By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per giovedì 21 ottobre

Che cosa

(Credito immagine: Victoria Kubiaki Yefjnta3604 Unsplash)

Il I Denver Broncos affrontano i Cleveland Browns stasera; Sheldon cerca di convincere il dottor Sturgis a tornare all'università per un nuovo episodio di Il giovane Sheldon e Hope deve rinunciare al controllo e permettere a Josie e alla Super Squad di mettere in atto un piano rischioso su un nuovo episodio di Eredità .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Giovedì sera di calcio

Stasera i Denver Broncos affronteranno i Cleveland Browns in un po' di football. la partita di stasera si gioca dal FirstEnergy Stadium.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Il giovane Sheldon

Stasera su una nuova puntata di Il giovane Sheldon , Sheldon cerca di convincere il dottor Sturgis a tornare all'università. Inoltre, Georgie sconvolge la famiglia quando prende una decisione che cambia la vita.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

Eredità

Stasera su una nuova puntata di Eredità , Hope deve rinunciare al controllo e consentire a Josie e alla Super Squad di mettere in atto un piano rischioso che potrebbe salvare Landon.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Stati Uniti di Al

Stasera su un nuovo Stati Uniti di Al , Al cerca di trovare uno scapolo afgano-americano idoneo per far sposare sua sorella in modo che possa trasferirsi negli Stati Uniti. Inoltre, Riley e Freddy si sfidano in un'intensa partita di bowling.

Guarda alle 20:30 ET su CBS.

Sesso, amore e goop

Le coppie coraggiose viaggiano verso un sesso più piacevole e un'intimità più profonda con l'aiuto di Gwyneth Paltrow e un team di esperti in questa serie di realtà.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Toro

In un nuovo episodio di Toro , Bull si confronta con una giuria di parte quando TAC rappresenta un uomo accusato dell'omicidio della sua ragazza del liceo dopo che una docuserie lo descrive come il principale sospettato.

Guarda alle 22:00 ET su CBS.