By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per martedì 11 gennaio

Donna che guarda la televisione sul divano

(Credito immagine: Getty)

Le migliori scelte stasera

  • Nicky, Rebecca e Miguel partono per un nuovo viaggio Questi siamo noi
  • Helen assume un nuovo lavoro nell'ultimo episodio di Nuova Amsterdam
  • Bow e Ruby mettono in dubbio il nuovo ragazzo che Diane sta uscendo con una novità nerastro
  • Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con il nostro guida TV americana completa

Questi siamo noi

L'ultima stagione di Questi siamo noi continua stasera con un nuovissimo episodio. Stanotte Nicky, Rebecca e Miguel intraprendono un viaggio per trovare Sally, l'amore perduto da tempo di Nicky.

Guarda alle 21:00 ET sulla NBC.



Nuova Amsterdam

Stasera su un nuovo Nuova Amsterdam , Helen prende le redini dell'NHS Hampstead Hospital mentre Max diventa creativo per aiutare un paziente bisognoso. Reynolds prende una decisione sul dottor Malvo.

Guarda alle 22:00 ET sulla NBC.

nerastro

Su un nuovo nerastro , Dre non riesce a ottenere un buon tiro ora che è passato al marketing generale nella sua azienda e inizia a dubitare di se stesso. Nel frattempo, Bow e Ruby interrogano il nuovo ragazzo con cui Diane sta uscendo.

Guarda alle 21:30 ET su ABC.

regine

In un nuovo episodio di regine , mettendo da parte le vecchie rivalità, le donne intraprendono una nuova avventura professionale con Zadie, alias 'Lady Z'. Nel frattempo, Jill affronta il suo passato mentre si oppone al padre che disapprova.

Guarda alle 22:00 ET su ABC.

FBI: I più ricercati

Stasera in poi FBI: I più ricercati , la Fugitive Task Force insegue un killer che gioca a un gioco contorto del gatto e del topo con le sue vittime. Inoltre, Hana condivide qualcosa di personale su se stessa con il suo nuovo coinquilino, Ortiz.

Guarda alle 22:00 ET su CBS.

Il nostro tipo di persone

Stasera su un nuovo Il nostro tipo di persone , Bid Week at the Gracities trova Angela più vicina che mai a ottenere tutto ciò che vuole. Nel frattempo, Teddy affronta Leah.

Guarda alle 21:00 ET su Fox.

Articoli Interessanti