By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per mercoledì 17 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Sebastien Le Derout / Unsplash)

Re Tigre stagione 2 è ora su Netflix; gli ultimi quattro cantanti del 'Gruppo B' si sfideranno in semifinale in un nuovo episodio di Il cantante mascherato ; e Beverly scopre che Linda Schwartz ospiterà il Ringraziamento quest'anno in un nuovo episodio di I Goldberg .

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Basket NBA

Stasera i Los Angeles Lakers affronteranno i Milwaukee Bucks in un po' di basket. La partita di stasera viene giocata dal Fiserv Forum di Milwaukee.

Guarda alle 19:30 ET su ESPN.

Il cantante mascherato

Stasera in poi Il cantante mascherato , gli ultimi quattro cantanti del 'Gruppo B' si sfideranno in semifinale e due saranno eliminati dalla competizione.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

La maledizione di von Dutch

La maledizione di von Dutch racconta l'incredibile storia vera dietro l'ascesa e la caduta della tendenza della moda più iconica degli anni 2000. In questa epica saga incentrata sui personaggi, surfisti di Venice Beach, gangster, indumenti europei e traslocatori e agitatori di Hollywood si contendono il controllo del famigerato marchio, spingendolo dall'oscurità a una delle etichette più riconoscibili sulla Terra. Dopo un decennio di pugnalate alle spalle, avidità e spargimenti di sangue, le loro vite - e la cultura pop - non saranno più le stesse.

Guarda in qualsiasi momento su Hulu.

I Goldberg

Stasera in poi I Goldberg , Beverly viene a sapere che Linda Schwartz ospiterà il Ringraziamento quest'anno e si preoccupa che il suo ruolo di hostess di famiglia e, soprattutto, di madre di Erica, sia minacciato.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

Batwoman

Stasera su una nuova puntata di Batwoman , una snervante scoperta in un capanno da giardino fa precipitare Renee Montoya da Ryan per assicurarsi che la città sia in massima allerta.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Re tigre 2

Non pensavi che potessero esserci altri colpi di scena in questa storia? Oh, voi di poca fede. Re Tigre ritorna con una seconda stagione che approfondisce i misteri e i personaggi che hanno affascinato il pubblico e lanciato la carriera di mille detective da poltrona.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.

Mandibole

Dalla mente contorta di Quentin Dupieux ( Gomma ), Mandibole è un gioco assurdo che segue gli amici ingenui Jean-Gab (David Marsais) e Manu (Grégoire Ludig). Dopo aver rubato una Mercedes malconcia per consegnare una misteriosa valigetta a un destinatario sconosciuto, gli amici trovano più di quanto si aspettassero quando sentono un ronzio provenire dal bagagliaio dell'auto. Quando lo aprono, trovano una mosca gigantesca intrappolata all'interno. Manu e Jean-Gab decidono di rinunciare alla loro attuale missione e si concentrano invece sull'addestramento della mosca per eseguire rapine per loro, nella speranza di fare un sacco di soldi. Un esilarante mix di commedia di amici e road movie, con un tocco di fantascienza, Mandibole è un film selvaggio e surreale sull'amicizia, grandi sogni e grandi disastri.

Guarda in qualsiasi momento su Hulu.

Articoli Interessanti