By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per sabato 13 novembre

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Oggi c'è un sacco di football universitario alla spina; nuova serie animata Arcano debutta su Netflix; e un nuovo episodio di Sabato sera in diretta è acceso.

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Oklahoma contro Baylor

Questo pomeriggio, l'Oklahoma affronta Baylor in una partita di football del Big 12 college. Il gioco si sta svolgendo a Waco, in Texas.

Guarda a mezzogiorno ET su Fox.

Texas A&M al Mississippi

Stasera, la Texas A&M affronterà il Mississippi in un po' di football. La partita di stasera si gioca dal Vaught-Hemingway Stadium.

Guarda alle 19:00 ET su ESPN.

Texas ai Gonzaga

Basta con il football universitario, è arrivata la stagione del basket universitario. Stasera il numero 5 del Texas affronterà il numero 1 Gonzaga del McCarthey Athletic Center di Spokane, nello stato di Washington.

Guarda alle 22:30 ET su ESPN2.

Sabato sera in diretta

Loki e Più cadono l'attore Jonathan Majors farà il suo debutto come ospite di SNL, con l'ospite musicale Taylor Swift.

Guarda alle 23:30 ET/20:30 PT sulla NBC.

Di chi è questa linea, in ogni caso?

Stasera su un nuovo Di chi è questa linea, in ogni caso? , i quattro artisti devono usare le poche informazioni che hanno e la loro immaginazione selvaggia per rappresentare personaggi diversi e una serie di scene, oltre a eseguire canzoni.

Guarda alle 20:00 EDT su The CW.

Arcano

Nella forte discordia delle città gemelle Piltover e Zaun, due sorelle combattono su fronti rivali di una guerra tra tecnologie magiche e convinzioni contrastanti.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Lo zoo

Stasera su una nuova puntata di Lo zoo , lo staff dello zoo lavora per costruire una relazione tra una coppia di elefanti asiatici con personalità molto diverse. I veterinari trattano la condizione del piede di un pulcino di tacchino ocellato.

Guarda alle 21:00 ET su Animal Planet.

Articoli Interessanti