By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per domenica 12 luglio 2020

Domenica della televisione

(Credito immagine: Stephen Monterroso / Unsplash)

Siamo arrivati ​​all'inizio di una nuova settimana! (O la fine di un altro, a seconda di come generalmente vedi le cose.)

Questo lo rende un momento perfetto per sedersi e mangiare fuori davanti alla TV. O forse fai un piccolo lavoro in giardino e poi fai la verdura davanti alla TV. Un po' di sudore non ha mai fatto male a nessuno, ovviamente, e poi c'è un mucchio di questa domenica che catturerà la tua attenzione per il resto della giornata.



Cerchi degli sport? Le corse automobilistiche sono in pieno svolgimento con la Formula 1 dall'Austria al mattino e la NASCAR in Kentucky nel pomeriggio. Nel frattempo abbiamo quattro partite della Premier League inglese per tenerti occupato.

Inoltre, l'ultimo nell'eccellente remake di HBO Perry Mason atterra questa sera. E per concludere, c'è il finale di stagione in due parti del remake della serie TNT bucaneve , che non vorrai assolutamente perderti.

Ecco cos'altro puoi aspettarti oggi:

Gran Premio di Formula 1 della Stiria

Inizia la tua settimana come fanno gli europei, con una piccola corsa a ruote scoperte. È il secondo fine settimana consecutivo al Red Bull Ring in Austria quando la Formula 1 torna in pista dopo la lunga pausa COVID-19 con il Gran Premio della Stiria .

Perché così presto la mattina? Perché l'Austria è 6 ore avanti rispetto al fuso orario orientale. (E 9 ore avanti rispetto alla costa occidentale.) Ma se la gara di questa settimana è qualcosa come quella della scorsa settimana, starai a guardare per prenderla.


Calcio in Premier League

Non ci sono assolutamente scuse per non aver trovato nulla di divertente da guardare la domenica mattina. Perché sono quattro Partite della Premier League inglese alla spina questa settimana, a partire dalle 7:00 con i Wolves all'Everton, seguiti da Aston Villa e Crystal Palace, Spurs e Arsenal e Bournemouth contro Leciester.

In gioco? Non il primo posto: il Liverpool ce l'ha già nella borsa. Ma c'è molto spazio per lottare per i diritti di vantarsi al di sotto di quello – e Bournemouth e Aston Villa hanno entrambi molto bisogno di vittorie per cercare di evitare la retrocessione per la prossima stagione.

  • Guarda su NBCSN a partire dalle 9:00

NASCAR Sprint Cup Quaker State 400

I piloti a ruote scoperte non sono gli unici in azione oggi. NASCAR è tornato a fare le sue cose con la Sprint Cup Quaker State 400 al Kentucky Speedway.

Jimmy Johnson è tornato dopo la paura del COVID-19: è risultato positivo prima di risultare negativo, ma per questo ha saltato la gara della scorsa settimana. Kyle Bush è in pole per la gara pomeridiana, con Joey Logano al suo fianco.

La gara corre 267 giri, o poco più di 400 miglia.

  • Guarda alle 14:30 su FS1

60 minuti

Il telegiornale settimanale vede Scott Pelley indagare sull'abbattimento del volo Malaysia 17, che è stato colpito da un missile terra-aria russo sull'Ucraina orientale nel 2014, uccidendo quasi 300 persone.

Quindi lo spettacolo si rivolge al recente movimento di molti stati e città per liberarsi dei momenti confederati in luoghi ad alta visibilità.

  • Guarda alle 19:00 su CBS

I Giochi dei Titani

Non invecchia mai guardare persone incredibilmente atletiche (e in forma!) Fare cose incredibilmente atletiche (e in forma).

La West Division è in azione questa settimana con Victor Cruz e la stuntman Jessie Graff nei panni dei Titans pro in attesa di affrontare il vincitore di questo round sul Monte Olimpo.

Ma solo come promemoria, ragazzi: quasi certamente non potete farlo. te stesso. Non provarlo a casa. O altrove.

  • Guarda alle 20:00 sulla NBC

Perry Mason

Il riavvio di Perry Mason da parte della HBO potrebbe essere molto più oscuro di quello a cui sei abituato, ma è stato accattivante come può portare a metà stagione.

Questa settimana, Mason e Strickland si affidano a Virgil, ancora una volta, per l'assistenza extra-legale. Dopo la guarigione di sorella Alice da un episodio spaventoso, Birdy esorta la figlia a rinunciare alle sue affermazioni sul piccolo Charlie.

E.B. affronta la realtà della sua situazione finanziaria, vale a dire non buona.

  • Guarda alle 21:00 su HBO

Finale della prima stagione di Snowpiercer

Si conclude tutto stasera! La prima stagione, comunque. L'acclamato film è stato trasformato in una serie da TNT e per la maggior parte è stato un orologio piuttosto avvincente. (Soprattutto ora che Hamilton è uscito su Disney+ – sì, è David Diggs (Lafayette/Jefferson) nella serie. E, no, non sta cantando e ballando.)

Stasera c'è il finale di stagione in due parti. E per recuperare il ritardo, assicurati di dare un'occhiata ai nostri riepiloghi di Snowpiercer prima della messa in onda di stasera.

  • Guarda alle 21:00 su TNT