By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per giovedì 11 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Victoria Kubiaki Yefjnta3604 Unsplash)

Il I Baltimore Ravens stanno affrontando i Miami Dolphins stasera in un po' di calcio; I dottori Grey Sloan entrano in azione dopo che un'esplosione scuote Seattle in uno speciale episodio crossover di Grey's Anatomy e Stazione 19 ; e Missy fa alcune domande scomode in chiesa su un nuovo episodio di Il giovane Sheldon .

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Giovedì sera di calcio

Stasera i Baltimore Ravens affronteranno i Miami Dolphins in un po' di football. La partita di stasera si gioca dall'Hard Rock Stadium.

Guarda alle 20:20 ET su Fox.

Il giovane Sheldon

Stasera su una nuova puntata di Il giovane Sheldon , Missy fa alcune domande scomode in chiesa e Meemaw e Georgie entrano in affari insieme.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

3212 Non redatto

Svelare la verità dietro la morte di quattro soldati delle forze speciali statunitensi in Africa porta alla prova di un insabbiamento ai più alti livelli dell'esercito.

Guarda in qualsiasi momento su Hulu.

Stati Uniti di Al

Stasera su un nuovo Stati Uniti di Al , Riley lotta con il suo indice di disabilità mentre si prepara a incontrare alcuni compagni militari per il Veterans Day.

Guarda alle 20:30 ET su CBS.

Passando

Tratto dal romanzo di Nella Larsen, Passando segue due donne di colore (Tessa Thompson, Ruth Negga) che possono passare per bianche e scegliere di vivere ai lati opposti della linea dei colori nella New York del 1929.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.

Grey's Anatomy

In uno speciale episodio crossover di Grey's Anatomy e Stazione 19 .

In Stazione 19 , Theo e Vic hanno raggiunto una pietra miliare nella relazione mentre Vic affronta i suoi problemi di impegno, mentre Dean considera una nuova opportunità di carriera poiché Andy rimane a casa sua e aiuta a prendersi cura di Pruitt. I vigili del fuoco devono anche gestire un'esplosione di quartiere che cambia la vita.

La storia continua Grey's Anatomy , dove anche i medici del Grey Sloan devono superare l'esplosione, che innesca il disturbo da stress post-traumatico di Owen, costringendo sua sorella Megan a chiedere supporto a Winston e Hayes. Nel frattempo, in Minnesota, Meredith e Amelia incontrano un volto familiare che assiste nel loro studio.

Stazione 19 va in onda alle 20:00 ET con Grey's Anatomy poi a partire dalle 21:00 ET su ABC.

La lista nera

Stasera su una nuova puntata di La lista nera , la Task Force si affretta a localizzare una lista nera che usa ogni mezzo necessario per restituire ciò che è stato ingiustamente rubato. Ressler chiede un favore a Park.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Articoli Interessanti