By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per giovedì 10 settembre

Victoria Kubiaki Yefjnta3604 Unsplash

(Credito immagine: Victoria Kubiaki/Unsplash)

Ti sei mai chiesto cosa succede dopo essere stato attaccato da uno squalo? La ABC ha seguito una donna che è stata aggredita per oltre un anno per raccontare il suo viaggio.

I playoff NBA continuano stasera quando i LA Lakers affronteranno gli Houston Rockets alle 19:00 su TNT. Netflix pubblica un film sulla babysitter assassina e BET offre episodi a tarda notte di Lo spettacolo di Cleveland .



🇬🇧 Per il meglio di ciò che è oggi in TV nel Regno Unito, dai un'occhiata a WhatsOnTV.co.uk

Playoff NBA

Stasera i LA Lakers affrontano gli Houston Rockets nei playoff NBA. I Lakers sono attualmente 2-1 e Rockets 1-2 nelle semifinali di conference. Le partite si giocano in Florida dalla bolla di quarantena della NBA. I giochi sono tutti senza fan; tuttavia, l'NBA ha attirato fan virtualmente tramite Microsoft Teams, che è sicuramente qualcosa da tenere d'occhio anche se non sei un fan del basket.

Guarda alle 19:00 EDT su TNT

La baby sitter: la regina assassina

Nel film Netflix La baby sitter: la regina assassina , un adolescente di nome Cole sta cercando di dimenticare di aver sconfitto il culto satanico delle sue babysitter due anni fa e di concentrarsi sul liceo. Tuttavia, quando i vecchi nemici ritornano in questo sequel, Cole deve combattere ancora una volta le forze del male.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix

Lo spettacolo di Cleveland

Se ti ritrovi ad avere una o due notti insonni, BET sta trasmettendo episodi di Lo spettacolo di Cleveland ogni lunedì-venerdì a mezzanotte. Lo spin-off de I Griffin segue Clevland dopo che ha lasciato Quahog per trasferirsi in Virginia per riaccendere il suo amore non corrisposto per Donna Tubbs, una cotta del liceo diventata seconda moglie.

Guarda alle 12:00 EDT su BET

Misteri decodificati

Curioso del triangolo delle Bermuda? Stasera su Mysteries Decoded, l'investigatrice privata Jennifer Marshall e il veterano della Marina degli Stati Uniti Jordan Hunter indagano sulle affermazioni che un vortice di forze soprannaturali ha causato la scomparsa di navi e aerei senza lasciare traccia. Include resoconti aggiornati di testimoni oculari e interviste di esperti.

Guarda alle 20:00 EDT in CW

Il dottor Brufolo Popper

Che cosa significa guardare il brufolo di qualcun altro che viene spuntato che è così divertente? Stanotte Leonard ha una protuberanza sul braccio che sembra rompersi la pelle. Nel frattempo, Brandon ha dei grumi in testa. E più tardi, Jess ha un nodulo sul sedere dopo essere caduta dalle scale.

Guarda alle 21:00 EDT su TLC

Shark Attack: The Paige Winter Story con Robin Roberts

Nel 2019, l'adolescente della Carolina del Nord Paige Winter stava nuotando in acque profonde fino alla cintola quando uno squalo ha attaccato e, in un istante, la vita non sarebbe più stata la stessa. Seguendo la storia di Winter per più di un anno, Robin Roberts e ABC News raccontano il suo viaggio senza precedenti: dall'attacco straziante e mesi di riabilitazione alle prove, tribolazioni e lotte.

Guarda alle 22:00 EDT su ABC

Articoli Interessanti