By Erin Holloway

'Whitstable Pearl' stagione 2: tutto ciò che devi sapere sulla seconda serie del dramma poliziesco di successo

La seconda stagione di 'Whitstable Pearl' vede Kerry Godliman tornare per ulteriori indagini nel Kent. (Credito immagine: Ghianda TV)

Ci sarà un Perla Whitstable Stagione 2. È stato confermato da Acorn TV e non è certo una sorpresa data la popolarità della prima stagione. Lo spettacolo poliziesco ambientato nel Kent, basato sui romanzi molto amati I misteri di Whitstable Pearl di Julie Wassmer , è stato un successo straordinario in tutto il mondo e ha lasciato i fan a chiedere di più. Siamo anche lieti di sentire il ritorno dei tre membri principali del cast, Kerry Godliman, Howard Charles e Frances Barber.

Se, come noi, hai guardato in modo abbuffato il cofanetto di sei episodi di La perla Whitstable Stagione 1 su Acorn TV e ora hai bisogno del tuo prossimo riempimento dell'investigatore amatoriale di Kerry Godliman Pearl e compagni, non dovrai aspettare troppo a lungo.



Julie Wassmer dice: Sapendo quanto bene Perla Whitstable è stato ricevuto in così tanti territori, sono sicuro che gli spettatori saranno entusiasti quanto me di sapere che la serie sta tornando per una nuova stagione in cui Pearl sarà immersa in più crimine, drammi familiari e un avvincente testamento La loro storia d'amore - il tutto ambientato sullo sfondo mozzafiato della misteriosa costa di Whitstable - con un cast da morire che porta così tanto in ogni personaggio.

Ecco tutto ciò che possiamo rivelare Perla Whitstable Stagione 2.

Data di uscita della seconda stagione di 'Whitstable Pearl'.

Perla Whitstable Le riprese della seconda stagione inizieranno a febbraio 2022, quindi è troppo presto per una data di uscita. Abbiamo intenzione di aggiornare questa pagina su Perla Whitstable Stagione 2 non appena lo sentiamo. La serie sarà presentata in esclusiva su Acorn TV in Nord America, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito.

Puoi ancora prendere la Stagione 1 di Perla Whitstable in poi Ghianda TV nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Per iscriverti ad Acorn, visita ghianda.tv oppure scarica l'app Acorn TV sul tuo dispositivo preferito per iniziare la tua prova gratuita di 30 giorni. Puoi anche ottenere Perla Whitstable tramite Acorn TV su Amazon Prime (a pagamento).

'Whitstable Pearl' stagione 2 — dove la prima serie ci ha lasciato

Perla Whitstable la prima stagione segue Pearl Nolan, che gestisce un ristorante di pesce di successo nella sua città natale di Whitstable nel Kent, ma in fondo desidera diventare una detective. Tuttavia, quando si imbatte nel cadavere della sua amica Vinnie, si configura come un investigatore privato e si allea con il detective fuori città Mike McGuire (Howard Charles) per risolvere la morte di Vinnie e altri omicidi nella pittoresca cittadina di mare .

Lo spettacolo è stato adattato dai romanzi più venduti The Whitstable Pearl Mystery e Disappearance at Oare di Julie Wassmer e ci sono molti altri romanzi di Whitstable Pearl nella serie che chiedono solo di essere adattati per la televisione, quindi sembra che potrebbe essere una buona notizia per gli appassionati...

Se non hai ancora finito la serie, tieni presente che ci sono alcuni spoiler importanti in questa pagina. Qui guardiamo da dove si è interrotta la prima serie e cosa sappiamo finora su una possibile stagione 2 di Whitstable Pearl….

Nell'ultima puntata di Perla Whitstable nella prima stagione abbiamo visto Pearl indagare sulla morte di suo padre Flash. Sua madre Dolly (interpretata da Frances Barber) era decisamente a bocca aperta sulla sua vita e morte ed è emerso che Flash non era l'eroe che Perla ha sempre pensato che fosse.

Insieme a Mike, Pearl scopre che Flash non è stato ucciso e si è invece suicidato. Tuttavia, l'incapacità di Mike di staccare la spina dal lavoro ha fatto sentire Pearl usata e ha richiamato il tempo sulla loro relazione alle prime armi, anche se un po' tumultuosa. Gli spettatori sono rimasti costernati dal fatto che la loro unione sia finita prima che iniziasse davvero, quindi speriamo Perla Whitstable la stagione 2 li vedrà riunirsi.

Frances Barber si unisce di nuovo a Kerry Godlman nella seconda stagione di 'Whitstable Pearl'?(Credito immagine: Ghianda TV)

Cast della seconda stagione di Whitstable Pearl: Kerry Godliman, Haorad Charles e Frances Barber tornano

In Perla Whitstable Kerry Godliman riprenderà il ruolo di Pearl. Sono felice di avere la possibilità di interpretare Pearl per una seconda serie', afferma Kerry. 'È un personaggio così ricco in cui tuffarsi e adoro la sua passione per Whitstable, la giustizia e le ostriche... e forse anche un certo DCI. Non vedo l'ora!

Dato il modo in cui ha parlato dello spettacolo in passato, è chiaro che le resta a cuore. C'è dell'umorismo Perla Whitstable , ma non è eccessivamente serio, e adoro i gialli, ha detto Kerry. Non avevo mai giocato un ruolo da protagonista, ma l'ho adorato.

I casi di Pearl si sovrappongono alle indagini della polizia di Mike McGuire. La loro relazione è caricata dalla determinazione a superarsi a vicenda e da un'ardente attrazione reciproca. Quando competono, volano scintille e gli animi si infiammano. Quando lavorano insieme, formano una squadra infernale. L'ultimo episodio ha visto Mike allontanarsi da Pearl dopo che lei gli aveva detto che aveva bisogno di spazio. Ma nonostante la loro relazione on-off che ci ha catturato tutti, Mike ritorna ed è interpretato ancora una volta da I moschettieri protagonista Howard Charles.

Dottor chi anche la star Frances Barber ritorna nei panni della frivola ma adorabile Dolly. E Rohan Ned era anche uno dei preferiti dai fan nel ruolo del figlio di Pearl, Charlie, quindi sembra destinato ad apparire anche in qualsiasi nuova serie.

La star di Whitstable Pearl Howard Charles.

Mike torna alla stagione 2! Il protagonista di 'Whitstable Pearl' Howard Charles nel ruolo del DCI Mike McGuire.(Credito immagine: Ghianda TV)

Whitstable Pearl Stagione 2 romanzi

Ci sono sette romanzi nel I misteri delle perle di Whitstable collezione di Julie Wassmer , che è stato anche sceneggiatore di Londra sta bruciando , Affari di famiglia e East Enders . La prima serie solo coperta Il mistero della perla di Whitstable e Scomparsa in Altro , quindi le trame degli altri cinque romanzi sono ancora in palio! Il secondo dei romanzi, Murder-on-Sea vede un ospite crollare a una raccolta fondi di beneficenza per la chiesa di Natale, per la quale Pearl sta fornendo il vin brulé. Ha messo un po' troppo alcol nella bevanda festiva o c'è qualcosa di più sinistro in corso?

Whitstable Peal autrice di Julie Wassmer con Kerry Godliman durante una pausa nelle riprese.

L'autrice di 'Whitstable Pearl' Julie Wassmer con Kerry Godliman durante una pausa nelle riprese.(Credito immagine: Ghianda TV)

C'è un trailer della seconda stagione di 'Whitstable Pearl'?

Acorn ha ancora rilasciato un trailer per Perla Whitstable Le riprese della seconda stagione devono ancora iniziare. Ma segui il trailer della prima stagione qui sotto...

'Whitstable Pearl' Stagione 2: cos'altro sappiamo

Perla Whitstable Le riprese della seconda stagione iniziano nel Kent da febbraio 2022, utilizzando molte delle stesse location della prima stagione.

Catherine Mackin, amministratore delegato di Acorn Media Enterprises, ha affermato che Pearl è stata una delle preferite dal pubblico di Acorn TV e una delle nostre migliori performance del 2021 in più territori. Acorn Media Enterprises è entusiasta di portare sul piccolo schermo un altro adattamento degli affascinanti misteri balneari di Julie Wassmer. Inoltre, siamo lieti che Kerry Godliman riprenda il ruolo principale, introducendoci attraverso ulteriori sfumature di questo personaggio ora amato e nuove parti della pittoresca ambientazione di Whitstable.

Tony Wood e Richard Tulk-Hart, CEO congiunti di Buccaneer Media, hanno affermato che siamo entusiasti di vedere il ritorno del mondo di Whitstable Pearl. La risposta alla prima stagione è stata più di quanto avremmo potuto sperare e ora il pubblico conosce i personaggi principali, possiamo basarci sulle parti dello spettacolo che sappiamo hanno funzionato meglio. La nostra speranza è vedere Pearl risolvere i casi negli anni a venire.

Il produttore della serie è Letitia Knight. I produttori esecutivi sono Tony Wood, Anna Burns e Richard Tulk-Hart per Buccaneer, Catherine Mackin per Acorn Media Enterprises, Øystein Karlsen e Julie Wassmer.