By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per giovedì 18 novembre

Che cosa

(Credito immagine: Victoria Kubiaki Yefjnta3604 Unsplash)

Il I New England Patriots stanno affrontando gli Atlanta Falcons stasera; La posizione di Dembe come agente dell'FBI causa complicazioni a Red in un nuovo episodio di La lista nera ; e Josie e Lizzie cercano risposte su una nuova Eredità .

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Giovedì sera di calcio

Stasera i New England Patriots affronteranno gli Atlanta Falcons in un po' di football. La partita di stasera si gioca dal Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Guarda alle 20:20 ET su Fox.

Eredità

Stasera su un nuovo Eredità , Josie e Lizzie cercano risposte, il che porta Lizzie a scoprire un piano pericoloso. Cleo lavora per rintracciare Hope, che non vuole essere trovata.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Stati Uniti di Al

Su un nuovo Stati Uniti di Al , quando Al lotta con la lezione del college che sta frequentando, Riley decide di parlare con il suo professore.

Guarda alle 20:30 ET su CBS.

Grande Cielo

Stasera su un nuovo Grande Cielo , Cassie diventa sospettosa di Max dopo aver notato che il suo portachiavi corrisponde a uno trovato vicino alla scena del crimine e decide di affrontarla.

Guarda alle 22:00 ET su ABC.

Fantasmi

Su un nuovo Fantasmi , dopo che Jay è stato espulso da una campagna di Dungeons & Dragons con i suoi amici della città, Sam accetta di facilitarne una nuova tra lui e i fantasmi.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

La lista nera

In un nuovo episodio di La lista nera , la posizione di Dembe come agente dell'FBI causa complicazioni a Red mentre la Task Force gestisce un caso che coinvolge la tecnologia militare.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Articoli Interessanti