By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per mercoledì 10 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Sebastien Le Derout / Unsplash)

Il Premi CMA sono stasera; gli ultimi quattro cantanti del 'Gruppo A' si sfideranno in semifinale e due saranno eliminati dalla competizione in una nuova puntata di Il cantante mascherato ; e la lealtà di Dylan nei confronti di Med e del dipartimento di polizia viene sfidata in un nuovo episodio di Chicago Med .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



55° CMA Awards annuale

Stasera, il meglio della musica country sarà premiato al 55° Annual CMA Awards, condotto da Luke Bryan e caratterizzato dalle esibizioni di Carrie Underwood, Eric Church, Miranda Lambert e altri.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

Chicago Med

Stasera su una nuova puntata di Chicago Med , la lealtà di Dylan nei confronti di Med e del dipartimento di polizia viene messa in discussione quando un vecchio amico di famiglia e poliziotto veterano si esibisce in merito al suo comportamento.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Gentefied stagione 2

Mentre la famiglia Morales si raduna per combattere la deportazione di Pop, i cugini Ana, Chris ed Erik affrontano nuove sfide nella loro vita romantica e professionale.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Il cantante mascherato

Stasera su una nuova puntata di Il cantante mascherato , gli ultimi quattro cantanti del 'Gruppo A' si sfideranno in semifinale e due saranno eliminati dalla competizione.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Animale

Questa serie coinvolgente segue le creature più magnifiche del mondo, catturando momenti mai visti prima, dal commovente all'oltraggioso.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.

Leggende di domani della DC

Stasera su un nuovo Leggende di domani della DC , Ava, Behrad e Gary arrivano a New York City, rintracciano il dottor Gwyn Davies, che non è lo scienziato che si aspettavano. Astra, Spooner e Gideon stanno ancora cercando di fermare le leggende.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.