By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per martedì 30 novembre

Due bambini con le spalle allo schermo che guardano la TV

(Credito immagine: Getty Images)

Le migliori scelte stasera

Lo stato della Florida sta affrontando Purdue nell'ACC/Big Ten Challenge stasera! Conrad prende Trevor sotto la sua ala protettrice per prendersi cura di un paziente la cui fortuna sembra essersi esaurita in un nuovo episodio di Il residente , e i primi 7 artisti più alti si rivelano sicuri dai voti dell'America stasera La voce .

Guarda la carrellata completa di ciò che è in TV in cui vivi Cosa guardare Guida TV degli Stati Uniti .



Basket universitario

Stasera Florida State affronterà Purdue nell'ACC/Big Ten Challenge. La partita di stasera viene giocata dalla Mackey Arena.

Guarda a 19:30 EDT su ESPN

Basket NBA

Stasera i New York Knicks affronteranno i Brooklyn Nets in un po' di basket. La partita di stasera viene giocata dal Barclays Center.

Guarda un 19:30 EDT su TNT

Il residente

Stasera su una nuova puntata di Il residente , Conrad prende Trevor sotto la sua ala protettrice per prendersi cura di un paziente la cui fortuna sembra essere esaurita.

Guarda a 20:00 EDT su FOX

La voce

I primi 7 artisti più alti si sono rivelati al sicuro dai voti americani stasera in un nuovo episodio di La voce , mentre gli ultimi tre competono nel salvataggio istantaneo.

Guarda a 20:00 EDT su NBC

Il nostro tipo di persone

Stasera su un nuovo Il nostro tipo di persone , Angela ha una 'sorellanza' per Leah, il cui matrimonio con Raymond è ancora in crisi. Nel frattempo, la festa del compleanno di Teddy include il tentativo di tenere a bada Alex e tenere a bada Raymond.

Guarda a 21:00 EDT su FOX

Mamma adolescente

Nella parte 1 del Mamma adolescente OG Reunion, Maci condivide consigli sugli appuntamenti con Brianna di Y&P mentre Cate e Ty discutono del trauma infantile di Rachel.

Guarda a 20:00 EDT su MTV

Superstar

Stasera su un nuovo Superstar , un ritratto della pop star George Michael, uno degli artisti di maggior successo di tutti i tempi.

Guarda a 22:00 EDT su ABC

Articoli Interessanti