By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per sabato 9 ottobre

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Kim Kardashian West sta ospitando SNL stasera; il I Los Angeles Dodgers stanno giocando contro i San Francisco Giants nel gioco 2 dell'NLDS; e il team medico dello zoo deve eseguire un intervento chirurgico critico su un vitello bisonte nato con una gamba piegata nella premiere della quinta stagione di Lo zoo .


📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Calcio universitario

Stasera l'Alabama affronterà il Texas A&M in un po' di football. La partita di stasera viene giocata da Kyle Field.

Guarda alle 20:00 ET su CBS (streaming su Paramount Plus ).

Playoff della MLB

Stasera i Los Angeles Dodgers giocheranno contro i San Francisco Giants in Gara 2 di una National League Division Series. La partita di stasera viene giocata da Oracle Park. Consulta il programma completo del Playoff MLB 2021 proprio qui .

Guarda alle 21:00 ET su TBS

Sabato sera in diretta

SNL è tornato! Kim Kardashian West ospiterà l'episodio due della stagione con l'ospite musicale Halsey. E ovviamente il tutto SNL il cast sarà lì dove ci saranno schizzi su alcuni dei titoli più importanti della settimana e altro ancora.

Guarda stasera alle 23:30 ET sulla NBC.

Di chi è questa linea, in ogni caso?

Presentato dalla comica Aisha Tyler, i membri del cast Ryan Stiles, Wayne Brady e Colin Mochrie, insieme al comico ospite Jeff Davis, mettono alla prova le loro abilità comiche stasera in un nuovo episodio di Di chi è questa linea, in ogni caso?

Guarda alle 20:30 ET su The CW.

Lo zoo

Stasera sulla premiere della quinta stagione di Lo zoo , il team medico dello zoo deve eseguire un intervento chirurgico critico su un vitello bisonte nato con una gamba piegata. Tre gattini di lince sono pronti per esplorare la loro mostra e si verifica il primo caso noto di COVID-19 negli Stati Uniti, che cambia le cose per le operazioni dello zoo.

Guarda alle 20:00 ET su Animal Planet.

Articoli Interessanti