By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per sabato 20 novembre

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Il Cerimonia di investitura nella Rock & Roll Hall of Fame 2021 va in onda stasera; c'è un sacco di football universitario stasera; e un'aquila reale è pronta per il suo debutto alla mostra Eagle Aviary in un nuovo episodio di Lo zoo .

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Cerimonia di investitura nella Rock & Roll Hall of Fame 2021

Stasera è il Cerimonia di investitura nella Rock & Roll Hall of Fame 2021 . Guarda e guarda la lista completa dei candidati (tra cui Tina Turner, Jay-Z e Foo Fighters) quest'anno, nonché le esibizioni di Taylor Swift, Jennifer Hudson, Eminem e altri.

Guarda alle 20:00 ET su HBO.

Stato del Michigan allo stato dell'Ohio

Michigan State giocherà Ohio State in questo cruciale incontro dei Big Ten. La partita si gioca all'Ohio Stadium di Columbus, Ohio.

Guarda a mezzogiorno ET su Fox.

Arkansas in Alabama

Caratteristiche del gioco della settimana SEC Arkansas vs Alabama . La partita si gioca al Bryant-Denny Stadium di Tuscaloosa, in Alabama.

Guarda alle 15:30 ET su CBS.

Stato dell'Oklahoma al Texas Tech

Lo stato dell'Oklahoma sta affrontando il Texas Tech stasera in un po' di football. Il Big 12 match si sta svolgendo allo stadio Jones AT&T di Lubbock, in Texas.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Oregon nello Utah

L'Oregon sta affrontando lo Utah in prima serata per Saturday Night Football. La partita di stasera si giocherà allo stadio Rice-Eccles di Salt Lake City.

Guarda alle 19:30 ET su ABC.

Sabato sera in diretta

Saturday Night Live è tutto nuovo stasera, con Shang-Chi e la star della Leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu che ospita e il rapper Saweetie come ospite musicale.

Guarda alle 23:30 ET/20:30 PT sulla NBC.

Lo zoo

Stasera su una nuova puntata di Lo zoo , dopo un lungo percorso di guarigione, un'aquila reale è pronta per il suo debutto alla mostra Eagle Aviary.

Guarda alle 21:00 ET su Animal Planet.

I file morti

Stasera su un nuovo I file morti , Steve e Amy vanno a Wilmington, Carolina del Nord, dove una coppia crede che le forze del male stiano prendendo di mira i loro figli. I genitori preoccupati affermano che l'attività paranormale sta diventando violenta e hanno bisogno di risposte

Guarda alle 22:00 ET su Travel Channel.