By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per sabato 23 ottobre

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Suo football universitario volta! Stasera non c'è quasi nient'altro che il calcio con tre diverse partite che si svolgono contemporaneamente su ABC, NBC ed ESPN. Se il calcio non fa per te, la NBC Sports manda in onda i pattini da uomo al Gran Premio ISU; Netflix sta debuttando ruggenti anni '20 ; e c'è un tutto nuovo Sabato sera in diretta .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Ohio State vs Indiana

Stasera Lo stato dell'Ohio sta affrontando l'Indiana in un po' di calcio La partita di stasera si gioca dal Memorial Stadium.

Guarda alle 19:30 ET su ABC.

USC contro Notre Dame

Stasera L'USC sta affrontando Notre Dame in un po' di calcio La partita si gioca dallo stadio di Notre Dame.

Guarda alle 19:30 ET sulla NBC.

Tennessee vs Alabama

Continuando la nostra giornata di calcio, il Tennessee stasera affronterà anche l'Alabama dal Bryant-Denny Stadium.

Guarda alle 19:00 ET su ESPN.

Sabato sera in diretta

Un nuovo episodio di Saturday Night Live sarà presentato in anteprima stasera, con l'ex membro del cast e star di Ted Lasso Jason Sudeikis, insieme all'ospite musicale Brandi Carlile.

Guarda alle 23:30 ET/20:30 PT sulla NBC.

I ruggenti anni Venti

I ruggenti anni Venti è la storia di formazione di otto ventenni che hanno deciso di trovare il successo nella vita e nell'amore ad Austin, in Texas, mentre imparavano a navigare nella 'nuova normalità' dell'America del 2020. Vivendo insieme e appoggiandosi l'uno all'altro, sperimentano gli alti e bassi che derivano dall'essere adulti. Dopotutto, i tuoi 20 anni sono un momento pazzo, strano e speciale della tua vita e puoi viverli solo una volta.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Pattinaggio artistico

Se non sei una persona di football ma vuoi comunque praticare alcuni sport oggi, i pattini liberi maschili e di coppia di Skate America, l'apertura del Grand Prix ISU a Las Vegas, sono in onda su NBC Sports.

Guarda alle 22:00 ET su NBC Sports.