By Erin Holloway

Dove è stato girato 'La morte in paradiso'? Esiste il bar di Caterina?

Dove è stato girato La morte in paradiso?

Ralf Little recita in Morte in paradiso. (Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Non puoi fare a meno di guardare il dramma di successo e pensare dov'è Morte in paradiso girato? Sembra così adorabile!

L'unica cosa contro il posto deve essere il suo tasso di omicidi ridicolmente alto! Dalla favolosa baracca sulla spiaggia dove vive il detective capo dello show all'idilliaco Catherine's Bar, Morte in paradiso è ricco di luoghi favolosi.



Morte in paradiso Stagione 11 è ora sui nostri schermi e sembra più bello che mai. Ecco dove Morte in paradiso viene filmato e la risposta sul fatto che Catherine's Bar sia reale.

Morte in paradiso Ralf Little su una barca

Vorrei che tu fossi qui!(Credito immagine: BBC / Red Planet / Amelia Troubridge)

Dove è stato girato La morte in paradiso?

Morte in paradiso è girato in Guadalupa che fa il doppio per l'isola immaginaria di Saint Marie. La Guadalupa è una regione d'oltremare della Francia e la sua valuta ufficiale è l'Euro. La Guadalupa ha una popolazione di poco meno di 400.000 abitanti e la sua lingua ufficiale è il francese.

Il sito ufficiale dell'isola si vanta che ci sono tutti i tipi di cose eccitanti che puoi fare in Guadalupa, incluso sposarti e andare sull'isola sperando. Sì, la Guadalupa è in realtà composta da cinque isole, non solo una.

Esiste il bar di Caterina?

Catherine Bordey in Morte in paradiso.

Catherine Bordey (Elizabeth Bourgine) potrebbe non servire le bevande, ma il bar è un posto vero.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Sì, lo fa! Purtroppo, in realtà non troverai Catherine stessa a gestirlo, anche se potrebbe apparire durante le riprese dello spettacolo. Ma il Catherine's Bar non è semplicemente un set. Le scene sono girate in un ristorante sulla spiaggia chiamato 'Le Madras'. E proprio come il Catherine's Bar, serve molta birra e ottimi frutti di mare. Attualmente ha una valutazione a quattro stelle su Tripadvisor e molti dei revisori affermano che è Catherine's Bar.

Nel frattempo, Catherine sta ancora servendo i drink nello show Morte in paradiso stagione 11. Non ha lasciato che il fatto di essere ora sindaco la fermasse! La squadra si incontra sempre nel suo bar, normalmente per festeggiare la risoluzione di un caso.

Esiste la baracca dell'ispettore?

DI Neville Park nella baracca sulla spiaggia di Death in Paradise.

All'inizio Neville non era un grande fan della baracca sulla spiaggia.(Credito immagine: BBC/Red Planet/Philip Volkers)

Ehm, no. Purtroppo non è un posto reale. E il vero capo detective della Guadalupa non guarda malinconicamente il mare mentre parla con una lucertola da compagnia. Invece, la baracca dell'ispettore viene disimballata prima dell'inizio di ogni serie e sistemata su una bellissima distesa di sabbia chiamata La Perle Beach. Il produttore dello spettacolo Tim Key ci ha detto in precedenza: Lo ricostruiamo ogni anno ed è tutto reale dentro. Giriamo lì dentro. Ovviamente avremmo potuto girare quelle scene a Pinewood, ma non sarebbe stato lo stesso.

La stazione di polizia di Honoré è reale?

DI Neville Parker fuori dalla stazione di polizia di Honoré in Death in Paradise.

La stazione di polizia di Honoré è al centro della scena in Death in Paradise.(Credito immagine: BBC/Red Planet/Philip Volkers)

Anche se in realtà non è una stazione di polizia, puoi visitare il luogo in cui vengono girate le riprese esterne della stazione di polizia. In realtà è un edificio accanto a una chiesa. Andiamo molto d'accordo con il prete, abbiamo lavorato con lui sin dall'inizio, ci aveva detto in precedenza il produttore Tim Key.

Quindi ecco qua, speriamo di aver risposto dove Morte in paradiso viene filmato. E in realtà, ci sono molti posti che puoi visitare in Guadalupa che vengono utilizzati nello spettacolo.

Stella Ralf Piccolo ha rivelato una volta che ciascuno degli attori principali dello show ottiene la propria villa in cui soggiornare durante le riprese. Non è un brutto lavoro se riesci a ottenerlo.

Se vuoi recuperare il ritardo su tutti i luoghi favolosi della serie, tutte le 11 stagioni sono attualmente disponibili su BBC iPlayer. Ci sono tutte queste opzioni qui sotto per guardare lo spettacolo.

Morte in paradiso tornerà per una nuova serie nel 2021.

Articoli Interessanti