lattina di 'sciroppo per stivali d'oro' e un sacchetto di 'farina di mais caprino'.

'Beh, te lo dico io.' Rita si chiese se avessero qualcosa a che fare con L'Inghilterra ha Talento e Davina ha indicato un talent show. «Ci ​​vuole un pizzico di granelli, un cucchiaio di dolcezza, una leggera spolverata di farina. Mescolali tutti insieme e ti prometto che la vita è piuttosto dolce.'

Alcuni altri indizi importanti erano Donuts che guardava attraverso un binocolo un libro di Ornitologia, che Jonathan riconobbe come birdwatching.

'Poi lo metti nel forno, accendi quel fuoco, e oh, ragazzo, meraviglia di quel delizioso risultato', che Mo iniziò a pensare fosse uno sportivo.

Le due bugie e la verità di Doughnuts sono state svelate come: 'Condivido un nome che mi è molto vicino', 'Sono riuscito a sviluppare una serie di talenti' e 'qualcosa in me è stato paragonato ai reali'. Quale pensi sia il vero indizio?

Chi è Donuts in 'The Masked Singer UK'? Teorie…

Mo Gilligan ha indovinato il fantino Frankie Dettori (non sono sicuro di questa ipotesi!), mentre Davina ha suggerito il calciatore Robbie Fowler. Jonathan ha deciso di concentrarsi sull'indizio delle patatine e ha detto che Gary Lineker e Rita hanno deciso di non scegliere affatto uno sportivo, supponendo che il presentatore radiofonico Nick Grimshaw fosse anche lui su Sfornare.

Mo in seguito ha detto che il calciatore Michael Owen era la sua ipotesi dopo aver ascoltato l'indizio finale.

Le persone a casa erano d'accordo con l'ipotesi di Mo su Michael Owen, quindi sembra che l'identità di Doughnuts possa essere già stata scoperta!

Vedi altro Vedi altro

Teorie della seconda settimana...

Mo è rimasto fedele alla sua precedente ipotesi di Michael Owen, mentre Jonathan ha scelto Chris Kamara. Rita ha intuito che Chris Moyles e Davina hanno deciso di nuovo per Robbie Fowler.

Molti fan a casa erano sicuri che Donuts fosse Robbie Fowler, mentre molti erano anche certi che fosse Michael Owen! Potrebbe essere uno di questi due?!

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.