By Erin Holloway

La seconda stagione di “The White Lotus”: Cast, location e tutto ciò che sappiamo sullo show della HBO

Il loto bianco

(Credito immagine: WarnerMedia)

La prima stagione della serie limitata HBO Il loto bianco è stato verificato, il suo finale è stato presentato in anteprima sulla rete via cavo (e HBO Max) il 15 agosto. Tuttavia, anche prima che il finale andasse in onda, HBO aveva già annunciato che Il loto bianco era stata rinnovata per una seconda stagione .

Il loto bianco è stato creato da Mike White, che ha anche scritto il film e la serie TV Scuola di rock , HBO Illuminato , nacho gratis e Lo stato di Brad . White dovrebbe rimanere al timone (ha diretto tutti e sei gli episodi di Il loto bianco prima stagione ed è stato produttore esecutivo) per la seconda.



Mentre è agli albori, ecco di cosa sappiamo Il loto bianco seconda stagione.

Qual è la trama di 'The White Lotus'?

Per HBO, Il loto bianco è una satira sociale che segue i vari ospiti e personale del resort mentre interagiscono nel corso della settimana. Mentre l'obiettivo è quello di vivere un'esperienza rilassante e rigenerante, con il passare del giorno emerge una complessità più oscura tra gli ospiti, il personale e persino il luogo idilliaco.

La prima stagione si è svolta a Il loto bianco Resort hawaiano, ma la seconda stagione cambierà le cose fino a un luogo non ancora specificato di un'altra proprietà di White Lotus. Questo è tutto ciò che dobbiamo fare finora per quanto riguarda la trama della seconda stagione, quindi nel frattempo forse possiamo organizzare una piscina dove si svolgerà la seconda stagione (forse una baita?).

Chi è nel cast di 'The White Lotus'?

Ancora una volta, la seconda stagione di Il loto bianco sarà un'esperienza completamente nuova, il che significa nuovi ospiti e nuovi dipendenti su cui concentrarsi. Anche se potrebbe esserci almeno un volto familiare.

Si dice che Jennifer Coolidge, che è stata una figura di spicco nell'ensemble della prima stagione come Tanya McQuoid, tornerà per la seconda.

Tuttavia, sembra che dobbiamo ancora dire addio al resto del cast stellare della prima stagione, che includeva Murray Bartlett, Connie Britton, Steve Zahn, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O'Grady, Natasha Rothwell e Sydney Sweety.

Stanno iniziando ad arrivare notizie su chi soggiornerà al The White Lotus per la stagione 2, con protagonista Michael Imperioli, il primo nuovo membro del cast per lo show. Scadenza è stato il primo a segnalare il casting, che vedrà Imperioli interpretare un personaggio di nome Dominic Di Grasso, un uomo in viaggio con l'anziano padre e il figlio, neolaureato.

AGGIORNAMENTO 1/10: Un altro ospite sta effettuando il check-in Il loto bianco stagione 2, poiché Aubrey Plaza è stato confermato come nuovo membro del cast, più punti vendita segnalati . Plaza è meglio conosciuta per il suo ruolo in Parks & Recreation, ma è anche diventata un appuntamento fisso sulla scena cinematografica indipendente. Plaza interpreterà Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito e i suoi amici.

Quando è la data di uscita della seconda stagione di 'The White Lotus'?

La HBO non ha fornito indizi su quando possiamo aspettarci la seconda stagione di Il loto bianco in anteprima, ma possiamo fare un'ipotesi plausibile basata sul track record.

HBO ha ordinato la prima stagione di Il loto bianco alla serie il 19 ottobre 2020, per Varietà e la produzione è iniziata lo stesso mese. Quindi dall'approvazione alla messa in onda per la prima stagione sono passati circa nove mesi.

Aggiungi il fatto che White potrebbe ancora lavorare alle sceneggiature per la seconda stagione e che devono passare attraverso il processo di casting, lo scenario migliore è per un ritorno dell'estate/inizio autunno 2022 per Il loto bianco , essendo molto probabile che dovremo aspettare fino al 2023 per nuovi episodi.

Tra i lati positivi, se hai bisogno di recuperare Il loto bianco prima stagione, o vuoi semplicemente rivederla, avrai tutto il tempo per farlo. Dai un'occhiata al trailer di The White Lotus per vedere cosa saresti in serbo per te.

Come guardare 'Il loto bianco'

Per il pubblico statunitense, come show della HBO, Il loto bianco è disponibile per lo streaming nella sua interezza HBO Max . Ovviamente avrai bisogno di un abbonamento HBO Max per farlo, che ti costerà $ 14,99 al mese per la versione senza pubblicità o $ 9,99 al mese per la versione supportata dalla pubblicità.

Le migliori offerte HBO Max di oggi con uno sconto del 20% su HBO Max a prezzo ridotto con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Naturalmente, HBO Max non è disponibile nel Regno Unito, ma non temere, la serie è disponibile per gli spettatori britannici. Il loto bianco la prima stagione è stata trasmessa in anteprima su Sky Atlantic il 16 agosto e continuerà ad essere trasmessa ogni lunedì fino al finale il 20 settembre. Gli spettatori avranno anche la possibilità di trasmettere lo spettacolo in streaming tramite NOW TV.