By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per domenica 19 settembre

Domenica della televisione

(Credito immagine: Stephen Monterroso / Unsplash)

Gli Emmy sono stasera! Vendo tramonto sta assumendo Impero Bling in poi Faida familiare di celebrità e un giovane artista vuole rivedere il suo mentore, Jasper. Ma Jasper si rende conto che potrebbe non aver avuto la migliore influenza sul suo allievo in un nuovo episodio di L'isola della fantasia .


📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV completa



73° Emmy Awards

È tempo per la 73a edizione degli Emmy Awards! Stasera Cedric The Entertainer ospita una nuova edizione dei Primetime Emmy Awards, mettendo in luce l'eccellenza nel settore televisivo.

Guarda alle 20:00 EDT su CBS

Il calcio della domenica sera

Stasera i Kansas City Chiefs affronteranno i Baltimore Ravens in una partita di football. La partita di stasera si gioca dall'M&T Bank Stadium.

Guarda alle 20:20 EDT su NBC

Faida familiare di celebrità

Stasera in poi Faida familiare di celebrità , è Selling Sunset vs. Bling Empire seguito da Pentatonix vs. Wilson Philips

Guarda alle 20:00 EDT su ABC

L'isola della fantasia

Stasera in poi L'isola della fantasia, un giovane artista vuole rivedere il suo mentore, Jasper. Ma Jasper si rende conto che potrebbe non aver avuto la migliore influenza sul suo allievo.

Guarda alle 20:00 EDT su FOX

Wellington Paranormale

Stasera in poi Wellington Paranormale , O'Leary e Minogue indagano su un'auto rubata in circostanze molto misteriose. Nel frattempo, il sergente Maaka dà la notizia che deve ridimensionare l'Unità paranormale.

Guarda alle 21:00 EDT in CW