By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per martedì 2 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Scheier Hr / Unsplash)

È il gioco 6 delle World Series tra i Atlanta Braves e Houston Astros ; Conrad porta un paziente in ospedale che stasera provoca una crisi di alta sicurezza in un nuovo episodio di Il residente ; e Max e Bloom sono scioccati quando un incidente mortale in ambulanza rivela un piano pericoloso su un nuovo piano Nuova Amsterdam .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Serie mondiale

Le World Series tornano a Houston quando i Braves guidano gli Astros per 3-2. Ci sarà un gioco 7?

Guarda stasera alle 20:00 ET su Fox.

Basket NBA

Stasera i Miami Heat affronteranno i Dallas Mavericks in un po' di basket. La partita di stasera viene giocata dall'American Airlines Center.

Guarda alle 19:30 ET su TNT.

Ridley Jones stagione 2

La magia del museo continua per la coraggiosa ragazzina Ridley e il suo coraggioso equipaggio con nuovi amici, missioni più rischiose e la ricerca di Ridley per il suo Compass Eye!

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Il residente

Stasera su una nuova puntata di Il residente , Conrad porta un paziente in ospedale che causa una crisi di alta sicurezza. Una rissa MMA manda un noto combattente su Chastain e tutte le mani sono sul ponte.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Camp Confidential: i nazisti segreti d'America

In questo cortometraggio documentario animato, i veterani della Seconda Guerra Mondiale rivelano un campo militare americano segreto vicino a Washington, dove i soldati ebrei hanno ospitato e interrogato i prigionieri di guerra nazisti.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.

Super ragazza

Supergirl è determinata a tenere tutti al sicuro da Lex e Nyxly, quindi raddoppia la pattuglia, soprattutto quando si avvicina l'addio al nubilato di Alex e Kelly.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Nuova Amsterdam

Stasera in poi Nuova Amsterdam , Max e Bloom sono scioccati quando un incidente mortale in ambulanza rivela un piano pericoloso. Il dottor Fuentes fa pressioni su Iggy affinché si occupi dei pazienti.

Guarda alle 22:00 ET sulla NBC.

Articoli Interessanti