By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per martedì 9 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Scheier Hr / Unsplash)

Max deve affrontare una decisione straziante quando l'ospedale cade preda di un massiccio attacco ransomware su un nuovo episodio di Nuova Amsterdam ; è un episodio di risultati live di La voce! ; e la stagione di basket del college inizia.

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Basket universitario

Stasera prende il via la stagione di basket del college, con il titolo di Champions Classic 2021, che vedrà il numero 3 del Kansas giocherà lo stato del Michigan non classificato alle 19:00. ET e n. 10 Kentucky contro n. 9 Duke alle 22:00 ET dal Madison Square Garden di New York.

Guarda su ESPN a partire dalle 19:00 E.T.

La voce

Stasera in diretta sui risultati La voce , otto artisti saranno rivelati sicuri dai voti dell'America.

Guarda alle 21:00 ET sulla NBC.

Il residente

Stasera su una nuova puntata di Il residente , un nuovo gruppo di stagisti, che include il figlio di Billie, Trevor, inizia il suo primo giorno con Devon a Chastain.

Guarda alle 21:00 ET su Fox.

Scambia negozio

Quando il programma radiofonico 'Swap Shop' condivide lo scoop su offerte dolci, collezionisti di auto, fumetti, statue di clown inquietanti e altro ancora ascoltano con le orecchie ben aperte.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Super ragazza

Stasera è il finale di serie di Super ragazza , che consiste negli ultimi due episodi, in cui Supergirl e le super amiche intraprendono un'azione drastica dopo che una persona cara è stata rapita da Nyxly e Lex.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Nuova Amsterdam

Stasera su una nuova puntata di Nuova Amsterdam , Max deve affrontare una decisione straziante quando New Amsterdam cade preda di un massiccio attacco ransomware.

Guarda alle 22:00 ET sulla NBC.