By Erin Holloway

Quando c'è 'EastEnders' a Natale? Orari, date, trame e tutto ciò che devi sapere

Chelsea Fox parla con Grey Atkins a EastEnders

'EastEnders' andrà in onda la sera più tardi del solito per gli episodi di Natale. (Credito immagine: BBC)

East Enders i fan si aspettano un Natale ricco di eventi, ma con un programma leggermente diverso poiché alcuni dei festeggiamenti in Albert Square inizieranno dopo lo spartiacque questo Natale, il che significa che la soap opera può trasmettere trame più oscure che mai.

Il East Enders Gli episodi di Natale inizieranno la vigilia di Natale al solito orario pre spartiacque delle 20:00 con un episodio di mezz'ora.



Tuttavia, il giorno di Natale e Santo Stefano, ci uniremo ai residenti di Walford più tardi del solito. Il giorno di Natale, la soap opera andrà in onda alle 21:35 e il giorno di Santo Stefano l'episodio inizierà alle 22:00.

Ci sarà sicuramente una grande quantità di dramma questo Natale, con voci che circolano sulle possibili trame che potrebbero accadere, incluso un doppio matrimonio per madre e figlia Chelsea (Zaraah Abrahams) e Denise Fox (Diane Parish), con Chelsea si prepara a sposare il serial killer Grey Atkins ( Toby-Alexander Smith ) e Denise che sposa Jack Branning (Scott Maslen).

Ci sono anche indizi che il serial killer Grey Atkins potrebbe essere smascherato e un personaggio di vecchia data potrebbe dire un triste addio alla soap opera per sempre. Chi potrebbe essere?

EastEnders Gray Atkins

Il serial killer Grey Atkins potrebbe essere smascherato questo Natale?(Credito immagine: BBC)

Le voci hanno anche lasciato intendere che il minaccioso nuovo arrivato Aaron Monroe (Charlie Wernham), sarà coinvolto in una trama orribile in cui una bomba verrà piazzata a Walford poiché si pensa faccia parte di una banda di estrema destra.

Sin dall'ingresso di Aaron, ha causato problemi. Suo padre, Harvey (Ross Boatman) è rimasto scioccato nel sentirlo Aaron era stato in giro con pericolosi individui di estrema destra e aggredire le persone. Aaron lo ha convinto che non faceva più parte del loro gruppo, tuttavia, ha segretamente seminato il caos e vandalizzato il sito su cui dovrebbe essere costruita una moschea a Walford.

EastEnders, Charlie Wernham nel ruolo di Aaron Monroe

Aaron Monroe ha causato il caos sin dal suo ingresso a Walford.(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Tutte queste voci non sono finora confermate, con un portavoce della soap opera Spia digitale che: 'Non discutiamo mai di trame future perché non vogliamo rovinare la sorpresa per gli spettatori. East Enders ha un grande inverno davanti con un sacco di drammi in serbo per gli spettatori.'

East Enders Gli episodi di Natale iniziano alle 20:00 su BBC1 la vigilia di Natale: vedi il nostro Guida televisiva di Natale per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti