By Erin Holloway

Chi è la cornamusa nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi, teorie...

Il costume della cornamusa del cantante mascherato del Regno Unito

Chi potrebbe nascondersi sotto il tartan in 'The Masked Singer' UK? (Credito immagine: ITV)

Con Il cantante mascherato Regno Unito stagione 3 sui nostri schermi ancora una volta, è tempo di usare la nostra esperienza per indovinare chi potrebbe nascondersi sotto ciascuno dei costumi da matti.

Portando un po' di cultura scozzese nello spettacolo, Bagpipes fa parte dei 12 costumi annunciati. Ma chi potrebbe nascondersi sotto il loro miglior tartan e prepararsi a stupire tutti con le loro abilità musicali?



Chi è la cornamusa nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Canzoni...

La prima settimana è stata Canzone 2 di Sfocatura.

Chi è la cornamusa nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi verbali...

L'unico indizio verbale che ci è stato dato per le cornamuse è: le cornamuse - l'orgoglio della Scozia spera di raggiungere le note alte.

Ovviamente le cornamuse sono una parte importante della cultura scozzese, quindi una star scozzese potrebbe nascondersi sotto il tartan? Guardando l'indizio dell'orgoglio della Scozia, ci sono molte celebrità scozzesi che potrebbero essere all'altezza di quel nome.

Ma, se prendiamo un'ipotesi dall'indizio verbale di sperare di raggiungere le note alte, potrebbe la cantante lirica scozzese Susan Boyle, che è diventata famosa dopo essere arrivata seconda in L'Inghilterra ha Talento nel 2009 raggiungerai le note alte come Bagpipes?

Anche se sembra improbabile, la star mondiale della musica Lewis Capaldi potrebbe salire sul palco come Bagpipes? Se fosse lui, siamo sicuri che verrebbe subito intuito.

Chi è la cornamusa nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Indizi sui costumi...

Dato che il costume è solo cornamusa, possiamo supporre che Bagpipes potrebbe essere una celebrità scozzese.

Potrebbero famosi attori scozzesi ed ex Dottor chi le stelle David Tennant e Peter Capaldi saranno destinate a prendere d'assalto il palco?

Le attrici scozzesi Rose Leslie e Kelly Macdonald sono state entrambe fiorenti nei generi del crimine televisivo, con Rose che ha recitato in vigile e Kelly dentro Linea di condotta. Ma le loro capacità di canto potrebbero essere buone quanto le loro capacità di recitazione?

Queste famose star emulano sicuramente l'orgoglio scozzese, ma le nostre ipotesi potrebbero essere sbagliate ed essere qualcuno di completamente diverso?

Chi è la cornamusa nel Regno Unito di 'The Masked Singer'? Mostra indizi...

Con un accento scozzese, i Bagpipes hanno presentato il loro pacchetto di indizi con: Hello! Mi hai beccato mentre facevo una cantilena! Sono Cornamuse. Tuttavia, i giudici non sembravano del tutto convinti che la persona sotto il costume fosse in realtà scozzese e stesse mettendo un falso accento.

Un set di cornamuse è molto tradizionale e potresti conoscermi per aver iniziato una o due tradizioni mie. Mentre Bagpipes ballava, dietro di lui c'erano un paio di racchette da tennis. Ha continuato: Non sono estraneo a uno strumento. E c'è un po' di scozzese nel mio passato. Davina McCall ha detto che potrebbero essere in una band.

Quanto a come giocherò Il cantante mascherato, beh, ci sarà una dura concorrenza là fuori, nessun errore, ha poi accarezzato un giocattolo per cani Scotty che indossava un collare per cani con il nome Annette su di esso. Non sarà facile come gli AC/DC, ma sono già stato in questa situazione e ne sono uscito vincitore.

Bagels sono stati avvistati durante la registrazione, che secondo Rita Ora potrebbe essere un riferimento a New York. Quindi, divertiamoci un po'.

Ho suonato una piccola melodia con un rock tumbling, è stato l'ultimo indizio offerto dai Bagpipes.

Chi è la cornamusa in 'The Masked Singer' nel Regno Unito? Teorie…

Rita è stata il primo giudice a fornire le sue ipotesi e ha scelto l'attore Richard Madden, e Mo Gilligan ha scherzosamente suggerito Judy Murray, la madre di Andy Murray. Davina ha scelto due leggende del tennis: Pat Cash e John McEnroe e Jonathan Ross indovina Paul Hollywood. Verso la fine, la giuria ha iniziato a propendere per John McEnroe come celebrità sotto il costume.

Molti spettatori erano d'accordo sul fatto che potesse essere John McEnroe, con alcuni che suggerivano addirittura che potesse essere Grayson Perry.

Vedi altro Vedi altro

La nuova serie di Il cantante mascherato continua su ITV — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.