By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per giovedì 28 ottobre

Che cosa

(Credito immagine: Victoria Kubiaki Yefjnta3604 Unsplash)

I Green Bay Packers stanno affrontando gli Arizona Cardinals Giovedì sera di calcio ; un rapimento pone un test per le capacità della Task Force su un nuovo episodio di La lista nera ; e Sheldon, Missy e Georgie si adattano a nuove disposizioni di vita in un nuovo episodio di Il giovane Sheldon .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Giovedì sera di calcio

Stasera, i Green Bay Packers affronteranno gli Arizona Cardinals in una partita di football. La partita di stasera viene giocata dallo State Farm Stadium.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Calcio universitario

Stasera, la Florida del sud affronterà la Carolina dell'Est in una partita di football universitario. La partita di stasera si gioca dal Dowdy-Ficklen Stadium.

Guarda alle 19:30 ET su ESPN.

La lista nera

La lista nera è tornato! Stasera in un nuovo episodio, un rapimento mette alla prova le capacità della Task Force mentre lottano con una misteriosa organizzazione di pirati.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Il giovane Sheldon

Stasera su una nuova puntata di Il giovane Sheldon , Sheldon, Missy e Georgie si adattano alle nuove modalità di vita. Inoltre, Meemaw apre una sala da gioco.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

Eredità

Stasera su un nuovo Eredità , Hope si rende conto di avere una scelta difficile da fare, con grande disapprovazione di Alaric. Kaleb e MG escogitano il loro piano per aiutare Hope mentre Hope cerca aiuto da Josie e Lizzie.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Camminatore

Stasera sulla premiere della seconda stagione di Camminatore , Walker si rende conto che la sua vita è in pericolo e affronta il Capitano James, che gli confessa il vero motivo per cui Micki è andato sotto copertura.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.

Articoli Interessanti